Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _EpicLoVe_    03/08/2012    2 recensioni
Si era fermata ad ascoltare il battito del suo cuore e l’aveva sorpreso diverso.
Nonostante questo si trovò ad amarlo.
In un modo nuovo, diverso, forse migliore.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolore della verità

Il Dolore della Verità

 

La verità era che Caroline l’aveva capito subito.
Dal primo momento che l’aveva rivisto, dall’istante stesso in cui l’aveva abbracciato aveva sentito qualcosa di diverso muoversi dentro il corpo di Tyler.
Sì, era il suo ragazzo.
Aveva il sorriso di Tyler, si muoveva esattamente come Tyler e aveva il suo stesso tono di voce, basso e sicuro di sé, ma non era Tyler.
Il dubbio l’aveva colta da subito e si era insinuato dentro di lei crescendo sempre di più in ogni minuto che passava con lui.
Quell’uomo non era il suo Tyler anche se gli somigliava così tanto.
Si era fermata ad osservarlo e spesso aveva visto qualcuno che non assomigliava affatto al suo Tyler.
L’aveva sentito dentro di lei mentre facevano l’amore e non l’aveva riconosciuto.
Nei suoi gesti, nelle sue parole non c’era la cruda dolcezza di Tyler.
C’era passione e poi c’era l’amore che si fondevano insieme fino a formare qualcosa di immenso che riusciva a riempirla.
Si era fermata ad ascoltare il battito del suo cuore e l’aveva sorpreso diverso.
Nonostante questo si trovò ad amarlo.
In un modo nuovo, diverso, forse migliore.
Poi, in un giorno come un altro, riconobbe il suo sguardo e comprese la verità.
Riconobbe quello sguardo.
Lo identificò in una persona che non aveva mai scordato.
Riconobbe quello sguardo.
Lo stesso che aveva quando le aveva fatto bere il suo sangue la prima volta che le aveva salvato la vita.
Lo stesso che aveva mentre parlava con lei confidandole qualcosa di vero, regalandole una parte di lui che lei non aveva saputo apprezzare.
Era lo stesso sguardo che aveva quando le aveva chiesto di fuggire via da quella scuola per salvarsi la vita.
Aveva riconosciuto il suo sguardo e si era scoperta ad amarlo.
“Caroline, andiamo. Gli altri ci stanno aspettando a casa di Elena” le disse serenamente lui entrando in sala e fermandosi al suo cospetto.
E lei lo vide davvero, esattamente per quello che era.
Gli occhi le si riempirono improvvisamente di lacrime e cadde in ginocchio non riuscendo a mantenere il peso del dolore e l’affanno del rimorso.
“Klaus” sibilò tra le lacrime e lui rimase inerme a guardarla.
Scoperto.
La guardò a lungo mentre Caroline continuava a fissarlo.
“Ti amo”.
E lui non riuscì a dirle nient’altro che quella semplice verità.
Non capì perché aveva sentito l’incredibile desiderio di confessarglielo, ma rimase inerme di fronte alla verità e lei si portò le mani davanti al volto e pianse e urlò.
Pianse di dolore per la perdita.
Pianse per aver compreso la verità.
Pianse perché i sensi di colpa iniziarono a riempirle il cuore e la mente.
Pianse perché lo amava esattamente come lui amava lei.
E questo era sbagliato.





Spazio autrice: Ed eccomi di ritorno dopo tanto tempo.
Questa brevissima short vuole rappresentare un ipotetico momento della quarta stagione che io ho semplicemente immaginato.
Sappiamo bene com'è finita la terza, con Klaus che si "risveglia" nel corpo di Tyler.
Ecco, io ho immaginato che potrebbe succedere una cosetta del genere nella quarta stagione. Ma vi ripeto che ho semplicemente immaginato, nulla di tutto questo è vero o almeno che io sappia.
Spero che questa cosetta vi sia piaciuta.

Alla prossima _EpicLoVe_

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_