Fumetti/Cartoni americani > Homestuck
Ricorda la storia  |      
Autore: YuukiOnna    03/08/2012    1 recensioni
Il sangue della troll le rigava il volto e le labbra piegate un sorriso vittorioso.
Con il corpo incosciente della sorella accanto, gioiva di un trionfo che nessuno le avrebbe riconosciuto.
Il trionfo di aver protetto una delle persone cui teneva di più, come si era promessa.

Semplicemente cento parole per tre personaggio originali di Homestuck.
[Homestuck︱Original Characters︱presenza di OCxCanon]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A hundred words for three persons 


 
1. Nascita [Thinia Anguis]
Thinia aveva più volte rimpianto il giorno della sua nascita, il giorno in cui riuscì a sopravvivere e fu accudita dal suo Lusus.
Ma le capitava anche di essere felice di quel momento, mentre guardava i volti delle sue due Moirails.
 
2. Entusiasmo [Tess Cooper]
Con un entusiasmo fin troppo evidente, Tess stringeva tra le dita quella figurina che ritraeva il suo giocatore preferito della sua squadra preferita.
Non avrebbe mai pensato che lo avrebbe visto come una sottospecie di spirito, appena entrata nel gioco.
 
3. Amore [Tess Cooper, Thinia Anguis]
littleCollector[LC] ha iniziato a trollare kickassPrincess[KP]alle 18.16
LC: ehi, sssai cosa ho sssentito~?
KP: Cosa?
LC: che provi sssentimenti rossi per Eridan~?
KP: Sentimenti rossi?
LC: quello che voi umani chiamate amore, credo~
KP: Chi ti ha detto questa cosa?!
 
4. Odio [Tess Cooper, Karkat Vantas]
Tess non poteva soffrire Karkat e quel suo linguaggio scurrile.
La faceva diventare esattamente come lui, volgare, e cominciava a utilizzare gli insulti e le oscenità peggiori del suo vocabolario, perdendo l’eleganza principesca che voleva raggiungere.
Tess non poteva soffrire Karkat, semplicemente.
 
5. Trionfo [Thinia Anguis]
Il sangue della troll le rigava il volto e le labbra piegate un sorriso vittorioso.
Con il corpo incosciente della sorella accanto, gioiva di un trionfo che nessuno le avrebbe riconosciuto.
Il trionfo di aver protetto una delle persone cui teneva di più, come si era promessa.
 
6. Sentire [Tess Cooper]
Aveva sentito per un secondo la voce sibilante e bassa di Thinia nella sua mente, poi tutto si era spento.
Allora le sue dita avvolsero un pezzo di cristallo e le sue gambe si mossero in direzione del suo Quest Bed.
 
7. Distrutto [Tess Cooper, Thinia Anguis]
Vide il suo cuore distrutto e nascosto del petto.
Vedeva il suo sangue sfuggire dalle ciglia e poggiarsi sul corpo del deceduto Equius.
Cosa poteva fare, se non posare una mano sulla spalla della troll? 
 
8. Morbido [Tess Cooper, Human!Thinia Anguis]
-Il tuo letto è così morbido~- disse la ragazza, saltando allegramente sul giaciglio dell’amica.
Tess sorrise e corse verso una dolorante Thinia, caduta dal letto dopo un salto troppo energico.
 
9. Freddo [Thinia Anguis, Douxas Anguis]
- Ho freddo~- si lamentò Thinia.
Douxas sbuffò e abbracciò la sorella, borbottando qualche insulto quando la troll ricambiò la stretta con un sorriso.
 
10. Senza [Tess Cooper]
Quando entrò nel gioco, Tess si sentì incredibilmente sola e per un momento rimpianse la mancanza di tutti quegli stupidi ragazzi che popolavano la Terra.
Solo per un momento.
 
11. Ispirazione [Thinia Anguis]
Quando le arrivava l’ispirazione, niente fermava la troll.
Colorava tutte le pareti della sua camera e, alle volte, si espandeva anche nelle altre stanze dell’alveare. 
 
12. Tu [Tess Cooper, Kanaya Maryam]
KP: Tu…
KP: Tu…
KP: Tu mi piaci…
Kanaya osservò l’umana al computer, intenta a scrivere a Eridan.
Non avrebbe mai avuto il coraggio di dirle ciò che era successo, ne era sicura.
 
