Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    04/08/2012    3 recensioni
La osservò stringersi nell'enorme felpa che le aveva prestato, lontana da tutti. Era la sera di Natale, gli invitati a casa di Soul e Patty si scambiavano regali fra loro, felici.
Maka, intanto, sedeva su una panchina in giardino, recuperando le energie dopo i festeggiamenti. In mano un pacchetto rettangolare rivestito di un'accesa carta rosso cremisi, con delle stelline ed un biglietto azzurro allegato.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Titolo: Il maglione.
Autore: Lily Inuzuka.
Fandom: Soul Eater.
Personaggi: Black*Star, Maka Albarn.
Paring: Black\Maka.
Genere: Fluff, Slice of life.
Rating: Verde.
Disclaimer: “Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di ... che ne detiene/detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in ..., appartengono solo a me.”
Tabella: Inverno.
Prompt: Maglione di lana.
Note: Partecipa al Fluff Fest Challenge indetto sul forum di Efp da Kim_92.



Il maglione.
 
La osservò stringersi nell'enorme felpa che le aveva prestato, lontana da tutti. Era la sera di Natale, gli invitati a casa di Soul e Patty si scambiavano regali fra loro, felici.
Maka, intanto, sedeva su una panchina in giardino, recuperando le energie dopo i festeggiamenti. In mano un pacchetto rettangolare rivestito di un'accesa carta rosso cremisi, con delle stelline ed un biglietto azzurro allegato. Le si avvicinò, sorridendo.
«Non vieni? La festa è dentro.» esordì allegro, trascinandola per la mano.
«Ho mal di testa.» spiegò la bionda, alzando lo sguardo dal terreno.
«E quel regalo?» chiese Black*Star, accennando alla scatolina.
Maka abbassò lo sguardo, avvampando. 
«E' per te, idiota.» sussurrò, allungando le braccia per porgerglielo.
L'azzurro lo afferrò, scartando la carta decorata.
Prese il maglione di lana azzurro, osservandolo attentamente. Aveva una stella disegnata sul petto, gialla, ed una scritta bianca. 
"Io ho superato i Kami."
Il ragazzo sorrise.
«E questo?» domandò ridacchiando.
«Se non ti piace puoi anche ridarmelo, eh!» esclamò la ragazza, tentando di riprenderlo.
«E' proprio adatto ad un dio come me. Grazie.» sussurrò Black*Star, afferrandola per un braccio e cingendola in un abbraccio.
Improvvisamente, Maka sentì di non avere più freddo.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka