Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    03/08/2012    1 recensioni
Raccolta di flash ispirate ai cinque sensi.
#1. Vista – Zarry.
#2. Tatto – Zouis.
#3. Gusto – Narry.
#4. Udito – Nouis.
#5. Olfatto – Ben/Josh. (Incest!)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '#THEGAYSlimpiadi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senses.


#1. Vista – Zarry. (149 w.)

Zayn ama guardare le persone, per qualche motivo che non gli è ancora chiaro: seduto sulla panchina fuori del suo liceo, una sigaretta accesa tra le dita e il cappuccio della felpa a nascondere i capelli e scaldare il collo, prima di tornare a casa osserva sempre la gente che gli passa davanti, studia le espressioni sui loro volti, la diversa velocità dei passi, e a volte prova ad immaginare la storia dietro quei volti, quei passi.
Zayn ama soprattutto guardare Harry, in ogni momento, in ogni luogo, ama studiare il suo viso - i ricci scomposti, la pelle chiara, le labbra carnose, gli occhi cangianti - e il suo corpo - le spalle larghe, le gambe lunghe, le mani grandi. È strano come sia sempre nuovo, per lui, osservarlo: lo conosce così bene che potrebbe disegnarlo ad occhi chiusi, ma rimane comunque incantato ogni volta che gli si presenta davanti.


#2. Tatto – Zouis. (139 w.)

C'è qualcosa, nel corpo di Zayn, che lo costringe sempre a fare le cose con calma: non è proprio da lui, e non ne capisce assolutamente il motivo, ma quando se lo trova davanti, nudo o vestito che sia, deve per forza toccarlo il più possibile, piano, facendo scorrere le dita o i palmi sulla sua pelle, tracciando con i polpastrelli i contorni dei tatuaggi che ornano il suo corpo. È strano, assolutamente, perché lui è il ragazzo iperattivo che ogni tre secondi deve fare qualcosa di nuovo per svagarsi: e invece no, con Zayn non è così, perché nonostante l'abbia già visto più volta nudo, nonostante l'abbia toccato sopra o sotto i vestiti, nonostante abbia già tracciato con le dita il profilo del suo viso, del suo corpo, i contorni dei suoi tatuaggi, è quasi sicuro che non si stancherà mai di farlo.


#3. Gusto – Narry. (137 w.)

A Niall le caramelle gommose proprio non piacciono; ed è strano, perché lui è quello che saccheggia le macchinette della scuola e spazzola gli avanzi dai piatti dei suoi amici in mensa, ma no, proprio no, quelle caramelle gli danno il voltastomaco. L'ha già detto a Harry, quando gliene ha ficcata una in bocca a tradimento prima di un compito in classe di letteratura, in quell'occasione gliel'ha quasi risputata in faccia, ma il suo ragazzo sembra non volerselo ficcare in testa; gli infila pacchetti di caramelle Haribo nello zaino, nel portapenne, nelle tasche della giacca, è impossibile.
L'ha già detto a Harry, ma quello si ostina a ficcarsene sempre due o tre in bocca appena prima di baciarlo, e se non fosse che è quasi certo di essersi davvero innamorato di lui, probabilmente gli sputerebbe addosso per la sua molesta cocciutaggine.


#4. Udito – Nouis. (114 w.)

È incredibile quanto Louis possa essere rumoroso, in ogni circostanza: a lezione - nonostante abbia già perso due anni, e quindi dovrebbe tentare di prestare un po' di attenzione ai professori -, in mensa - quando la sua voce spicca sempre sulle altre nonostante il casino provocato da tutti gli studenti -, durante gli allenamenti e le partite di calcio. È rumoroso quando fanno sesso, magari pure con i suoi genitori nella stanza accanto.
E Niall vorrebbe davvero pensare che tutto quello sia fastidioso, ma purtroppo la verità è che gli piace ascoltarlo, sempre, qualsiasi cosa esca dalla sua bocca; e non importa se può sembrare stupido, ma trova che la sua voce troppo acuta sia bellissima.


#5. Olfatto – Ben/Josh. (203 w.)

C'è qualcosa di profondamente sbagliato, nella sua fissazione di odorare suo fratello: certo, parlare di normalità tra di loro è come parlare di acqua nel deserto, ma questo è davvero assurdo. Quando possono starsene in camera da soli, possibilmente senza genitori ficcanaso in casa, non riesce proprio ad evitare di salire sul letto di Josh, appoggiare il naso contro il suo collo e inspirare. Più di una volta si è trovato a ridere da solo pensando a quanto sia simile al protagonista de “Il profumo”, quel libro che la professoressa di tedesco gli ha appioppato l'estate precedente: è un po' come Grenouille con Laure, anche se a sua discolpa può dire di non desiderare per nulla la morte di suo fratello. Josh ormai lo lascia fare, ha capito che Ben non può farne a meno anche se non ne sa la ragione, ma ricorda con un sorriso le prime volte, in cui se l'è scrollato di dosso perché sapeva di puzzare: Ben metteva il broncio, e alla prima occasione utile gli si gettava addosso e lo odorava comunque, ignorando le sue proteste. Josh ha un buon odore anche quando puzza, questo è quello che pensa suo fratello, e non ha nessuna intenzione di rinunciare a quel piccolo piacere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna