Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Cat e Dog    03/08/2012    3 recensioni
Questa storia parla della vita di Gwen dopo 'A tutto reality: Azione'.
Spero vi piaccia, č la prima fanfiction che scrivo.
Scritta da Dog.
PS: Questa storia č creata come se 'A tutto reality: il tour' non sarā mai fato. Quindi se cose non tornano con la versione originale, non vi preoccupare, č tutto calcolato ;)
Inoltre, i personaggi potrebbero essere un po' OOC. Giudicate voi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era pių di un mese che ‘A tutto reality: Azione’ era finito. Gwen, perō, non riusciva a togliersi dalla testa quel ragazzo.
Quello splendido ragazzo che durante la sua breve permanenza nello show le aveva fatto compagnia.
Quello splendido ragazzo che in realtā era dolcissimo, ma che voleva farsi la reputazione da duro.
Quello splendido ragazzo che, al momento della sua eliminazione, era stato l’unico a non votare per lei.
Insomma, non riusciva a togliersi dalla testa Duncan.
Ma lei sapeva che il suo cuore apparteneva a Curtney e viceversa.
L’unica cosa che le rimaneva da fare era dimenticarlo, anche se lei sapeva che non sarebbe stato facile.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Cat e Dog