Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    04/08/2012    3 recensioni
BB sgranò gli occhi stupito.
«Ma cosa dici? Nessuno preferirà mai lei a te! Tu sei nostra amica!» affermò.
«Ma lei è...» iniziò Stella, per poi venire colpita da un guanciale in faccia. «Perché l'hai fatto?!» chiese indignata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast Boy, Starfire
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flash-fic\Tripla-drabble di 290 parole scritta per una piccola sfida con Miss :3 la mia prima fic sui Teen Titans. E' una BB\Stella (ho utilizzato le versioni italiane dei nomi perché mi era più comodo).
Scritta sul prompt:
"Scrivi una o-s (lunghezza a scelta) con il prompt "Cuscino" e la frase obbligatoria "Morirai seppellito dalle mie cuscinate!" - Fandom: Teen Titans"
 


She mustn't be sad!
 
La dedico a Miss, che è sempre dolce e disposta ad ascoltare, 
che rallegra le giornate ed   è una mammina un po' apprensiva.
Ti voglio bene.


 
Stella sedette sul letto, sconsolata e triste. Trattenne a stento le lacrime, ma si autoconvinse che non c'era nessun motivo per piangere, che non era affatto adatto ad una personalità allegra ed eccentrica come la sua. Amalia era sempre stata la migliore in tutto. Era più forte, più bella, più divertente, coraggiosa. Comprendeva le cose all'istante, anche come funzionassero quelle strane usanze terrestri. Si lascio cadere all'indietro, poggiando la testa sul cuscino ed osservando il soffitto. Maledizione! Di questo passo le avrebbe rubato gli amici!
Qualcuno bussò alla porta.
«Stella, sono BB! Posso entrare?» domandò.
«Entra.»
Il ragazzo si avvicinò a lei, stranamente serio.
«Come stai?» chiese, apprensivo.
«Benissimo.» rispose la rossa, cercando di sfoggiare il solito buonumore.
«Non sembra. Cos'è successo, Stella Rubia?» 
«Nulla. E' che ho un po' paura che tutti presto preferiranno mia sorella a me, anche Robin. Lei mi supera sempre.» confessò la ragazza, abbattuta.
BB sgranò gli occhi stupito.
«Ma cosa dici? Nessuno preferirà mai lei a te! Tu sei nostra amica!» affermò. 
«Ma lei è...» iniziò Stella, per poi venire colpita da un guanciale in faccia. «Perché l'hai fatto?!» chiese indignata.
«Dicevi cose sciocche.» giustificò il ragazzo, esibendo un magnifico sorriso.
La rossa puntò i suoi occhi in quelli verdi di lui e sorrise a sua volta, rassicurata.
«Ah, è così? Morirai seppellito dalle mie cuscinate!» urlò, prima di gettarsi in una battaglia di cuscini all'ultimo sangue. 
Quel cuscino e quella frase detta con spontaneità furono per Stella migliori di qualunque altro gesto.
BB, mentre la ragazza lo accarezzava nella sua forma da gattino, si sentì incredibilmente felice di essere riuscito a risollevarle l'umore.
La sua Stella Rubia non doveva assolutamente essere triste.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka