Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Nana    02/08/2012    2 recensioni
One shot ispirata ad un video su Rufy ed Hancock che ha come colonna sonora "Breath" dei Breaking Benjamin. inoltre mi sono ispirata al volume 53 di One Piece La storia è da punto di vista dell'imperatrice serpente e verte sui sentimenti dai lei provati nei confronti di cappello di paglia. Questa è la mia prima pubblicazione su questo fandom e spero che sia gradita, poiché io amo molto questo personaggio e mi piacerebbe scoprire che il suo sogno alla fine del manga potrà realizzarsi. Ovviamente i gusti sono gusti, ma io non posso fare a meno di adorarli insieme!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You left hole my hearth should be.

Io sono l’imperatrice pirata Boa Hancock. La mia bellezza è la mia più grande arma, ma nonostante tutto non mi ha permesso di poter veder ricambiati i miei sentimenti. Da me ci si aspetta che rispetti i miei impegni di membro della flotta dei 7, di sovrana e di sorella maggiore. Già essere la sorella maggiore non è semplice. Mi sento responsabile per ciò che in passato le mie sorelle hanno dovuto subire. Schiave dei nobili mondiali, nascondiamo il marchio sulle nostre schiene persino alle altre amazzoni. Se la verità venisse a galla le sorelle serpente non sarebbero più amate e rispettate, ma temute ed allontante. Tutti credono che i nostri poteri derivino da delle gorgoni uccise in passato, ma in realtà fummo costrette dai nobili mondiali ad ingerire dei frutti del diavolo.

Ora siamo qui ad Amazon Lily, la nostra dimora alla quale fummo strappate da bambine. Donne e uomini non resistono al mio fascino, eppure l’oggetto dei miei desideri è così sfuggente. L’amore non è contemplato dalle leggi delle amazzoni, eppure questo sentimento pari ad una terribile malattia mi ha colpita e dentro di me ha scavato un baratro. Monkey D. Luffy, questo è il nome della persona che ha sconvolto la mia esistenza.

Mai nessuno ha osato resistere al mio fascino. Donne, uomini e animali, chiunque è sempre caduto ai miei piedi, ma tu buffo ragazzino di gomma sei venuto nel mio regno e lo hai sconvolto, hai sfidato le mie sorelle, inizialmente succube della loro forza poi le hai sconfitte stupendomi. Mi hai accusata di non avere cuore e di non essere una buona sovrana, perché non avevo mostrato alcuna pietà nei confronti delle piratesse che ti avevano assistito; eppure a costo della tua stessa vita hai protetto il nostro segreto. Pian piano il rancore e l’astio sono scomparsi e dentro di me si è accesa una fiamma che tutt’ora mi divora. Per te esiste solo tuo fratello, mentre io sento un dolore lancinante all’altezza del petto e mi struggo a causa tua. Non se mai ti accorgerai di ciò che provo e semmai comprenderai quanto forte sia il mio sentimento, ma spero che quel giorno arrivi.

Quando sei sbarcato sulla mia isola e hai affrontato le mie sorelle, mai avrei pensato che l’astio che nutrivo nei tuoi confronti, per essere venuto ad Amazon Lily, sarebbe mai potuto diventare amore. Eppure dopo averti raccontato la mia storia e averti sentito dire quanto odio provassi per i nobili mondiali, dentro di me è nato qualcosa. Oltre all’amore per te il mio cuore è colmo di sofferenza e di senso di colpa per ciò che acccadde in passato a Mari e Sonia. Non ho saputo proteggerle, invece tu hai lottato per proteggere Ace, ma un destino crudele ha voluto che perisse per proteggerti. Quando incontrai tuo fratello ad Impel Down e gli dissi che tu eri lì per salvarlo, notai una luce nel suuo sguardo. Comprendo bene ciò che ha provato nel saperti in pericolo, semplicemente perché desideravi salvarlo. Anche io mi sarei sacrificata per proteggere le mie sorelle se mai ne avessi avuto modo.

Mi chiedo dove tu ora sia. Probabilmente starai continuando la tua avventura per diventare il re dei pirati e sono più che certa che ci riuscirai. Le mie certezze derivano dalla forza d’animo che hai dimostrato di possedere. Anche se sono lontana da te, farò tutto ciò che è in mio potere per sostenerti, con la speranza che le mie preghiere ti siano d’aiuto. Ricordo quando mi rimproverasti perché non ero giusta e compassionevole con le mie suddite, ma poco ci posso fare. Io sono così e poi mi viene perdonato tutto, perché sono bella ed ho imparato ad essere amata. Solo tu resti impassibile di fronte alla mia bellezza ed ai miei sentimenti, che mai ti confesserò. Qualche volta ti ho chiesto di sposarmi, ma puntualmente rifiutavi. I tuoi rifiuti non mi ferivano, infondo erano solo una conferma di ciò che già so e cioè che il mio è un amore a senso unico. Nel mio cuore hai aperto una voragine e mi hai tolto il fiato, forse un giorno quel vuoto si riempirò e tornerò ad avere fiato. Credo che le mie siano false speranze, ma io continuerò a desiderare che si realizzino.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Black Nana