13. Confuso [Thinia Anguis, Equius Zahhak]
-D---> Cosa vorresti dire?
-Non riesci proprio a capire, Equiusss~?- disse sconsolata Thinia.
-D---> Capire cosa?
- Adesso devo andare, Equiusss~- rispose la troll. – Devo cercare mia sssorella~.
Corse via prima che l’altro potesse vedere le linee color lime che cadevano dai suoi occhi.
 
14. Affetto [Thinia Anguis, Tess Cooper, Douxas Anguis]
- Provo troppo affetto per entrambe~- gridò la troll. - Non posso ssscegliere~.
Detto questo, avvolse le altre due in un abbraccio soffocante.
 
15. Gioia [Tess Cooper]
Fissò con gioia la sua famiglia sugli spalti, alzando la palla ovale che teneva tra le dita.
Fu la meta che fece vincere la sua squadra.
 
16. Orrore [Tess Cooper]
Fissò con orrore quel vestito così maschile e sporco che avrebbe dovuto mettere durante le partite.
Ben presto si abituò e indossò con orgoglio quella divisa.
 
17. Accettazione [Tess Cooper, Thinia Anguis]
Accettò lentamente il carattere della troll e iniziò anche a trovarla simpatica.
Quando poi venne a conoscenza dei tipi di relazione esistenti nella cultura dei troll, si attaccò al computer e le chiese:
KP: Siamo Moirails, vero?
 
18. Simpatia [Thinia Anguis, Tess Cooper]
Fissò per un po’ quello strano messaggio e sorrise.
Era davvero simpatica, quell’umana.
LC: ovviamente, cara Moirailsss<>~
 
19. Possesso [Douxas Anguis, Thinia Anguis, Tess Cooper]
- Lei è la mia Moirailsss- sibilò aspra all’umana.
Tess la guardò male e prese la mano di Thinia.
Lo stesso fece Douxas.
 
20. Sconfitta [Thinia Anguis]
Era stata sconfitta, ma non importava.
Sarebbe morta dopo aver protetto Douxas.
Andava bene così.
 
21. Orgoglio [Tess Cooper, Karkat Vantas]
Dopo aver rovesciato la scrivania e avergli arrossato le guancie a forza di sberle, Tess se ne andò con un sguardo pieno di orgoglio.
 
22. Coltello [Tess Cooper]
Quel frammento di cristallo era più tagliente di un coltello.
Sarebbe stato perfetto.
Lo puntò al proprio petto, dopo essersi posizionata davanti al Quest Bed.
 
23. Sopraffatta [Douxas Anguis, Thinia Anguis]
Girò la testa e vide la sorella, sanguinante ed esausta.
Aveva capito che era stata sopraffatta da quello stupido clown.
 
24. Depressa [Thinia Anguis]
Thinia aveva passato molto tempo in casa, a deprimersi del fatto che fosse dannatamente debole.
Però voleva migliorare. Non sapeva come, ma lo avrebbe fatto.
E avrebbe protetto coloro a cui teneva.
Era una promessa.
 
25. Adorazione [Tess Cooper, Eridan Ampora]
-Così…- cominciò Tess, con voce smielata. – Ho sentito dire che sei un principe.
Eridan la fissò con un sguardo stranito.
Ma gli occhi colmi d’adorazione della ragazza non colsero quell’occhiata. 
 
26. Culto [Thinia Anguis, Douxas Anguis]
Thinia osservava il loro Lusus con ammirazione e un pizzico d’invidia. Per lei era quasi il soggetto di un culto tutto suo.
Per Douxas, invece, era solo uno stupido animale bianco che aveva il compito di proteggerle.
 
27. Zelo [Tess Cooper, Karkat Vantas]
Il suo impeccabile zelo e il sorriso andarono a farsi benedire quando la ragazza assestò l’ennesimo manrovescio al troll.
Il segno del colpo rimase sulla guancia di Karkat per diversi giorni.
 
28. Luce [Tess Cooper]
L’unica cosa che ricordava era un’intensa luce.
E si ritrovò a qualche metro da terra, indossando l’abito della Silfide delle Mente.
 
