Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lollizzata    03/08/2012    1 recensioni
Quante volte vi siete innamorati fra i banchi? Quanti volte e stato un successo? E quante invece no? Questa è la storia di Laura una semplicissima ragazza che ama la le amiche e ama stare sul suo letto ad ascoltare la musica. In un giorno qualunque conoscerà un ragazzo che la lascerà rimanere a bocca aperta....Come andrà a finire?...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

TOC TOC

 

"Chi è?" dissi col la depressione che mi perseguitava.....

"Siamo noi, aprici che ti dobbiamo parlare."

"No voglio restare sola andatevene subito!" le dissi.

Ecco le lacrime stavano di nuovo arrivando, trattenni il fiato, piantai le unghie nel palmo della mano e cercai di pensare in modo positivo, alle cose a cui volevo piu bene, tipo le mie amiche.

 

Alex e Denis, non può essere, che cosa ha lei che io non ho?

Perchè ha scelto lei...
Ah Alex....stavamo cosi bene insieme, ci siamo divertiti moltissimo il aula magna....

 

SBAM

 

 La porta si spalancò di colpo con davanti le mie amiche Sara e Carlotta, che come al solito erano vestite come delle superstar, alle braccia portavano dei vestiti e delle borse.

"Su, su alzati stupida ragazza! Ti devi preparare per stasera, andiamo alla festa di Sabrina Sottalini e tu dovrai essere irresistibile, cosi come noi. Conquisteremo molti ragazzi e tu ti dimenticherai di Alex" disse Lotty.

Alex, che dolore allucinante sentivo al petto, ogni volta che sentivo pronunciare quel nome. E pensare che stava con quell'oca di Denis, speravo solo che non fossero venuti anche loro a quella festa.

"Ma devo avvisare mamma, se non ho il suo permesso, lei non mi ci farà andare" le dissi, in un tono da riuscire a celare la tristezza....

" Già fatto, l'importante è che ti prepari! Abbiamo solo sei ore prima che ci vengono a prendere e....Non ti preoccupare io e Lotty abbiamo portato tutto il necessario" disse Sara sfoderando il suo sorriso d'argento.

"Trucchi, piasta, vestiti, smalti, scarpe e accesori.Ti abbiamo anche comprato un abitino carinissimo da PIMKIE" disse Lotty sventolandomi davanti alla faccia due enormi buste.

" E devi vedere che scarpe mi sono comprata, sono favolose..." disse Sara.

"Oh ragazze......Vi ridarò tutti i soldi al più presto. Punto la svegla alle 22.00. Chi comincia a farsi la doccia?" chiesi con disinvoltura.

"Credo che dovresti iniziare tu, puzzi come il calzino di un calciatore" disse Lotty.

"Rimani te una settimana a letto deprimendoti per amore, mangiando solo schifezze....E comunque puzzo veramnete come un calzino. Il calzino di Alessandro!"

Detto questo scoppiammo a ridere come delle matte, non la smettemmo piu.

 

10 MINUTI DOPO

 

"Ho finito con la doccia, Sara sei la pro...Oh mamma la mia stanza sembra un salone di bellezza!" esclamai con entusiasmo.

 

Mamma mia non ho mai visto cosi tanti smalti in vita mia, mi sa che mi metterò lo smalto nero...Mi fa più agressiva e rispecchia il mio umore....Però le ragazze sono molto attrezzate, non me lo aspettavo!

 

"Allora adesso tocca a me!" si girò e se ne andò dritta dritta verso il bagno.

Intanto io mi asciugavo i capelli col fohn, Carlotta sistemava le sue cose nella la mia stanza, in poche parole facevamo a routine finchè non saremmo state tutte pronte.

Quando suonarono alla porta, nel coritle ci aspettava la macchina di Nicholas e lui con dei suoi amici.

"Mamma io vado, penso che dormirò da Carlotta, quindi.....Non preoccuparti. Ciao!" le diedi velocemente un bacio sulla guancia e scappai, ancor prima di sentire le sue raccomandazioni.

Quando raggiungemmo gli altri, Nicholas ci venne incontro e ci fece un fischio...

"Ragazze siete uno schianto! Devo essere sobrio alla guida, non fatto da delle ragazze con andosso solo dei vestitini, lunghi a metà coscia!" ci disse prima di entrare in macchina.

Ed era così, Lotty, con il suo vestitino viola aderente e corto, faceva risaltare il suo fisico da mozzar il fiato, tacchi alti, capelli raccolti in una coda laterale.

Sara indossava dei pantaloncini cortissimi neri, con un gilet argentato e sotto un costume a fascia nero, che metteva in mostra il suo bel decoltè, e ovviamente aveva i tacchi. I capelli come al solito erano legati in due codine, stretti con elastici che si illuminano al buio e con un cerchietto stravagante sulla testa.

