Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    03/08/2012    1 recensioni
"Probabilmente, per questo trovò così dolci le labbra che la condussero alla morte: sapevano di Bourbon. "[Cit]
Isobel pensa per l'ultima volta a Rick prima di diventare un vampiro.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isobel Flemming
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taste of Bourbon
Alaric amava il Bourbon ma Isobel credeva che fosse una semplice predilezione dettata dal fatto che, in ogni momento complicato della sua vita, o almeno in quelli che avevano vissuto assieme, il Bourbon era il primo liquore a cui Rick accostava le labbra.
Non aveva mai fatto domande riguardo a quell’abitudine, ma supponeva riguardasse il bisogno di accantonare il dolore e cosa c’era di meglio di un liquore forte in quei momenti? Nulla, fu la risposta, simile a un debole eco, che le risuonò in testa.
Probabilmente, per questo trovò così dolci le labbra che la condussero alla morte: sapevano di Bourbon.
***
Una drabble per Rick: era da tante che volevo scriverla, persino da prima della 3x20.
Sebbene non sia una Alaric!centric come volevo, c’è il tema perfetto: l’addio. Non diretto, ma spero che si possa cogliere.
Qui è -Ma che scoperta- Isobel a darlo a suo marito. So che per lei diventare vampiro era uno scopo, ma lei stessa ammette di averlo amato, in qualche modo.
C’è un piccolo, ma neanche troppo piccolo, accenno a Damon nell’ultima riga e può essere preso come omaggio al Dalarick, se tenete al loro rapporto. Scusate, ma *spolier se seguite la messa in onda italiana (anche se dubito che ci sia ancora gente che lo fa, ma sono gusti (?))* usare il passato riferendomi a Rick risulta, e credo che sarà sempre così, difficile, per non dire doloroso.
Ho finito di ciarlare e, come ultima cosa, vi auguro buone vacanze.
Bels.
Ps: RIP Alaric Saltzman ç__ç We will always love you.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit