Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Angii Directioner    02/08/2012    0 recensioni
Tutti sanno che i principi e le principesse non sono mai esistiti,
beh, non ne sarei tanto sicura..
Io ho conosciuto un principe, con tutte le caratteristiche possibili
per esserlo: occhi azzurri, capelli biondi e portata da re.
Lui è il mio principe azzurro e io.. sarei felice di essere la sua futura principessa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Baby you light up my world like nobody else,
The way that you flip your hair gets me overwhelmed,
But when you smile at the ground it ain't hard to tell,
You don't know oh oh,
You don't know you're beautiful »


Harianne è una ragazza come tante, dolce, solare, simpatica, sempre sorridente e con una voglia matta di diventare una principessa.
Le doti ce le aveva, o meglio, quasi, dovevamo migliorare, anzi, eliminare, il suo vocabolario di parole.
Per il resto occhi verdi, capelli ricci e biondi, statura media e diciassettenne universitaria.
Frequentava l'università di Mullingar, un istituto abbastanza curato e non molto sporco come le scuole pubbliche di Londra.
Harianne frequentava quella scuola con la gemella, Marianne, le due erano inseparabili, anche se, come ogni rispettabile fratello e sorella, litigavano fino a prendersi a capelli e mali parole.
Le due vivevano in una villetta poco distante dalla scuola, insieme alla mamma, amavano le feste e fare della notte un giorno lungo e intenso, girare per i locali e beh... la notte va vissuta.
I suoi vicini di casa, a loro confronto erano molto rumorosi e le loro amiche dicevano che era abitata da due migliori amici, per loro erano meravigliosi ma per le due sorelle non c'era mai stata l'occasione di conoscerli, fino a quel giorno, quel meraviglioso giorno, che quella pazza della migliore amica di Harianne, Charlotte, fece cadere la loro palla nell'altra villetta, la villetta dei "principi".

« E' vostra ? » gridò un ragazzo affacciandosi dalla staccionata.
Aveva occhi color nocciola, capelli castano chiaro, quasi un biondo scuro e una voce dolce e un tono calmo.
« Si, errore di tiro, casualmente l'ho fatta cadere da voi, scusate » si affrettò a rispondere Charlotte con un sorriso a 36O°.
« Non preoccupatevi, capita » rispose a sua volte quest'ultimo non distogliendo lo sguardo dalla ragazza.
« Josh, dai, sbrigati, abbiamo una partita di basket! » si senti' una seconda voce partire dall'altra parte dello staccionata, una voce calda e rumorosa, una voce dolce e soave.
« Un attimo Niall, sto parlando con una ragazza »
« Cosi' ti chiami Josh ? » chiese Charl esaminando il ragazzo da metà busto alla testa.
« Si' » rispose quest'ultimo a mo' di 'capitan ovvio'.
I due restarono a fissarsi per un po' con un sorriso, finchè non vennero interrotti da Harianne.
« Io invece sono Harianne, piacere » disse la ragazza intromettendosi e facendo ritornare quei due sulla terra ferma e facendo loro lasciare il pianeta dell'amore, si, perchè se quello non era amore, allora cosa poteva mai essere ?
« Piacere.. ehm.. che ne dite di entrare ? »
Charlotte mi guardò un attimo e io spostai lo sguardo su mia sorella che era seduta sulla sdraio con le cuffie nelle orecchie.
« Certo.. se non disturbiamo » si affrettò a dire, una seconda volta, Charlotte.
« Charl io in realtà dovrei.. »
« Solo dieci minuti, per favore! » supplicò la ragazza non facendola finire di parlare.
Hari guardò una seconda volta la sorella che era nello stesso modo di prima, seduta sulla sdraio con le cuffie nelle orecchie, poi spostò lo sguardo di nuovo sull'amica che aveva una faccia che faceva intenerire chiunque.
« Okay » sbuffò Harianne e Charlotte era già fuori, mentre Josh ci aspettava con il cancello aperto, noi entrammo, wow, la loro 'villetta' era due volte la nostra.
« Josh, ma con chi parl.. ah, salve » disse un ragazzo che arrivò poco dopo, aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi, la sua voce era uguale a quella di colui che aveva parlato poco prima dietro la staccionata, e senza dubbi era lui.
« Ah, come vi chiamate ? » chiese Josh che in tutto questo tempo di "chiacchiere" non lo chiese, chiacchiere tra virgolette dato che c'erano solo sguardi tra l'amica e il nuovo ragazzo.
« Io sono Charlotte e lei è Harianne » rispose Charl.
« Che bei nomi! » il complimento in parte era riferito a quest'ultima, dato che nel dirlo non aveva degnato di uno sguardo l'altra « Comunque io sono Josh e lui è Niall ».
Harianne posò lo sguardo su entrambi, poi si soffermò su Niall, lo squadrò da capo a piedi, fin quando non si mise a fissare i suoi splendidi occhi.
In quel momento nella sua testa sfiorò un ricordo, due bambini che giocavano sulla terra umida del parco, una mora e un biondo, due migliori amici.