29. Sfinimento [Thinia Anguis]
Era sfinita dopo aver provato in tutti i modi di migliorare la sua prestanza fisica.
Erano giorni che si allenava, ma non era cambiato niente.
 
30. Ossessione [Tess Cooper, Thinia Anguis]
- Credo tu sssia ossessionata da Eridan, Tessss~
- Sciocchezze - disse la ragazza, chiudendo il computer. - Il mio è solo amore.
 
31. Ira [Douxas Anguis, Gamzee Makara]
Nei suoi occhi non c’era traccia di ira, solo una calma snervante.
Mentre la troll perdeva tempo nello scrutare gli occhi dell’altro, un bastone la colpì alla testa.
 
32. Vuota [Thinia Anguis]
La camera della sorella era vuota.
Preoccupata dalla mancanza del peluche a forma di un coniglio e del portatile, Thinia corse per tutto l’alveare alla ricerca di Douxas.
 
33. Rabbia [Tess Cooper, Gamzee Makara]
Quella che ricopriva gli occhi della giovane era una rabbia ceca, indirizzata al troll che le stava di fronte.
I corpi privi di vita di Thinia e Douxas divennero il macabro premio di chi avrebbe vinto lo scontro.
 
34. Furia [Douxas Anguis]
-Thinia!- urlò la giovane troll, in preda a una furia distruttrice.
-Thinia, sssei ssstata tu a rubare il mio cotone, vero?
 
35. Delizia [Human!Thinia Anguis, Tess Cooper]
- Questo tè è una delizia - esordì Tess, leccandosi le labbra bagnate.
Thinia non aveva mai sopportato il sapore del tè, ma per la sua amica avrebbe mandato giù quel liquido.
 
36. Sottomissione [Thinia Angius, Douxas Anguis, Gamzee Makara]
Thinia osservava spesso le interazioni tra Gamzee e la sorella, analizzando la strana sottomissione a cui quest’ultima si poneva con l’altro.
Era decisamente un comportamento anomalo.
 
37. Infatuazione [Tess Cooper, Human!Eridan Ampora]
- Eridan!
- Non di nuovo… - sbuffò il ragazzo.
La sua interlocutrice gli porse una lettera.
- Questa è per te - disse imbarazzata Tess. - Ci sono scritti i miei sentimenti per te.
- Questa è la terza che mi dai, sai? - disse il ragazzo, con un piccolo sorriso.
 
38. Previsione [Thinia Angius]
I suoi poteri di previsione non erano riusciti a salvarle.
Doveva utilizzare la sua forza fisica contro quell’essere.

39. Pessimistica [Thinia Anguis]
Fino a poco tempo fa aveva davvero una visione pessimistica della vita.
Era fortunata ad avere le sue due Moirails.
 
40. Allegra [Douxas Anguis, Tess Cooper]
- Perché non provi ad essere più allegra?
- Perché non chiudi la tua boccaccia, ssstupida umana?
 
41. Afferrare [Thinia Anguis, Douxas Anguis]
Il suo Lusus l’afferrò per mezzo della lunga lingua e la poggiò sulla sua schiena, accanto alla sorella.
Thinia fissò il grub al suo fianco e mosse lentamente le zampette, come a salutarla.
 
42. Agitazione [Tess Cooper]
- Questo gioco è una macchina che ci porterà alla morte! - disse la ragazza, con agitazione.
- Andrà tutto bene, Tess - le risposero semplicemente gli altri.
 
43. Calma [Tess Cooper]
Con una calma invidiabile, Tess si dirigeva verso il suo Quest Bed.
Doveva farlo, per Douxas e Thinia.
 
44. Sorpresa [Thinia Anguis, Tess Cooper]
Sorpresa, fissò il ritratto che la troll le aveva fatto.
Era impressionante come fosse semplice e bello, allo stesso tempo.
 
45. Solitudine [Tess Cooper]
- Non ho bisogno di voi! - urlò, rinchiudendosi in casa dopo l’ennesima litigata con gli altri ragazzi.
Alla mercede della sua solitudine, non poté far altro che piangere fredde lacrime.
 
