Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    03/08/2012    3 recensioni
Black*Star e Maka hanno litigato, l'azzurro riuscirà a mettere da parte l'orgoglio e farsi perdonare da Maka?
-Dedicata a Lily Inuzuka :3-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
per una sciocca lite
Per una sciocca lite!
Black*Star pensava e ripensava, a quello che era successo poche ore prima, il litigio tra lui e Maka, erano secoli che non litigavano così, e per di più per un film, che la maestra d'armi adorava, ma che a quanto pare, l'assasino, non ne capiva il significato.
Avevano finito per litigare e dopo la lunga lite, Black*Star l'aveva lasciata, più infuriata che mai da sola a casa e se n'era andato, quello che non sapeva era che Maka, più che arrabbiata era delusa per il comportamento infantile di dell'azzurro.
In quel momento Black*Star non pensava ad altro che a quello che aveva fatto, si sentiva in colpa, lui amava Maka, era la persona più importante della sua vita, e non poteva perderla per una stupida lite, lui era un big, ma di certo un big non lasciava andare le persone amate.
Correva, correva più veloce che poteva, arrivato davanti alla porta di casa, aspettò qualche minuti, cercava di non far notare il fiatone, che aveva.
Il pomello della porta girava lentamente, finalmente la porta stava per aprirsi.
Prese tutto il coraggio che aveva, andando verso la sua amata, lei seduta sulla poltrona, leggeva un libro i codini biondo cenere, ricadevano delicati sulle guance leggermente arrossate di lei, gli occhi verdi fissi in un punto che sembrava quasi vuoto del vecchio libro.
"Maka..." La chiamava l'azzurro non con il suo solito tono da big, ma quasi dolcemente. "Mi dispiace per quello che è successo, forse ho esagerato!" Ammise l'azzurro, la bionda in un balzo saltò giù dalla poltrona, e abbracciò forte lui.
"Avevo paura di perderti!" A quelle parole Black*Star, sorride lievemente senza farsi vedere dalla sua amata e l'abbracciò forte.
"Io ci tengo a te, e ti amo! Ricordatelo!" Questa volta Black*Star aveva messo da parte tutto il suo egocentrismo, tutto il suo carattere per farsi perdonare da lei, dalla sua amata, non avrebbe mai rinunciato a lei.
Quello che non sapeva era che, Maka non voleva perderlo, non lo avrebbe mai lasciato, e anche dopo una lite come questa, una semplice, scusa li avrebbe fatti riapacificare...



Angolo autrice:
Salve *^* Sono Euly :3 Questa One-shot >w< la dedico a una mia cara amica D: con cui ho appena litigato e fatto pace :3 cioè Lily Inuzuka >w< la nostra lite è andata quasi così... (Tralasciando le cose amore e_e) è un piccola regalo che le ho voluto fare ù.ù anche se lei non lo sa, cioè avrà una sorpresa TROLOLOL con la mia- fortuna però '-' mi sa che manco la legge D: ma porc-! hhaa :'D spero che vi possa piacere :3 Un bacione e alla Prossima <3 Euly <3-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan