Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _ki_    03/08/2012    1 recensioni
Avevano preso il primo treno che si era fermato in stazione, con i sorrisi che illuminano solo i volti degli innamorati e le mani che attendevano febbricitanti di toccare, sentire, vivere.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Double drabble per le Gaylimpiadi del #THEGAYS. Larry, Alternate Universe, ma quasi non si nota. Potrei dire che c’ho messa tutta me stessa, ma so che anche se adesso mi piace farò di meglio -è il mio primo tentativo di drabble in qualsiasi caso u.u Qualcuno che abbia voglia di dirmi il suo parere?
 
Voglia di ascoltare musica durante la lettura?: Chasing cars - Snow Patrol

If I lay here, if I just lay here
Would you lie with me and just forget the world?

 
 
Avevano fatto le valigie la sera piuttosto che incontrarsi al solito posto con i ragazzi.
Louis aveva aspettato che tutte le sue sorelline fossero a letto prima di sgattaiolare fuori dalla sua camera, scendere in cucina e lasciare la lettera con gli addii sul bancone di fianco al tostapane. Sua madre aveva il turno di notte all’ospedale e suo padre era ad ubriacarsi al solito pub.
Louis non lo avrebbe rimpianto.
Harry aveva dato un bacio sulla guancia a sua madre e le aveva detto la verità: “Io e Louis partiamo e non torniamo mai più”. Il sorriso acquoso che gli fu regalato quella sera sarebbe rimasto sempre nel suo cuore.
Avevano preso il primo treno che si era fermato in stazione, con i sorrisi che illuminano solo i volti degli innamorati e le mani che attendevano febbricitanti di toccare, sentire, vivere.
Avevano raggiunto il mare. Louis aveva steso la giacca a vento sulla spiaggia di sassi e Harry gli aveva detto di fissare il cielo: era pieno di stelle.
Non fecero nulla, quella notte. Tutti i progetti di affittare una camera di motel e fare la scopata delle loro vite furono rimpiazzati da una notte di abbracci, di parole sussurrate per abitudine nonostante adesso potessero essere urlate; a fissare il cielo e il mare, separati per l’eterno, uniti solo dalla notte.
Fuggiti lontano dal resto del mondo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ki_