Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: taylorsbanjo    03/08/2012    2 recensioni
"Sì, Mary proprio lei... Quella Mary... La 'mia' Mary" spiegò Louis.
Harry rimase sbalordito.
"Mary, Mary, Mary?!? Quella Mary?!" chiese incredulo.
"Sì, Harry lei. Mary è la sorella di Catherine"
"Louis, stai scherzando..."
"Harry!? Ti pare che ho la faccia di uno che scherza? Secondo te mi sto inventando tutto?!"
"Aspetta quindi..." disse Harry, ma non finì di parlare. Era pensieroso.
[...]
"Harry?!" domandò Louis.
"Louis... Non dirmi che Catherine è la piccola rossa di cui mi sono preso una cotta dodici anni fa..." domandò Styles.
"Sì, Harry... è lei. Catherine è la piccola rossa, ma ora di anni ne ha diciotto..." concluse Louis.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice
Oggi inizio con lo spazio autrice.
Bene, allora...
Questo è il penultimo capitolo ragazze!
Avete letto bene, penultimo.
Quindi manca poco all'arrivo di "Keep Dreaming"
Siete felici?
Recensite please.

 

 

Capitolo cinquantatré

Catherine

Mercoledì

Mi svegliò il mio computer che sbadatamente avevo lasciato acceso. Ero in salotto e successivamente mi ricordai che la sera precedente Harry era venuto con un bel fim. MI alzai e vidi che avevo ricevuto un tweet da mia madre: "@cathy.smith tra poco parto da Holmes Chapel"
C: "@emylee quindi arrivi per mezzogiorno? Sei appena arrivata a HC da Doncaster?"
E: "@cathy.smith sì, arrivo per mezzogiorno. Ho dormito da Anne 'sta notte"
C: "@emylee a ok... Buon viaggio"
E: "@cathy.smith grazie. A dopo darling"

Vi sarete chieste: "Ma come hanno fatto ad andare a scuola insieme Louis, Gemma, Mary e Catherine, se la madre degli Styles vive a Holmes Chapel?"

Anne, Harry e Gemma hanno vissuto a Doncaster fino a più o meno cinque anni fa. Adesso Anne vive a Holmes Chapel nel Chesire e i suoi figli ovviamente a Londra.

Da quel che ricordo mia madre, Jay e Anne hanno fatto l'università insieme e si sono ritrovate ai corsi pre-parto (Jay era incinta di Louis, Anne di Gemma e mia madre di Mary).

Din don

Andai ad aprire. "Buongiorno Rossa"
"Hei Ellie!"
Indovinate chi erano? Ovviamente... My best friend and my boyfriend!
"Ti abbiamo svegliata?" chiese Styles
"No.. Mi sono svegliata cinque minuti fa"

Li feci entrare, poi andai a cambiarmi mentre mi preparavano la colazione. Indossai una t-shirt, degli short jeans e le converse. Mi truccai con una linea sottile di matita nera, lasciai i capelli sciolti e scesi.

Entrai in cucina dove c'era HArry che insegnava a Louis come si cucinavano dei biscotti. Appena Tommo vide la mia maglietta sorrise. Perchè? PErchè c'era scritto:

"I have got two angels. Their names are Mary and Lucy"

(Cioè: Ho due angeli. I loro nomi sono Mary e Lucy)

"Bella maglia" commentò. HArry mi guardò e in seguito lesse la scritta sulla mia t-shirt.
Una ventina di minuti sopo eravamo seduti a tavola e stavamo mangiando biscotti.
"Ma... Come glielo diciamo?" chiesi
"Secondo me sospettano..." disse Louis "Mi madre in particolare..."
"Dici?" "Sì... Non sono mai uscito venti volte alla settimana con Gemma...."
"Bravo Louis, così si fa! Comunque direi che tu lo dici a tua madre quando siete sole, 'sta sera... Io e Gemma faremo lo stesso..." disse Harry.
"OK"

Ore 12.15 am

"Mamma!" esclamai, appena scese dalla macchina.
"Tesoro!" disse lei, prima di abbracciarmi. Nel frattempo Anne parcheggiò e poi ci raggiunse.
"Catherine! Sempre più bella! Come stai?" mi disse colei che un giorno sarebbe diventata mia suocera
"Bene, grazie"
Le feci accomodare in salotto.
"Johanna, Louis, Harry e Gemma arrivano a momenti..." dissi "Com'è andato il viaggio?"
"Bene: non c'era molto traffico..." rispose Anne.

Passammo tutto il giorno in giro per Londra in tutti i negozi di vestiti possibili e immaginabili. Era da un bel po' che non vedevo mia madre e che non andavamo a fare shopping. Gemma ed io raccontammo le ultime novità: nuovi lavori, amicizie... Più di una volta Anne ci chiese se eravamo fidanzate e noi "felicemente single". Quando lo dicevamo, cercavamo con lo sguardo Louis e Harry i quali ci guardavo come dire: "Brave bugiarde. Dovreste essere orgoglosi di essere fidanzate con noi...". Mia madre, Johanne ed Anne ogni tanto si dicevano qualcosa sottovoce, ma non capii cosa. Ad un certo punto Louis e Harry sparirono. Tommo mi mandò un sms: "Di a Gemma e co, che siamo andati a casa. Eravamo un po' stufi di fare shopping... Louis"
"Ok Boo Bear"
risposi.

Ore 10 pm

"Catherine" "Dimmi mamma" "Jay, Anne ed io non ci siamo cascate"
La guardai interrogativa. "Si capisce che sia tu che Gemma siete fidanzate..."

Non potevo nascondere nulla a quella donna? Mia madre capiva tutto...

"Jay ha detto che Gemma e Louis nell'ultimo periodo si sono visti molto molto frequentemente..."
"Stanno insieme" dissi.
"E tu con chi?"
"Se Gemma sta con Louis... Secondo te con chi sto?" chiesi, lo sapevo che sapeva.
"Harry"
"Brava mamma"
"Da quanto?"
"Due mesi e mezzo circa"
"Cazzo!"
"Mamma non si dicono parolacce"
"Ops, scusami"
Sorrisi e sorrise anche lei.




 

Ultimissima cosa. Ho scritto una nuova ff a cui tengo molto... E ho scritto due OS
FF
: Best friend
OS:  Can we fall one more time? Stop the tape and rewind. 
Forgiveness
Grazie mille:)
iaia2k00


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: taylorsbanjo