46. Lussuria [Thinia Anguis, Tess Cooper]
- Tessss~
- Cosa c’è, Thinia?
- Cosss’è la lussuria?
 
47. Desiderio [Tess Cooper, Eridan Ampora]
- Dammelo! Dammelo!
Eridan si divincolò dalla stretta della ragazza e corse il più lontano possibile da lei.
- Un giorno il mio desiderio si avvererà e avrò il tuo mantello, Eridan!
 
48. Delicata [Thinia Anguis]
Era delicata e fragile come un pezzo di vetro, anche se i suoi particolari poteri la facevano risplendere come un diamante.
Ma un pezzo di vetro rimane tale.
 
49. Difficile [Thinia Anguis, Tess Cooper, Douxas Anguis]
Era stato difficile sopportare la vista di quei corpi morti.
Ma ancor più difficile fu riuscire a portarli via dalle grinfie di quel clown da strapazzo.
 
50. Rinascita [Thinia Anguis, Douxas Anguis]
La loro rinascita fu avvolta dalla luce, vestite da abiti color oro e nero.
Pronte a portare una la Speranza e l’altra il Vuoto.
 
51. Divertito [Gamzee Makara, Douxas Anguis]
Sì, era divertito.
Divertito dai lamenti soffocati della troll che aveva davanti.
 
52. Spezzato [Thinia Anguis, Equius Zahhak]
Col cuore spezzato, fissò il corpo del troll giacere a terra.
Non aveva avuto il coraggio di confessarsi e lui non avrebbe saputo che qualcuno l’amava così tanto.
 
53. Abusi [Human!Gamzee Makara, Human!Douxas Anguis]
- Gamzee…- la voce della donna si spezzò quando la mano dell’uomo le circondò la gola.
- Zitta! - gli occhi furenti di lui erano puntati nei suoi e Douxas sapeva cosa sarebbe successo.
Prese il polso di Gamzee, mentre lui avvicinava le sue labbra a quelle della donna.
 
54. Tranquillo [Human!Gamzee Makara, Human!Douxas Anguis]
Strinse le gambe al petto e aspettò che tornasse tranquillo.
- Douxas, fammi entrare!
Si passò una mano sul collo e rimase seduta con la schiena alla porta, aspettando.
 
55. Composta [Tess Cooper]
Era composta, zelante e calma.
Ma gli altri non capivano queste sue qualità.
 
56. Lieto [Tess Cooper, Thinia Anguis, Douxas Anguis]
- Il nostro sssarà un lieto fine, vero~?
- Sssì, sorellina.
- Ovviamente, Thinia.
Sorrisero tutte e tre.
 
57. Tensione [Tess Cooper]
La tensione era alle stelle e Tess quasi non respirava.
Ma la sua abilità di giocatrice le avrebbe presto ridato sicurezza.
 
58. Serenità [Thinia Anguis, Tess Cooper]
Nella più completa serenità, Thinia dormiva sulle gambe di Tess.
E l’umana le pettinava i lunghi capelli.
 
59. Colorato [Thinia Anguis]
Dipinse la prima cosa che le venne in mente.
Qualcosa di colorato e luminoso, che contrastasse con il resto del grigio alveare.
 
60. Affrontare [Thinia Anguis]
Doveva affrontare la sua debolezza.
Doveva prendere quel dannatissimo pupazzo e lanciarlo in testa a qual maledettissimo clown.
Con tutta la forza che aveva.
 
61. Chiassosa [Tess Cooper, Human!Douxas Anguis]
- Sei troppo chiassosa, Anguis! - urlò la giovane donna alla sua vicina.
- Allora arrangiati, principessa viziata! - le rispose l’altra, chiudendole la porta in faccia.
 
62. Placido [Tess Cooper, Thinia Anguis]
Nel placido pomeriggio che stava per finire, le due ragazze rimanevano sedute nella veranda di casa Cooper.
Sedute sulle comode sedie a dondolo, si cullavano dolcemente e senza la forza di parlare, immerse nella fresca aria che indicava l’arrivo della sera.
 
63. Stanca [Tess Cooper]
Era stanca, dopo aver passato il pomeriggio ad allenarsi con la squadra.
Era anche soddisfatta, però.
 
