Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JamesIlMalandrino    03/08/2012    2 recensioni
Allora fa parte della mia nuova serie,The years of the Marauders, volevo scrivere questa storia da tanto tempo, e bhe, spero che vi piaccia, se è così fatemelo sapere con una recensione, ciao a tutti!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'The years of the Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

              Prima esperienza con lo sport
                       Babbano
 
               (vacanze di natale 7°anno)
 

 

 
“se non vi muovete mi chiederò per la quarta volta come mai vi ho invitati qualche giorno da me” “perché ci trovi simpatici e irresistibili Evans” disse Sirius con una palla in di cuoio in mano “ma cosa ci dobbiamo fare con quella palla?” disse James indicandola “ve l’ho gia detto, lì incontreremo Frank e Remus, e giocheremo a uno sport babbano, si chiama C-A-L-C-I-O, ok?” Sbuffò Lily sperando che almeno quella volta avessero capito “peccato che non ci sia Peter, certo che sua madre è una vipera” disse James dispiaciuto sistemandosi i capelli “già, invece mia madre è una personcina deliziosa vero?” Disse Sirius ridendo e ricevendo un spintone da James, lily sbuffò non capendo come potessero essere sempre così allegri.
 
 
“non arrivano” 
“arrivano arrivano”
“ti dico di no”                                                                                        
 “un galeone che arrivano”                                         
“d’accordo! Fa troppo freddo, pure noi che siamo venuti, bha!”                                                                                           
 “Sei così pessimista Frank”                                                 
“ma sta zitto, Rem”                                                                  
“Ehi! Lunastorta! Frank!”  Salutò gridando James, facendo sorridere Remus che sussurrò a Frank “dopo paghi ok?” Frank sospirò salutanto i due malandrini e Lily. “allora ragazzi, vedete quel campetto giocheremo lì, ci sono sue porte, e noi con i piedi, e SOLO con i piedi, dobbiam tirare la palla nella porta, James non Sbuffare!! Hai voluto tu provare un’esperienza babbana, ci sono domande? No? Ok, ci sono 5 giocatori, uno parerà le palle che stanno per entrare in porta, il portiere è l’unico che puo usare le mani ma in un certo limite, poi ci saranno due che proveranno a difendere con i piedi, e due che dovranno provare a segnare, o almeno a metterli in difficoltà, ora guarderete un partita per farvi capire e sul campo vi aiutero un po’, Frank starà in porta, e per gli altri ruoli vedremo in campo, ok andiamo”
 
 
“bhe non va così male almeno sappiamo i ruoli no?” disse Lily con un risolino “hai ragione immagino, che un tre a zero sia buono no?” disse sarcastico Sirius “dai rientriamo in campo, possiamo vincere!” disse James con il suo solito ottimismo “ceerto, se tu magari mirassi alla porta Jam” disse Frank che forse era quello che aveva giocato meglio essendo di sua natura un portiere, Remus invece stava zitto continuando a palleggiare, sembrava piacergli.
“passa!” gridò James per poi ricevere palla da Sirius, avevano deciso che provare a superarli era inutile l’unico che ci riusciva era Remus, e un po’ Lily, Ma James aveva un bel tiro dalla distanza, potente e alle volte anche preciso, e Sirius con la sua eleganza riusciva ad esserlo anche quando tirava, e perfino i suoi passaggi e tiri erano eleganti, non potenti ma precisi, James passò palla a Lily che provo a superarne uno, ma non ci riusci e per fortuna il rimpallo favorì loro andando a Remus, che riuscì a superarlo e diede palla a Sirius che provò a tirare ma il portiere avversario la toccò e la mandò dritta addosso a James che non sapendo che fare, né se  si potesse fare, colpì la palla di testa, mandandola in rete, si girò verso Lily per capire se si potesse fare e il suo sorriso glielo confermò “bene, forse ancora ancora possiamo farcela” disse Sirius, prima di essere superato da un ragazzino avversario veramente bravo, che superò anche gli altri tre ma che per fortuna venne fermato da Frank, che diede subito palla a Lily, andò avanti e la passò a Remus che la diede a James che con un tiro dalla distanza riuscì a fare il secondo gol, provarono anche gli avversari e Frank non riuscì a parare “uff, che stanchezza, il Quidditch sembra niente in confronto” commentò Sirius “ehi, ciccio il Quiddithc e sfiancante uguale” disse James scettico, Remus riprese palla ne superò due diede la palla a Lily che la passò di prima a Sirius che fece finta di tirare per poi darla a Remus che solo davanti alla porta non sbagliò, Sirius, il piu alto, riuscì ad saltare più in alto dell’avversario e con un colpo di testa la passo a James che la diede a Lily, non sapendo che fare perché chiusa la diede indietro a Sirius che stava tornando avanti che con un tiro eleganta piano e a girare interno, passarano settimante prima che smettesse di chiedere come aveva fatto, fece gol, Frank parò un tiro dalla distanza ravvicinata e diede palla a Sirius, che passò subito a James che di prima la diede a Remus, bloccò la palla col petto e passò a Lily che inciampando superò il portiere e a porta scoperta fece il quinto gol che gli costò la vittoria, sorridenti e esausti si abbracciarono.
Remus andò via con Frank, tutti e due sorridenti, James e Sirius continuarono a vantarsi con Lily che anche se esasperata sorrideva.
 
 
 
Si lo so che è un po’ una stupidata ma lo volevo fare da troppo tempo! Spero vi sia piaciuta! E che sia abbastanza da meritare una piccola recensione! ^_^
         

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JamesIlMalandrino