Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: fiordicampo    03/08/2012    4 recensioni
dopo tre anni dove inu soffre per amore per kagome si decide a passare il pozzo.
non so è bella decidete voi commentate..... avviso è corta
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciò che tu provavi per me... si è ormai spento.
ciò che io provavo per te... non si è assopito, ma è come un fuoco che brucia.
bruciando lascia delle ceneri che non si spengono ma mantengono abbastanza calore che un leggero alito di vento può infiammare una foresta.
ma ora che ti vedo... tra le braccia di quell ragazzo capisco... devo riportarti nella mia vita per ritrovare il fuoco che a lasciato quelle ceneri così calde.
e riprovae quell' amore che mi donavi costantemente quando mi stavi vicino,...non devo lasciare che quello stupido ti porti via da me... si sono geloso!!!
anche se non ti vedevo da più di 3 anni... tutta colpa di un maledetto pozzo che ci ha fatto incontrare,innamorare e dopo tenuti lontani per così tanto tempo.
vedevo che tu non eri andata avanti con la tua vita... perchè guardavi quel ragazzo con una profonda tristezza... forse solo forse...volevi verdere me al suo posto così pensandoci bene e riflettendo prendo un po di coraggio e mi avvicino... tu ti sei girata e piangendo sei corsa trale mie braccia ....


ora dopo molti anni di matrimonio mi trovo a fissare il tuo sguardo felice.....ripenso al tuo sguardo triste di qel tempo ormai così lontano.
tu stai guardando nostro figlio.....
ti osservo e vedo i tuoi occi color cioccolato fuso che mi hanno fatto innamorare e quando si posano su di me brillano così io mi avvicino....
ti bacio con amore,passione,gioia e tristezza quando penso che potevo non vederti più....
io ti amo più della mia vita e tu lo sai anche se per me è difficile dirtelo perchè sono sempre quel ragazzo che ti a persa quasi per sempre perchè non risciva a dichiarsi.

RIVISTA !!!!ho rivisto questa storia faceva troppa pena :)
ay
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fiordicampo