Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    03/08/2012    2 recensioni
Lupi Mannari ? Vampiri ? Streghe ? Fantasmi ? Cosa sta succedendo a questo mondo ?
Genere: Commedia, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lupi Mannari ? Vampiri ? Streghe ? Fantasmi ? Cosa sta succedendo a questo mondo ? 

Chapter 1 - Part 1 


Era un giornata come tante altre, cambiava solo in un particolare, era il primo giorno di scuola.
Hope si svegliò dopo cinque minuti che la sveglia suonava, ripetendo sempre la stessa canzone : my heart will go on, ma, è più una ninna nanna che una canzone adatta a svegliare.
Buttò indietro le coperte, mise i piedi nelle ciabatte e scese a far colazione. Lì trovò come al solito suo mamma Mary, suo padre John e suo fratello Alex.
Salutò tutti con un semplice "Ciao...", la mattina era sempre in coma profondo, si affrettò a finire le sue frittelle e risalì le scale. Si vestì con dei semplici jeans e un maglietta, e ai piedi degli stivali.
Appena scese, di nuovo, le scale salutò tutti con un bacio per poi incamminarsi per andare a scuola, non essendo molto lontana dalla sua casa.
Mise le cuffiette nelle orecchie e fece partire delle canzoni. Stava ripassando mentalmente l'ultimo argomento imparato l'anno precedente di chimica, sicura che la professoressal'avrebeb interrogata, era certa che ce l'aveva con lei. Continuava a ripassare tutto quando ad un tratto si fermò, vide una scesa che avrebbe preferito non vedere, non sapeva cosa fare se andare lì ed aiutarlo, ma dopo cosa sarebbe successo a lei ? Avrebbe comunque potuto scappare, giusto ?
Si affrettò a vedere il corpo apparentemente senza vita di un ragazzo, steso a terra. Cominciò a scuoterlo, per vedere se si svegliava, ma non fù così . Allora decise di chiamare un ambulanza.
Mise la mano nella bora, girandosi, afferrò il cellulare, si girò, il ragazzo non c'era più, si guardò a destra, poi a sinistra, si sentiva osservata era sicura che fosse ancora lì. Mise nuovamente la mano nella borsa e si girò. Vide il ragazzo di prima avventarsi su di lei, aprire la bocca e far spuntare i suoi canini, esatto era un vampiro.
Ora che cosa succederà a Hope ? Riuscirà a scappare ? O forse sarà uccisa ?


Questa è la prima parte del primo capitolo, spero vi piacia.
Se vi và di lasciare una recensione, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ora vi saluto, Ciao..


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97