Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |      
Autore: AddictiveDistortion    03/08/2012    2 recensioni
{ CRACKSHIP; seunghoXmyungsoo. } totalmente campata in aria, sì, m'è venuta in mente per lo special stage degli INFINITE con gli MBLAQ, in fondo si conoscono e mi piacciono insieme, tutto quì.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
YOUR SOFTNESS
 
Il leader non amava particolarmente essere disturbato durante le sue sacre prove.
Lo odiava profondamente.
Detestava essere distolto dal suo momento, l'attimo in cui raggiungeva il culmine della concentrazione e nessuno poteva rompergli le palle, ma..
Ma no, eccotelo lì, il piccolo sfrantuma sogni che si aggirava per la sala con tutta la serietà di un ballerino professionista.
Onestamente, la sua smorfia apatica sul volto lo turbava non poco.
Come faceva ad essere così impassibile quando erano ormai due ore che si stavano allenando?
Gli faceva davvero paura, un senso di terrore che lo scuoteva dal profondo.
Dal canto suo, Seungho era in un bagno di sudore, bocca semiaperta e occhi fissi - se pur non vigile di ciò - sul corpo del più piccolo.
Molto più piccolo.
Come poteva essere tanto fottutamente piccolo e tanto.. Schifoso? Osceno? Negato nel ballo?
 
 
Fottutamente attraente? 
 
 
Diciamocelo, il bell'imbusto del gran leader aveva ben altro a cui aspirare, sù, mica cosettine belle all'esterno.
Dotate di genitali maschili, tra l'altro.
 
Particolarmente dubbioso, osservò attentamente i movimenti fluidi e scattanti del ragazzo lì di fronte, infastidito dal fatto che il bimbo lo ignorasse, non degnandolo di uno sguardo. Era l'unico che non gli aveva ancora rivolto la parola, come poteva? Nessuno aveva il diritto di ignorare Yang Seungho, figurarsi un pivello del genere.
 
In ogni caso, il ragazzino continuò a ignorare quell'uomo che lo guardava come se volesse incenerirlo/mangiarlo/trombarlo violentemente/ucciderlo.
 
Dopo poco più di mezz'ora, si voltò di scatto, puntando gli occhi nei suoi.
" Senti, seriamente, ma che minchia ti guardi?
Non hai niente di meglio da fare, tipo.. Che so, provare? "
Sbotta, con tono allucinantemente acido, pozzi neri spalancati in quelli decisamente ancora più allibiti del più basso (ecco, vedi altro punto, come faceva ad essere tanto alto? Perchè tutti erano più alti di lui? Il leader degli MBLAQ non poteva essere sempre il nano di turno, scherziamo?).
 
" E poi, ma come schifo fai a muoverti se non hai un briciolo di muscoli?
Cos'hai lì, i cuscini attutisci-caduta? "
 
Ragazzino di m-.. Ma che diamine stava facendo? Lo stava palpando. Gli stava palpando gli """ addominali """. 
COME OSAVA?
 
Seungho arrossì potentemente, spingendolo via e sbattendo velocemente le palpebre, cercando di trovare una spiegazione a quella reazione da femminuccia da quattro soldi. Scappò dalla sala prove, nascondendosi nello spogliatoio degli uomini. Si portò davanti allo specchio, alzandosi la maglietta e tastandosi con l'indice la pancia.
 
" E' carina.. "
Borbotta, sporgendo le labbra in un broncio fin troppo accentuato, continuando a tastarsi senza ritegno.
" Kim Myungsoo, non capisci un cazzo! "
 
L'urlo arrivò al ragazzo in questione che scoppiò a ridere, soffocando poi le risatine nello spiaccicarsi una mano sulla bocca.
 
Il perfetto modo di colpire la propria vittima. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: AddictiveDistortion