Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Netty e Cialy    18/02/2007    20 recensioni
Anche Voldemort ha i suoi momenti no. Venite a conoscere i lati oscuri dell'Oscuro!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Mangiamorte, Severus Piton, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

E' ufficiale: i sabato sera in casa danneggiano la salute mentale. Che qualcuno ci fermi, qui si sta degenerando!

Questa è la produzione di ieri sera... e, per favore, non prendetela sul serio!

Si ringrazia, come fonte di ispirazione, un certo tipo per i suoi bidoni e i suoi messaggi riparatori.
E poi, ovviamente, ringraziamo i nostri lettori e commentatori tanto gentili *_* Se ve la sentite di lasciarci due parole dopo aver letto ciò, ve ne saremo grati... e ve ne saremo di più se non chiamate un manicomio per farci ricoverare!

 

Il pairing di base, comunque, dovrebbe essere Severus/Voldemort, anche se in realtà è un po' confuso. Fate attenzione al linguaggio, che è tutt'altro che raffinato. [Il rating alto dipende da questo, ma se pensate vada bene abbassarlo fatecelo sapere!]

 

Disclaimer: ovviamente, i personaggi non ci appartengono, ma sono proprietà della Rowling e quindi puramente frutto della fantasia. Noi li abbiamo usati solo per sfogo e per sperare di divertire qualcuno. Vi assicuriamo, comunque, che nessun male è stato fatto a Voldemort e nemmeno a Minus (e questo è un peccato...).

 

 

 

 

Non lasciatemi solo: persino gli Oscuri vogliono affetto

 

 

 

 

Voldie non mi sono fatto sentire (L’avevo notato guarda… è tutta la sera che aspetto il tuo gufo!) immagino tu stia già in giro con i tuoi amici (Seee speranza vana, Lucius aveva l’appuntamento con la parrucchiera per le doppie punte!) io sto andando a casa di Bellatrix e Rodolphus (Ma sono scemi come te quei due?! Andate a fare una cosa a tre?! Oppure che cazzo ci vai a fare?!) spero ci troviamo in giro dopo (Ma se non esco!? Vaffanculo Severus di sto cazzo!)

Severus.

 

 

 

 

Caro Severus.

L’ho notato che non ti sei fatto sentire (E anche un cieco l’avrebbe fatto!). Divertiti da Bellatrix, alcuni nuovi giocattolini che ha comprato recentemente potrebbero essere di tuo gusto (Tipo la nuova Frusta Deluxe, che spero ti infili in un posto dove non batte il sole).

Dubito che ci incontreremo in giro (Mi tocca stare a casa con Minus, porca miseria!).

Voldie.

 

 

 

 

Ma Voldie, non sei uscito? (davvero? Non me ne sono accorto, guarda! Sto cazzo di coniglio sul pigiama non fa altro che ridere! A volte penso che rida di me, ma come si permette? Io sono il grande Signore Oscuro! E non c’entra il fatto che mi hanno dato buca, no no!) mi dispiace tanto che tu sia rimasto a casa ad aspettare mie notizie… (E non dire mi dispiace…ma che ti dispiace? Di far prendere aria alle chiappe mentre io mi sono ridotto ad ubriacarmi di Whisky Incendiario?)

Severus

 

 

 

 

Oh, Severus, la perspicacia è la cosa che più ammiro di te! (Ed è sicuramente più grande di quello che hai fra le gambe, il che è tutto dire) E comunque, in realtà, sono rimasto a casa perché ho bisogno di pace e tranquillità per ideare un nuovo piano per far fuori Potter. (Almeno lui non mi bidona! Se lo invito cortesemente al Ministero, lui ci viene!) E poi Minus potrebbe farmi i bisognini sul tappeto se lo lascio troppo tempo solo. Sai che ha bisogno d’affetto, lui. (Io no, vero?)

Voldie.

 

 

 

Non mi risponde… neanche mi risponde lui! Ma che fine hanno fatto i bei tempi quando invocavo il Marchio Nero e si fondavano tutti da me? Mangiamorte, ma che Mangiamorte! Questi sono tutti Mangiacazzi! Bellatrix più di tutti, e non solo in senso metaforico! Poi c’è Lucius che sono più le volte che mi bidona perché ha già preso l’appuntamento con l’estetista e come deve fare? L’ha prenotato da luglio il percorso benessere completo e non lo sai quanto tempo ci vuole per ottenerne un altro? Troppo anche per un Malfoy! E ovviamente non dimentichiamo Rodolphus che ha le sue belle partite a carte con la Signora Morte e chissenefrega del Signore Oscuro quando ha in mano un poker d’assi? Severus poi, lui li batte tutti: con la scusa che fa la spia per Silente si fa tutti i cazzi suoi e non ci viene mai… e a me rimane Minus.

 

“P-Padrone…”

Eccolo, appunto. “Che vuoi?”

“Stavo pensando… Dato che siamo rimasti qui da soli… e che Bellatrix ha lasciato qui due o tre vibratori… non p-pensa c-che… io e l-lei…”

“CRUCIO!” Stramazza al suolo. “Come ti permetti, insulso omuncolo! Stai parlando con il tuo Signore! Fila immediatamente a pulire i cessi!”

Si rialza in fretta, correndo via. “S-Sì padrone!”

Sono disperato. Mi resta solo una cosa da fare… Posso rivolgermi solo a lui. Lui che mi pensa sempre, che c’è sempre.

Corro al camino, prendo una manciata di Polvere e infilo la testa tra le fiamme, ritrovandomi di fronte alla sua poltrona preferita.

“Voldie! Che è successo?” chiede appena mi riconosce.

“Oh Harry! Meno male che ci sei… Mi hanno lasciato tutti da solo! Mi sento così depresso!”

 

 

Sorride sornione, mi si avvicina e mi sussurra all’orecchio:”Bene, adesso che sei qui lo sai cosa ti aspetta, vero? Ho in mente qualche bel giochino…. Che ne dici se cominciamo a riscaldare un po’ l’atmosfera?”

Nel giro di un secondo mi ritrovo tutto nudo con i polsi e le caviglie legate al muro da fredde catene, mentre mi si avvicina con in mano degli strani aggeggi che no non voglio proprio sapere a che servono! Merda… ma chi me l’ha fatto fare? Minus!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

 

 

La porta della stanza si apre di colpo. Ma che ci fa qui?

“Potter? Che stai facendo?”

Nello stesso momento in cui lo chiede, il ragazzo mi libera e fa sparire tutte le prove compromettenti. Mette su la sua solita aria da cerbiatto indifeso, che inganna tutti, e scrolla le spalle. Ora, il nuovo arrivato si rivolge a me.

“Oh Lord Oscuro, che bella sorpresa. Venga nel mio ufficio, così facciamo due chiacchiere.”

Seguo Severus fin nei sotterranei, pronto a sgridarlo ben bene appena saremo soli. Ma quando apre la porta del suo ufficio, esito, perché è tutto buio.

A un tratto si accende la luce e sento gridare “Sorpresa!”. Bellatrix, Lucius, Rodolphus, Rabastan, persino Minus… tutti i miei cari Mangiamorte sono qui e reggono uno striscione con scritto “EVVIVA IL NOSTRO SIGNORE OSCURO, L’UNICO E SOLO. VOLDIE TI VOGLIAMO BENE!”.

Oh cari, come siete dolci!

 

 

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Netty e Cialy