Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lily Ginny Potter    18/02/2007    2 recensioni
ATTENZIONE!Se non avete letto la storia precedente (Amare con l'anima), vi consiglerei di non leggerla,per chi l'ha letta invece sono le risposte alle lettere delle ragazze... ciao RECENSITE in tanti x favore. Baci Lilian (Lily)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

                                        Amare con l’anima   2

 

 

 

Pansy, sei veramente disposta a cambiare la vita di sempre per me?

Io, ho scelto il bene perché ero stufo della vita di tutti i giorni, ma anche qui la vita non è facile, mi hanno dato una pozione, per sapere se ero una spia di tu-sai-chi, se ero ‘’malvagio’’, e hanno costatato che non mentivo e adesso sono ‘’buono’’, e voglio farti un ‘’regalo’’, ti dirò qualcosa che non ho mai detto a nessuno; Ti amo, Pansy…

 

By Draco

 

 

Ginny, innanzi tutto voglio che tu sappia che ti amo, io lotto anche per te, per noi, perché il nostro amore possa sorgere come un’alba.

Ecco la parola giusta ‘’alba’’ questa è la parola giusta per descrivere il nostro amore.

E sorto piano, piano come il sole di mattina e poi ha abbagliato nel cielo, ma poi è sceso per colpa della guerra come scende il sole quand’è notte…

Adesso bisogna solo aspettare, che io vinca la guerra, perché la vincerò per te, e che sorga la nuova alba, perciò che rinasca un noi.

 

By Harry

 

Hermione ma perché non me l’hai detto?

Io ti amo dal primo momento in qui ti ho visto ,ma questi momenti potrebbero essere i nostri ultimi ‘’istanti’’ passati assieme e io non voglio, io voglio una vita insieme, io voglio un noi, io e te…

Sulle stelle hai ragione sono bellissime, ma sei tu la stella più bella, sei tu che illumini il mio cammino, ti amo stellina mia.

 

By Ron

 

 

Molly cara, sono felice che hai fatto come ti ho chiesto, è vero io non ti posso obbligare, ma tu lo sai che io ho ragione. Per Ginny mi dispiace, noi soffriamo come voi ,tra incertezze e paure dedicate a voi. Anch’io ti amo Molly.

 

By Arthur

 

Ninphadora, io sopravviverò, e magari in futuro potrà esserci un noi, ma solo in futuro, adesso no, io non potrei illuderti, per poi lasciarti all’improvviso, ma per adesso sappi una cosa;ti amo.

 

By Remus 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Ginny Potter