64. Beatitudine [Thinia Anguis, Douxas Anguis]
Thinia si godette il breve istante di beatitudine causato dalla mano della sorella sulla sua, prima del terrore provocato dagli agghiaccianti versi del loro carnefice.
 
65. Negligenza [Douxas Anguis]
Con assoluta negligenza, la troll cercava di portare a termine i suoi allenamenti, sotto l’occhio vigile del suo Lusus.
 
66. Bene [Human!Douxas Anguis, Human!Thinia Anguis]
Un tacito abbraccio aveva fatto capire a Thinia quanto la sorella le volesse bene. Ma anche di quanto aiuto avesse bisogno.
E lei non poté far nient’altro che ospitarla e curarle le ferite.
E, nella notte, chiedere aiuto. Perché l’altra non voleva.
 
67. Domanda [Thinia Anguis, Tess Cooper]
- Perché l’hai fatto~?
Tess sorrise, osservando il vestito dorato della troll.
- Sssaresti potuta morire~!
- Un Dio non muore, Thinia.
 
68. Energetica [Thinia Anguis]
Non era mai stata particolarmente energica, il suo debole fisico non glielo permetteva.
Certo questo non le impediva di abbracciare troppo energicamente la sorella e Tess.
 
69. Nobile [Tess Cooper]
Con il suo regale portamento e la parlantina principesca, nessuno poteva rinfacciargli il fatto di non appartenere alla nobile famiglia in cui era nata.
 
70. Disgusto [Thinia Anguis, Tess Cooper]
- Disgustoso! - sentenziò la giovane umana, osservando quello strano oggetto pieno di un liquido verde.
- Cosa ti serve questo coso?
Thinia la guardò stranita e ripose:
- A dormire~
- Cosa?
 
71. Vivace [Tess Cooper]
Vivacemente, il suo sguardo si posò sulla sua figurina del suo giocatore preferito.
Chissà se poteva essere lui il suo Sprite.
 
72. Potenza [Douxas Anguis]
La potenza del suo corpo riusciva a rendere fatale anche un colpo assestato con un pupazzo.
E la forza era la sua unica arma.
 
73. Peccato [Thinia Anguis]
- Peccato che non sssia nata come umana~ - disse la troll.
- Mi chiedo come sssarebbe ssstato~
 
74. Umiliazione [Douxas Anguis, Gamzee Makara]
Era davvero umiliante sottomettersi a quel clown.
Soprattutto per qualcuno con il carattere di Douxas.
 
75. Soddisfatta [Thinia Anguis]
Guardò soddisfatta il proprio lavoro e chiamò il suo Lusus e la sorella.
Il magnifico ritratto di famiglia fatto da Thinia fu appeso a una delle pareti dell’alveare.
 
76. Grata [Human!Thinia Anguis, Human!Douxas Anguis]
Tempo fa l’avrebbe insultata e ripudiata per quello che aveva fatto.
Poteva gestire Gamzee, si diceva, e quella stupida di sua sorella aveva avvertito la polizia degli abusi dell’uomo.
Ma ora non poteva che esserle grata, finalmente al sicuro anche nella propria casa.
 
77. Ingannevole [Tess Cooper]
Il suo aspetto femminile ed elegante era ingannevole.
Tutta la sua delicatezza spariva sul campo da rugby.
 
78. Pelle d'oca [Tess Cooper, Human!Eridan Ampora]
Le venne la pelle d’oca nel vedere quanto fosse regale ogni comportamento di quel ragazzo.
Finalmente qualcuno come lei.
 
79. Indegna [Thinia Anguis, Tess Cooper]
Tess pensava che Thinia non sarebbe stata l’ideale compagna nel gioco, ma non indegna.
Ma si ritrovò ad andare d’accordo con lei solo per non restare solo.
Solo per quello.
 
80. Rimorso [Human!Gamzee Makara, Human!Douxas Anguis]
Il rimorso lo uccideva sempre, dopo aver visto ciò che aveva fatto a Douxas.
Ma sapeva che sarebbe accaduto di nuovo e lui non riusciva a staccarsi da lei.
Come un dannato vigliacco.
 
81. Degradato [Tess Cooper]
Quel posto non era certo il più bello dei pianeti, ma neanche il più degradato.
Lo scintillio dei cristalli nella nebbia era incantevole.
 