« Mia madre ha detto che devi andare via.. » disse la piccola sedendosi accanto al biondo e dandogli la mano.
« Si'.. devo trasferirmi a Mullingar, mia madre ha trovato lavoro li' » quelle parole erano rotte dai singhiozzi del bambino, triste di quel trasloco.
« Ti prego James, resta con me » urlò la bambina iniziando a piangere e abbracciando forte l'amichetto.
« Non posso Harianne, altrimenti l'avrei fatto, però promettimi di non dimenticarti mai di me! » disse stringendo forte la bambina a lui.
« Lo prometto, prometto anche che io verrò ogni week-end a Mullingar per venirti a salutare a costo di scappare! » disse Hari pur sapendo che ciò che era appena uscito dalla sua bocca era una cosa impossibile, dato che una bambina di cinque anni non sarebbe mai potuta andare da sola in quella città in Irlanda.
I due rimasero abbracciati finchè una donna sulla trentina venne a prendere il biondo e lo portò con sè salutando la mamma di Hari e quest'ultima.
Niall James Horan, questo era il nome del piccolo principe che abbandonò la piccola principessa su quella terra umida di un parco..


« Niall, posso farti una domanda ? » chiese dolcemente Hari continuando a fissarlo negli occhi.
« Certo » sorrise annuendo Niall.
« Qual è il tuo nome intero ? » chiese con due sensazioni: paura e felicità, paura della risposta, felicità di aver incontrato il suo migliore amico d'infanzia.
« Niall James Horan » rispose, la ragazza iniziò a sentire i suoi occhi lucidi e sorrise, Niall non capendo la guardò stranita « Tutto ok ? »
« I-io sono Harianne Corinne Shanton » rispose Hari.
Niall la guardò ancora un momento poi sembrò ricordarsi.
Continuava a fissarla, fin quando i due non si lasciarono coccolare da un forte braccio che non aveva spazio da dodici anni.
Josh e Charlotte guardavano la scena senza capirci nulla, mentre i due lasciarono sfiorare i loro visi da tenere lacrime di felicità.
« Avevi promesso di non abbandonarmi » disse la ragazza staccandosi.
« E tu avevi promesso di venirmi a trovare qui a Mullingar, cosa che non hai mai fatto » rispose a sua volta lui.
« Giuro che avrei voluto farlo.. ma.. quando cinque anni fa mi sono trasferita qui ho provato a rintracciarti, ma.. solo per un po', poi non ho potuto più, mio padre me lo impedi', disse che era tempo perso e che non t'avrei mai più rincontrato » il ragazzo la guardò un attimo incredulo, poi capi' che non mentiva conoscendo il padre, almeno, da quel che ricordava, cosi' l'abbracciò una seconda volta.
« Possiamo sapere che succede !? » chiesero in coro Josh e Charl.
« Charlotte, ricordi del principe di cui ti ho parlato per tanto tempo ? » la seconda annui' « E' lui! » sorrise con le lacrime che rigavano il suo volto
« Quindi lei è la principessa del parco ? » chiese Josh a Niall e lui annui'.
Ci fu un secondo abbraccio tra gli amici, tra Charlotte e Harianne e Josh e Niall.




Spero che questa mia seconda OS vi piaccia(:
Un bacio xx
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angii Directioner