Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: Elewhin    16/02/2007    14 recensioni
Una scena di poche righe, quasi una drabble, che doveva essere l'inizio di una fic, ma che alla fine mi piace molto di più così. [Colin Farrell/Jared Leto]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi faccio dare un’altra birra e torno al tavolo ad aspettare quel cretino del quarto assistente alla regia

Il solito disclaimer: Non conosco Colin Farrell e Jared Leto l’ho visto solo ad un suo concerto. Mi scuso fin d’ora con tutti gli assistenti di regia che suppongo avranno un loro fondamentale ruolo nella vita.

 

SOLO UNA BIRRA, GRAZIE.

 

Mi faccio dare un’altra birra e torno al tavolo ad aspettare quel cretino del quarto assistente alla regia. Mi ha rincorso fuori dalla roulotte dei truccatori per darmi il copione aggiornato delle scene di domani… Peccato l’abbia perso tra mille scartoffie mentre mi cercava… Che il cielo lo fulmini, ma quanto devi essere stupido per essere il quarto assistente alla regia?!

Bevo un sorso. Un plico di fogli cade sul tavolino davanti a me un attimo prima che ci appoggi sopra la bottiglia… Devi essere MOLTO stupido per essere il quarto ass… “Jared”

“Ho incontrato il cretino qui fuori e mi ha chiesto di portarti la tua copia delle scene di domani”

Ti siedi di fronte a me, appoggi anche la tua copia sul tavolino e allunghi le gambe.

“Wow. Sei stato promosso a quinto assistente alla regia!”

I tuoi occhi mi fulminano per un attimo “E questo fa di te il sesto visto che stai per portarmi da bere”

E cosa ti fa pensare che lo farò?”

“In breve?” Non faccio in tempo ad annuire che hai afferrato la mia bottiglia di birra e l’hai lanciata nel cestino della spazzatura dietro di me “Oh, stai andando a prendere da bere? Prendo una birra anch’io grazie” E ti stampi in faccia il breve sorriso più falso della storia.

“Lurido bastardo…”

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Elewhin