Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: xselenaspickles    02/08/2012    0 recensioni
Destiny Robison e Justin Bieber sono migliori amici di infanzia, ma la loro amicizia finisce quando il ragazzo deve andare via per realizzare il suo sogno. Quattro anni dopo lui torna. Tutto è cambiato. Destiny è cambiata. Justin è cambiato. L'amore che provavano l'una per l'altro non è mai cambiato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin Bieber famoso cantate mondiale. Invece fino a quattro anni fa era semplicemente Kidrauhl il ragazzino con la chitarra in mano che mi faceva innamorare di lui sempre di più ogni volta che cantava. Quel ragazzino era il mio migliore amico. Da quel maledetto giorno per tre anni ogni notte piangevo perchè lui si era dimenticato di me. Ci eravamo promessi che ci saremmo sentiti ogni giorno ma nemmeno una chiamata da parte sua. Si dice che il tempo guarisca tutte le ferite, ma io non ci credo. A distanza di quattro anni soffro ancora per la sua assenza ma ho imparato a convinverci. Fortuna che c'erano Ryan, Chaz, Chris e Catlin, non so come avrei fatto senza loro in questi quattro anni. Ryan e Chaz continuano a sentire Justin ogni giorno e lo vedono ogni tre mesi. -Destiny, scendi che abbiamo ospiti- gridò mia madre dal salone. Ero nella mia stanza ad ascoltare la musica, detto in poche parole, chiusa in un mondo tutto mio. Ho deciso, li saluto e poi me ne torno nel mio mondo. Appena arrivai in salotto trovai un ragazzo biondo, dagli occhi color caramello di cui potevi rimanere incantata. Era lui, Justin. Cosa ci faceva a casa mia dopo quattro anni? Che coraggio aveva di presentarsi a casa mia dopo quattro anni? Rimasi paralizzata, non riuscivo a muovermi. Il mio corpo non rispondeva ai comandi del mio cervello. CAZZO DESTINY MUOVITI Andai ad abbracciare Pattie. Mi era mancata tanto quella donna. Almeno lei in quattro anni si è faceva sentire due o tre volte alla settimana. La considero come una seconda mamma. Ricordai tutti momenti passati nella cucina di casa sua con Justin che l'aiutavamo a cucinare dolci e altra roba. Mi scese una lacrima. - Oh tesoro, mi sei mancata anche tu- Pattie mi asciugo la lacrima e mi abbracciò di nuovo. Mi voltai verso Justin che continuava a fissarmi da quando ero entrata nella stanza. Perchè mi sentivo una sconosciuta in casa mia? - Ciao Des- Fin da quando ero piccola solo mio padre e Justin mi chiamavano cosi. Mio padre ha abbandonato me e mia madre due anni fa. Mi manca un sacco ma io e mia madre abbiamo cercato di andare avanti. Guardai Justin per alcuni secondi....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xselenaspickles