Io, invece indossavo soltanto un vestitino corto a fascia, grigio, il colore metteva in risalto il colore dei miei occhi. Indossavo dei tacchi alti e i miei capelli erano stati piastrati e quindi li tenevo sciolti.

Impiegammo ben 5 minuti per arrivare a casa di Sabrina, la quale aveva i parenti fuori città per affari, quindi la casa era tutta per noi. Percorremmo il vialetto, dalla quale si poteva udire la musica, per terra c'erano biccheri di carta, ragazzi che si baciavano, ballavano e vomitavano.

Mi sedetti in un posto appartato, cominciai a chiaccherare con la gente poi però entrarono Alex e Denis.

 

Ti pareva quella sgualdrina, doveva venire proprio a questa festa? E' la ragazza più famosa della scuola e deve venire ad una festa del genere? E per di più con Lorenzo....Ok Laura, adesso calmati, è la festa di Sabrina e può invitare chi le pare, può invitare anche il Presidente degli USA a te non te ne deve fregare una cippa, anche se quella li sta con il ra....

 

"Lalla tutto ok?" 

Li affianco a me c'era la mia amica Valentina, con in mano due biccheri, uno di essi me lo diede.

"Si, si tutto bene. Ma dimmi Vale, com'è andato il campionato di pallavolo?"

Valentina era il capitano del Club di Pallavolo, anche se frequentava il 3° anno scolastico, aveva la mia età. Era una ragazza piena di carisma, con il suo corpo snello e allo stesso tempo muscoloso, aveva la possibilità di indossare qualsiasi abito esistente sulla Terra.

"Bhe abbiamo battuto, quelli del Boccardo con un bel 25-11. Non sai che ti sei persa...Oh guarda stanno arrivando verso di noi Alex e la sua Ragazza-Bisbetica. Io me ne vado a ballare" e se ne andò.

 

Ok Laura, adesso devi far finta di star alla grande e non far trapelare a Alex e a Denis di star male.

 

"Ohi Laura, ti va di ballare?" mi chiese un ragazzo mooooolto carino, Finn.

Finn era molto sexy, faceva parte della scuadra di calcio, era anche lui il capitano.Frequentava l'ultimo anno. Era alto, moro con dei occhi di un verde da togliere il fiato....Era proprio un figo.

 

Oh mamma, quant è carino, spero che non sia il solito SONO FIGO MA ANCHE STRONZO. Oh no guai in vista, me ne ero completamente dimenticata, Alex stava venendo qui. E adesso come faccio a svign....

 

"Si certo, andiamo" bevvi in un sorso, l'alcolico che si trovava nel mio bicchere.

Presi per mano Finn e lo trascinai in pista, si udiva in sottofondo la canzone PARTY ROCK, una hit del momento.

Tutte le ragazze presenti mi gurdavano in un modo da far venire la pelle d'oca, forse perche avevo qualcosa di schifoso in faccia, forse perche non stavo simpatica a loro o forse....

E poi capì, mi ci volle un pò, ma ci riuscì.

 

Come cho fatto a non accorgermene prima??? Sono una stupida, mi stanno fissando tutti, perche sto ballando con Finn, Finn Black, il ragazzo piu strafico di tutta la scuola....Che figata!

 

Ci scatenammo al massimo, avevamo ballato quasi tuttte le canzoni, avevo conosciuto alcuni dei suoi amici. E avevo....

 

IL GIORNO DOPO

 

Mi svegliai di soprassalto.

Non ero a casa mia, ne nel mio letto e non ero dalle mie amiche.

 

Dove diamine sono???? E perchè ho un gran mal di testa?

 

Mi guardai attorno e notai i miei vestiti e quelli di qualcun'altro buttati in un anglo. Mi ritrovavo nel letto di uno sconosciuto, con addosso solo reggiseno e mutandine.Presi il cellulare e lo controllai...

8 chiamate perse.

2 mesaggi.

 Tutte le chiamate erano state fatte dalle mie amiche, i messaggi erano anche delle mie amiche, ne lessi soltatno un.

 

DOVE DIAMINE SEI????TI SEMBRA IL MODO DI SPARIRE COSI??? SEI IN UN MARE DI GUAI RAGAZZINA, SEI FORTUNATA CHE NON HO CHIAMATO TUA MAMMA. APPENA LEGGI QUESTO MEX RISPONDIMI...

 xoxo Sara

 

Ohoh che cos ho fatto, ho messo in ansia i miei amici sparendo, ho perso la mia  verginità con un ragazzo che nemmeno conosco! Non riesco a ricordarmi ciò che ho fatto ieri sera, mi fa male la testa e per di piu ha fatto sesso per la prima volta!E poi come faccio ad andare via da qui????Calma Laura si risolverà tutto...

 

 Il ragazzo accanto a me si mosse scoprendo il suo viso.....

 

Lorenzo Alexander Gastaldi....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lollizzata