Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Naky94    03/08/2012    7 recensioni
Desideri e speranze della nostra squadra investigativa preferita....
Dalla storia "Sarebbe troppo facile per me dire: Sogno un mondo in cui Red John non esista..."
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grace Van Pelt, Kimball Cho, Patrick Jane, Teresa Lisbon, Wayne Rigsby
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Haloah! Quanto tempo eh? Saranno si e no sei o sette mesi che non mi facevo vedere qui dentro. Ma ieri sera, complice anche la febbre, la mia mente non ne voleva sapere di addormentarsi; e così mi sono ritrovata a ripescare questa idea.
Chi mi conosce anche a di fuori di EFP, sa che questa non è la prima volta che mi fronteggio con questo tipo di storia, ma poco male perché non essendo mai stata pubblicata, la prima fic è come se non contasse. Quindi buona lettura a tutte...
(Ci si legge sotto)



Sogno un mondo

 

 “Cho”

 

Sogno un mondo... in cui non importa se la mia ragazza è un’informatrice per il CBI.


Sogno un mondo... in cui poter leggere senza essere interrotto.

 
Sogno un mondo... in cui poter vivere in pace con i miei amici.

 

 

* * *

 

 
“Rigsby”

 

Sogno un mondo... in cui poter chiedere la mano alla madre di mio figlio.

Sogno un mondo... in cui mio padre non abbia preferito la criminalità a me.

 

Sogno un mondo... in cui la carriera non venga pre-posta all’amore.

 

 

* * *

 

 
“VanPelt”

 

Sogno un mondo... in cui non abbia dovuto uccidere il mio futuro marito, il giorno prima delle nozze.

 

Sogno un mondo... in cui non esistano talpe in polizia.

 

Sogno un mondo... in cui poter ritrovare la felicità perduta.

 

 

* * *

 

 
“Lisbon”

 

Sogno un mondo... in cui mia madre non sia morta.

 

Sogno un mondo... in cui poter vivere vicino ai miei cari.

 

Sogno un mondo... in cui non esistano crimini, né criminali.

 

Sogno un mondo... in cui essere felice con l’uomo che amo.

 

 

* * *

 

 
“Jane”

 

Sogno un mondo... in cui...

Sarebbe troppo facile, per me, dire: “Sogno un mondo in cui Red John, non esista”.
Ma la verità è che ormai per me, John non è più solo una persona da eliminare.
E’ il dolore che mi attanaglia le viscere in ogni singolo minuto, di ogni singolo giorno di vita vissuta. E’ la consapevolezza della colpa, che mi impedisce di dormire ogni sera. E’ la ragione che mi spinge ad andare avanti, e che probabilmente mi ha impedito di farla finita con la mia vita...
Perciò non dirò che sogno un mondo senza John. Perché so già che se anche il mio desiderio si avverasse, continuerei a sentirmi in colpa; perché il tempo non si può portare indietro e ciò che è stato fatto, è stato fatto.

Solo... vorrei non averlo mai istigato in diretta nazionale.

 

 

* * *

 

 

E voi che mondo sognate?

N.d.a.

Bene, cosa posso dire? So solo che la febbre mi gioca sempre brutti scherzi. E questa volta è uscita una storiella leggermente depressa.
Sono conscia di non aver aggiunto nuove informazioni sui nostri beniamini, ma mi ha fatto piacere ritornare, anche con una fic letteralmente inutile.
Ovviamente le recensioni sono sempre le benvenute... 
Baci baci, e Buona giornata!

Naky!

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Naky94