82. Vendetta [Douxas Anguis, Gamzee Makara]
Douxas gignò in direzione del troll, mostrando uno sguardo vendicativo.
- Ti pentirai di quello che hai fatto, ssstupido idiota!
 
83. Compiaciuta [Tess Cooper]
Osservò compiaciuta il suo meraviglioso abito nuovo.
E la coroncina abbinata era davvero un accessorio perfetto.
 
84. Vergogna [Tess Cooper, Thinia Anguis]
- Sssu, non ti vergognare~
- Ma questa gonna è cortissima!
- Non è cortissima! - disse Thinia. - E’ più corta di quelle che indossi tu~
 
85. Grazioso [Thinia Anguis, Tess Cooper]
- Non è grazioso questo vestito, Thinia?
La troll guardò il vestito nero, decorato da petali di fiori scarlatti.
Sorrise nel vedere quanto effettivamente fosse carino e semplice.
 
86. Splendente [Tess Cooper]
La luce che l’avvolgeva era splendente e forte, mentre si dirigeva verso il luogo in cui si trovavano Thinia e Douxas.
 
87. Contenuto [Tess Cooper]
Il contenuto di quei cosi che i troll usavano per letti doveva rimanere un segreto per lei che non voleva scoprire.
 
88. Sentimenti [Thinia Anguis]
Per lei i quadranti e i sentimenti era troppo complicati.
Ma non poteva far a meno di provarli nei confronti degli altri.
 
89. Piacere [Douxas Anguis]
Fu un estremo piacere vedere tornare Gamzee alla normalità.
Ma anche un amara sconfitta.
 
90. Sollievo [Thinia Anguis, Douxas Anguis]
Sospirò di sollievo quando la vide ranicchiata vicino al loro Lusus.
Credeva fosse scappata, quella piccola peste.
 
91. Io [Tess Cooper, Douxas Anguis]
- Io questo, io quell’altro! - sbottò Douxas. - Per una volta sssmettila di fare la principessina viziata!
- Non sono una principessina viziata, dannata troll!
 
92. Gusto [Thinia Anguis, Tess Cooper, Douxas Anguis]
- Non mi piace, Tessss~
L’umana la forzò sulla sedia e continuò a pettinarle i capelli.
- Andiamo sssorellina - disse sarcastica Douxas. - Non è di tuo gusto?
 
93. Lacrime [Thinia Anguis, Douxas Anguis]
-Sssono lacrime quelle, sssorellina?
- No, Douxasss~ - rispose Thinia. - Sssto’ bene, davvero~
 
94. Costruire [Tess Cooper]
-Per andare avanti, devi costruire - le disse il suo sprite, indicando il primo portale che doveva raggiungere.
Tess guardò in alto e pensò che era davvero un gioco strano, quello.
 
95. Ottimista [Thinia Anguis, Douxas Anguis]
- Possiamo farcela contro quello ssstupido pagliaccio~!
- Ssei troppo ottimista, Thinia.
 
96. Eccitato [Douxas Anguis, Gamzee Makara]
Lo scrutò, osservando quello sguardo così eccitato.
- E’ sssolo un regalo, Gamzee.
 
97. Negoziazione [Tess Cooper, Thinia Anguis]
- Se ti fai mettere quel vestito, farò quel che vuoi.
Thinia ci pensò e poi, sorridendo, disse:
- Ci sssto’~
 
98. Riflettere [Douxas Anguis]
Dovrei riflettere di più, si disse la troll, mentre l’ennesima ferita le bruciava sulla gamba.
 
99. Imbarazzo [Thinia Anguis, Tess Cooper, Equius Zahhak]
- Equius, sai che… - la voce della ragazza fu interrotta da una mano che le tappò la bocca.
- Non provare a dirglielo~
Equius guardò le due litigare, con un sopracciglio alzato.
 
100. Morte [Tess Cooper, Thinia Angui, Douxas Anguis]
In fondo, ne era valsa la pena di morire per loro.
Ora aveva poteri divini e due Moirails.
Quel gioco era una delle migliori cose che le fossero mai capitate.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Homestuck / Vai alla pagina dell'autore: YuukiOnna