Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermione_harry4ever    16/02/2007    3 recensioni
Hermione è davvero in clima di cambiamento in tutti i sensi:cambia fisicamente,gli affetti diventano amori e le amicizie diventano complicate a causa dei conflitti degli interessi,e poi da un pò di tempo stà succedendo qualcosa di strano... Vi auguro una buona lettura!! Recensite in tante
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Harry, dov’è Hermione

 

 

 

 

Rieccomi!Vorrei ringraziare:

 

Lena89: ti ringrazio per i complimenti. E’ un po’ povera di descrizioni, poiché il cap precedente era tipo un’introduzione.

Comunque la coppia H\Hr ci sarà senz’altro, non ti preoccupare!

 

Granger90: ti ringrazio!come già detto, Hermione cambierà presto idea.

 

Alessandra: ti ringrazio, e sono felice che ti abbia fatto incuriosire!!

 

 

 

Tutti i presenti si girarono verso di lei emettendo in coro un: “Wow”

A stento la riconobbero…

Anche Draco rimase stupito,però subito si ricompose,asciugandosi le  labbra per avere leggermente sbavato

Hermione lentamente si avvicinava: voleva fare aspettare il più possibile Ron, che dal canto suo si era fatto rosso come un pomodoro!

Harry invece soffriva moltissimo: voleva avvicinarsi,dirle: “Sei stupenda!Ma ti assicuro che l’ho pensato anche prima,non come certi ragazzi!”(riferito a Ron)

E invece doveva affogare tutto dentro se.

Finalmente la ragazza raggiunse il tavolo,e dopo essersi seduta,e dopo una scossa di Silente (che aveva visto incantare tutti i ragazzi della Sala Comune),ognuno tornò a studiare.

Ron si sedette vicino a lei,spingendo in modo non poco leggero e delicato,Harry,che si limitò a fulminarlo con gli occhi:

“Herm,come mai ci hai messo tanto?Sono stato in pensiero!

Comunque ti trovo incantevole!”

Harry strinse i pugni. Ginny,sapendo cosa provava Harry per la sua amica, si alzò e trascinò Herm fuori.

“Allora?Che ne dici del mio look?”

“Molto bello!Ma perché questo cambiamento?”

“Volevo fare uscire la mia vera personalità”

“Nient’altro?”Disse Ginny sapendo già la risposta

“No,non solo!Ma vedo che Ron l’ha apprezzato!

Harry invece mi è sembrato molto freddo!Mi considera solo una spalla su cui contare per copiare i compiti!”

“Bene!.Mi meraviglio di te,Hermione Granger!Harry ne approfitta?!Non ho mai sentito una cavolata peggiore!Che io sappia,è Ron che ti  chiede sempre di copiare!Certo,non sto dicendo che Harry è un santo,ma rispetto a Ron.. Si!

A quanto pare hai così tanti strati di prosciutto davanti gli occhi,che non hai proprio capito niente di Harry!Sei troppo occupata a trovare un modo per farti piacere da Ron!”

“Ma che stai farneticando!Tu lo difendi sempre,proprio come un’innamorata!”

Ginny arrossì. In effetti era sempre corsa dietro Harry,ma comunque era consapevole del fatto che Hermione stava dando i numeri!

“Che rabbia che mi fai!Non ti accorgi mai, quando una persona ti vuole bene!

Ok,tu credi così,d’accordo,rispetto le tue idee!Ora vado a consolare una persona!”

Così dicendo,si girò di scatto,e rientrò nella sala come una furia.

Si sedette vicino Harry,e gli raccontò tutta la discussione.

Hermione,invece,andò in biblioteca per cercare qualche bel libro d’amore da leggere.

Ad un certo punto Ron la raggiunse. Hermione subito si alzò in piedi,quasi come avesse paura.

“Ti volevo dire che non mi ero mai accorto di quanto fossi bella!Sbavavo sempre dietro le altre ragazze,quando invece potevo avere te!”si avvicinò di più alla ragazza,che riuscì solo a dire “Ron…” prima di essere baciata.

Fu un bacio lungo e desiderato. Il loro primo bacio.

-Indimenticabile- pensò Hermione

-Ti voglio tutta mia stanotte-pensò Ron

Ad un certo punto lei si staccò:intuì un desiderio molto malizioso da parte di Ron,e quindi decise di dargli la buonanotte,dopodichè lo augurò anche a Ginny e a Harry,avvertendo quasi un senso d’imbarazzo.

 

Stava quasi per raggiungere il corridoio quando.

“Ciao,Sporca Mezzosangue”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione_harry4ever