Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: lalitatralenuvole    03/08/2012    1 recensioni
storia basata sui laliter, peter e lali ma ci saranno anche gli altri dei teen angels..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             
SONO SEMPRE AMORI- 1 CAPITOLO- AMORI CHE VANNO, AMORI CHE VENGONO
mi chiamo mariana esposito, chiamata lali, ho 13 anni, e sono fidanzata con patrizio, si fà chiamare pato, e ancora non sò il perche, ha 16 anni.
io: pato possiamo parlare ?
pato: si amore, dimmi
io: ecco... io ti voglio bene, ma amo un'altro ragazzo
pato: cosa ? e me lo dici, così, come se niente fosse ? -alzò il tono della voce-
io: scusa e che io ti voglio bene, ma come un fratello, l'ho capito solo ora, ma io amo gaston. mi dispiace pato
pato: addio lali
io: no pato, aspetta -era inutile, se ne era già andato-
ora però vi dico, una cosa. questo che vi ho raccontato è il passato, parlo di anni fà. ora ho 17 anni, io e la mia migliore amica candela vetrano, detta comunemente cande, che ha la mia stessa età, siamo alle superiori, e abbiamo scelto di realizzare il nostro sogno, disegnatrice di moda, ed e questo che abbiamo preso come ramo per le scuole superiori.. perche chi dice che è inutile sognare si sbaglia, chi dice che ha 17 anni, non sai qual'è il tuo sogno, si sbaglia. perche non c'è età per sognare.. e io ho deciso di realizzare il mio sogno con la mia amica, condividendo il nostro sogno. come eugenia e rocio, due nostre carissime amiche, hanno deciso di seguire il loro, diventare delle baby sitter, hanno 20 anni, e sono tutti e due fidanzate ufficialmente. rocio, chiamata semplicemente rochi, è fidanzata con gaston, chiamato gas, chi da poco tempo credevo di essere innamorata, ha 22 anni,.. eugenia, chiamata china o euge, e fidanzata con il mio migliore amico, nicolas, chiamato semplicemente nico, ed è un amore di ragazzo, ha 22 anni, potrà avere i suoi difetti come tutti gli altri, ma c'è sempre quando ho bisogno di lui. sà aiutarci con i suoi consigli, sia a me, che e a cande, siamo single, felicemente single.. ma quando un amore và, un amore viene..  e io aspetto solo l'amore.


angolo di lalitatralenuvole.. 
ciao a tutti, questa e la mia prima storia che scrivo, spero che vi piaccia, non è niente di che, forse potete credere che siano delle bambine, ma più in là il tempo passa, i sentimenti cambiano, le persone cambiano, la vita cambia..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: lalitatralenuvole