Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pua    16/02/2007    6 recensioni
Voi non lo sapevate, anzi non lo sapeva nessuno, ma è così che si sono incontrati Molly e Arthur! In un modo semplice, quasi banale, ma è così che la loro storia inizio!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazzina un po' in carne con delle adorabili treccine rosse stava giocando allegra a Kensington Gardens, vicino a un laghetto.
Quando una palla, arrivata da chissà dove, gli arrivò in testa facendola cadere con il suo bel visino nello stagno.
Per fortuna che era sulla riva e si bagnò i capelli senza farsi neanche troppo male, però la sua bella testolina era sporca di fango, e come prevedibile da una bambina di cinque anni scoppiò in lacrime.
I ragazzini che avevano lanciato la palla corsero a riprendersela, erano bambini grandi loro, avevano sei anni! E quando videro la povera Molly con il visetto sporco e piangente fecero ciò che ogni bambino di sei anni farebbe: la presero in giro!
-ah ah, così ti impari!
-si, brutta brutta!
-smettetela!- disse coraggiosamente un bambino.
Era un po' più grande di quei bulletti, se così si possono chiamare, e aveva anche lui degli accesi capelli rossi.
-non si prendono in giro così le bambine! E se lo farete di nuovo...-disse con l’aria minacciosa che potrebbe avere un bambino di sette anni.
-scusa Arthur.
-scusa Arthur.
-non dovete chiedere scusa a me, ma a lei!-li rimproverò.
-scusa.
-scusa.-dissero i bambini dispiacuti, e corsero via.
Arthur pose la mano a Molly che si alzò.
-grazie.-disse fissano il prato.
-di niente ma come ti chiami?
-Molly e tu?
-Arthur, Ahrtur Weasley!

Dopo quel giorno non si videro più, almeno fino agli undici anni di Molly.
Infatti entrata nell’immensa Sala Grande dell’imponente castello di Hogwarts pose subito gli occhi su un rosso ragazzo del secondo anni di Grifondoro.

Secondo voi perchè fu assegnata a quella casa nonostante la sua parentela con i Black?
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pua