Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: alter ego888    03/08/2012    0 recensioni
mi portano via dalla mia vita, dalla mia ragazza, da tutto...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve fanfictioner sono tornato con un altro capitolo.
Buona lettura!
 
Panic in me
Capitolo 9
Mission completed
 
 
Dopo aver preso Svetlana, Mike si diresse al porto.
 
Pov Mike
Nessuno sa che Chester era una vecchio lupo di mare, perché lui nel reality, usciva sempre e solo quando mi facevo male quindi non l’ha mai detto a nessuno.
Sono arrivato al porto… però sarà difficile trovarlo, il porto è enorme.
Me lo giro tutto in lungo e il largo e solo dopo realizzo che potrebbe essere andato a pescare.
Con i soldi che trovo in tasca noleggio una barchetta a motore e salpo.
Mi dirigo verso il largo, all’orizzonte vedo una barca abbastanza grande con un vecchietto che da gli ordini urlando e strepitando a tutti i suoi… marinai?
Non ho idea come abbia fatto ad arruolare qualcuno, ma non mi importa più di tanto.
Arrivo vicino alla ‘barca’ (se si può definire barca, perché sembra quasi una nave) di Chester e salgo la scaletta di acciaio che sta sul fianco destro della barca/nave/nonsocosa e appena abbordo su di essa mi ritrovo davanti cinque ‘marinai’.
Per spaventarli ne trasformo uno in liquido e lo butto in mare (so che è ingiusto sacrificare un uomo per andare avanti con la mia missione, ma non voglio essere l’unico che si sacrifica per l’umanità.)
Gli altri indietreggiano lentamente e poi scappano urlando come femminucce.
 Vado sulla poppa della nave (si la chiamerò nave e basta) e trovo Chester girato che guarda il mare e all’ora…
FFFZZZZZzzzzz…
Ok imbarattolato e GLUGLUGLU… bevuto!
Mi conviene tornare dagli scienziati.
 
Mike scese dalla nave e in tutta fretta tornò in città e si diresse dai dottori.
 
Angolo autore
Spero vi sia piaciuto il capitolo.
Recensite e continuate a seguirmi.
Al prossimo cap.
Il vostro alter ego888
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: alter ego888