Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    03/08/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti come sono i rapporti nel cast di POTC? Io sì, e me li sono immaginati così. è una pairing Keira Knightley/Jack Davenport (Norrington) ma ci sono anche gli altri membri del cast
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11. FAMIGLIA.

Jack sentì i battiti del cuore accelerare e il sudore sulla fronte aumentare.
Cercò di respirare e di sembrare tranquillo.
Ma come faceva ad essere tranquillo?
INCINTA!!!
"Jack? Jack stai bene?"
"Sei... sei incinta?? Beh, a questo punto credo chiamerai James per dirgli che è diventato padre ed io uscirò di scena.."
"No Jack non hai capito.. Sei tu il padre, sono sicura.."
L'attore andò su e giù per la stanza in modo agitato, poi si fermò davanti a Keira.
Si chinò su di lei e le toccò dolcemente il ventre.
"Sei assolutamente sicura che sia il mio bambino?"
"Sicurissima!"
Jack le sorrise e la abbracciò forte.
"Come avrei potuto arrabbiarmi con te?!? Un bambino! Ma è stupendo!! Perchè temevi che la prendessi male?"
"Perchè è così presto e io ho paura.. tu non ne hai?"
"Certo che ne ho, ma è normale!!! Io sarò sempre con te e cresceremo questo bambino insieme!! Non devi preoccuparti!! Ci sono qua io!!! Non ti lascerò mai!"
"Ti amo!!!"
"Anch'io ti amo!"

------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Dottore, noi ci abbiamo pensato e, vorremmo sapere il sesso del bambino!"
Il Dottor Hewlith fu ben felice di rispondergli.
"Congratulazioni!! Avrete una femmina!"
"Una bambina Keira!!! Tra un paio di mesi avremo una bellissima bambina!!!"
"Non ci posso credere!!" fece l'attrice, piangendo per la gioia.
"Tesoro, che fai piangi??? Ti sei commossa?"
"Sì!!!!"
Jack le sorrise e si avvicinò dandole un dolce bacio.
"Papà, perchè Keira è così triste?" chiese Harry, che stava sulle ginocchia del padre.
"Non è triste Harry.."
"Ma piange.."
"Tranquillo tesoro, sono lacrime di gioia!" fece Keira.
"Tra pochi mesi papà e Keira avranno una bambina, tua sorella! Ti comporterai bene con lei?"
"Sì papà!"
"E la farai giocare?"
"OK."
"Jack, come la chiamiamo?"
"Che ne dici di Elizabeth?"
"Elizabeth?"
"Sì! E' un bel nome!"
"Va bene!! Ma quando avremo un maschio lo chiameremo James!"
A quel punto entrò un'infermiera.
"Un signore ha appena portato questo pacco per voi." disse.
Jack prese il biglietto e lesse.
"Jack Jack Jack Jack, se il tuo modo di recitare fosse uguale alla potenza dei tuoi spermatozoi ora avresti già 12 Oscar, te lo dico io!!! Centro al primo colpo!!!! Attento a non esagerare con la passione altrimenti in pochi anni tu e Keira avrete fatto più bambini che film!!! Il tuo amico Johnny."

ECCOMI CON IL PENULTIMO CAPITOLO!!! SIAMO QUASI ALLA FINE!!!! ALLA PROSSIMA!!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling