Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: guarderemolestelle    04/08/2012    3 recensioni
Ariana ha un grande sogno:incontrare i suoi idoli. Grazie a twitter e a un sorteggio fortunato, ci riesce. Ma non sa che ben presto, diventeranno i suoi migliori amici e poi chissà, potrebbe trovare anche l'amore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Allora.... inizio con il dire che questo è un capitolo molto breve, per  farvi capire di cosa stiamo parlando. Non ho scritto molto perchè desidero(spero) che qualcuno recensisca e mi dica che ne pensa. Detto questo, ci vediamo sotto :D



Image and video hosting by TinyPic



Sapete quella sensazione che si prova quando fra un ora o due,c’è il concerto del vostro idolo? Quando sta per uscire un nuovo video e stai al computer almeno 3 ore prima, per paura di perderlo? Quando lo nominano in Tv e urli come una matta? Sapete la sensazione di avere un idolo?
Io ne ho 5.
E in questo momento sto provando tutte le emozioni che sono descritte sopra… con la differenza che io sono in Italia, mentre i One Direction sono a Londra..
Ora mi chiedo: perché?perchè tantissime fan li incontrano addirittura al  supermercato, mentre io lì non incontro manco mio cugino?
E così sono in camera mia stesa sul letto a fissare il soffitto. Quando verranno a fare un concerto decente in Italia? Io sono del sud, quando avrò la possibilità di vederli cantare?
Accendo il pc, tanto a Luglio e con questo caldo, per giunta alle 12 di notte, cosa puoi fare?
Entro su twitter e vedo che ho 50 follower! “Wow, complimenti Ariana,fai pena anche qui!”.
 Guardo chi mi ha seguito e ricambio. Vado sul profilo dei ragazzi, che ovviamente,non è aggiornato, visto che stanno facendo un concerto.
“Brava, ricordatelo ancora, così stai doppiamente male”.
Guardo un po’ i profili di alcune ragazze, tutte che scrivono: “Liam mi ha seguita” oppure “ Ho conosciuto i 1D”, o ancora, “ il concerto è bellissimo”.
“Cazzo! Sei al loro concerto e hai pure il tempo di prendere il cellulare e scrivere un tweet???!!!” Basta, questo è troppo. Spengo il pc, mi metto le auricolari e ascolto more than this, immaginando si stare lì con loro a cantarla a squarciagola.



Image and video hosting by TinyPic

Quindi aspetto le votre impressioni su questo capitolo piccolo,piccolo.
Grazie comunque per aver letto <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: guarderemolestelle