Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Dreams _2_    02/08/2012    0 recensioni
Ciaoo ... Questa è la mia prima FF si tratta di varie storie di amore sui miei idoli ... che come avete potuto capire sono i ONE DIRECTION!
Leggetela e recensite, mi interessa molto la vostra opinione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo due imbranate. Abbiamo fatto cadere tanti di quei piatti che ho perso il conto. N: andate a servire quel tavolo ragazze! Mi avvicinai a quel tavolo e mi cadde un piatto su uno di quei ragazzi: era riccio, occhi verdi. Io: scusa, scusa non volevo sporcarti! Scusa ancora! E: Ale che hai combinato? Un ragazzo, con gli occhi nocciola e una cresta, appena vide Emy rimase sbalordito O.o e io me ne accorsi. H: per farti perdonare dovrai uscire con me stasera alle 8:30. Ti aspetto davanti a questo ristorante Io: assolutamente no! Z: questo vale anche per te Emy? – disse il ragazzo con la cresta prendendo in mano il cartellino con su scritto il suo nome. E: si, questo vale anche per me, caro! Ci stavo ripensando: quei ricci, quegli occhi, quelle fossette, erano troppo sexy, poi ho pensato che non era questo il modo di chiedermelo. I ragazzi andarono via ma il ricciolino si avvicinò al mio armadietto, non sapevo cosa stesse facendo. Il mattino dopo ... Io: Emy sei pronta? E: si,si scendo subito. Andammo a lavoro e mi accorsi di avere un bigliettino nell'armadietto. Io: Zio mica sai se ieri è entrato qualcuno nel ripostiglio? N:No tesoro...aspetta... si quel ragazzo ricciolino! Io: Grazie zio mi sei stato molto di aiuto *gli diedi un bacio su una guancia Sul bigliettino c'era scritto:"Se ci ripensi richiamami a questo numero 33709..... Così feci ,lo chiamai e feci finta di non sapere chi fosse H: Pronto! Io:Scusa ma chi sei ho trovato il tuo numero nel mio armadietto H: Ah si! Sei la mia stella! *dolce, ma sfacciato, comunque ritorniamo alla storia Io:Cosa? Tac Tac stupida batteria scarica, il cellulare si era spento. Dopo aver finito il nostro turno, io ed Emy, uscimmo e sulla nostra auto c'erano due biglietti. Uno per me diceva: "Ciao, se vuoi conoscermi segui questi indizi" Su quello di Emy c'era scritto la stessa cosa e diceva di andare al parco *andammo* Appena entrammo c'era una panchina ed un'altro indizio: seguimmo anche questo. Arrivammo in spiaggia e li c'era un gazebo di legno addobbato con fiori rossi e cuori di carta . Io:Che bello! Da dietro uno scoglio comparvero i due ragazzi del ristorante,che ci offrirono da mangiare H:Buonasera signorine! Io: Avete organizzato tutto questo solo per noi e ci conoscete a mala pena Zayn: Si per questo l'abbiamo organizzato per conoscerci meglio E:Siete davvero molti gentili! H:Allora cosa volete ordinare? Io: Io avrei voglia di ...TORTA!!! E: Anche io !! Z: O.o Non l'abbiamo ma vi va di prepararla? H: Buon idea ! Io: Che torta prepariamo ? E: Io vorrei quella alle fragole ! Z: Vada per quella alle fragole ... La torta venne uno schifo anche perchè la cucina in cui cucinammo non era neanche una vera e propria cucina . Zayn accompagnò Emy a fare una passeggiata mentre Harry mi portò a casa perchè ero stanca . A fine serata scoprii che Harry era una persona dolce e sensibile .Rimanemmo per un quarto d'ora in auto a parlare davanti casa mia , poi ci fu un momento di silenzio. Era molto imbarazzante. Nel buio sentivo il suo respiro sulle mie labbra : mi stava provando a baciare ! Eravamo vicinissimi , lo stavo per baciare ma poi pensai : Che sto facendo ? .. mi farà soffrire non posso , non posso ! Harry rimase tipo "o.O'" poi gli sorrisi e lui fece altrettanto. H: buonanotte allora !! Io : buonanotte H: ti rivedrò ? Io : forse ! - amavo fare la misteriosa - sfoggiai uno dei miei migliori sorrisi e scesi dall'auto . Mi aspettò finchè non entrai dentro . ( Che dolce che era ) poi allungai il braccio e lo salutai mentre entrai . Emy era già arrivata . Ci raccontammo tutto . E: Ale,Ale !! Mi ha baciata .. ti rendi conto ? Io : sono felice per te Emy..!! che bello ! E: (?) E tu ed Harry ?? eheheheh ! con una risata crudele Io: Io e Harry che ? .... E: Che avete fatto, nè??? Io: Ok ok mi stava per baciare, ma poi... E:Ma poi??? Io:Mi sono tirata indietro e l'ho baciato su una guancia! E:Cosa hai fatto?! Io:Si hai capito bene E:Ma sei pazza? Io:No, solo non voglio illudermi troppo presto, ho già avuto troppe delusioni! Una lacrima scese sul mio viso. Emy mi abbracciò e mi stringeva così forte che non riuscivo più a respirare Io:Emy, Emy! Non respiro Emy mi guardò e mi sorrise. Prese un cuscino e me lo lanciò in faccia.Feci lo stesso io. Dopo mezz'ora di battaglia con i cuscini, ci addormentammo proprio come due ghiri. Ripensai a tutto quello che era successo quel giorno e un sorriso mi colorò il viso, facendolo illuminare nel buio della notte. Mi addormentai molto tardi e mi svegliai giusto in tempo per lavarmi e vestirmi.Andammo a lavoro e ad un tratto la porta si aprì. Chi era? Era una ragazza mora ,bellissima e irlandese che cercava lavoro. S:Ciao sono Sarah, ho letto il vostro annuncio e vorrei lavorare per mantenermi gli studi ! N:Si ok facciamo una settimana di prova. Sarah sorrise e ringranziò lo zio. E: Vieni, ti accompagno e ti faccio vedere un pò il ristorante!Ale vieni con noi? Io:Si, vengo subito solo il tempo di controllare il cell e poi vi raggiungo Avevo ricevuto un messaggio e diceva: -Ciao, ti va oggi di venire in un posto con me *Harry Io lo risposi: -Ok , va bene a che ora mi passi a prendere? Io ero agitatissima: perchè me lo aveva chiesto? Gli piaccio,o vuole solo prendermi in giro? Passò mezz'ora e io avevo perso la speranza che mi rispondesse, ma ad un tratto il mio cellulare incominciò a squillare , guardai il display: Harry Non sapevo se rispondergli o no.La mia mente diceva di no , ma il mio cuore diceva di sì.Ricordai le parole di mia madre che mi diceva che bisognava sempre dare ascolto al cuore e allora risposi Io:Pronto! H:Ciao piccola Io: *Risi* allora dove andiamo? H: Sorpresa! Ti vengo a prendere verso le 16:00??? Io:Ok, va bene! *staccai* E:Ale vieni? Io:Si, si arrivo! Non so il perchè, ma mi sentivo la ragazza più felice al mondo. Mi ero innamorata? Raccontai tutto ad Emy E:Oh mio Dio! Io: Mi sono innamorata, Emy! E:Sono felice per te! Chiesi a mio zio di finire prima il turno e tornai subito a casa.Non sapevo cosa indossare ero indecisa tra qualcosa di elegante per essere all'altezza di Harry, ma poi decisi di mettere qualcosa in cui mi potevo sentire a mio agio. Allora misi un jeans, una t-shirt a fiori e delle ballerine. Subito si fecero le 4. Io:Emy come sto? E:Sei uno schianto baby!- anche se sapevo di non essere una bellezza innaturale Uscii e davanti a me trovai una limusin lunga. L'autista scese dal suo posto e mi aprì lo sportello x:Prego si accomodi! Io:Grazie!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Dreams _2_