Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    04/08/2012    1 recensioni
Death the Kid aprì svogliatamente la porta di casa, deciso a gettarsi a letto dopo l'ennesima, estenuante, missione, quando qualcosa di insolito gli fece sgranare gli occhi dalla sorpresa.
Black*Star, suo fidanzato e coinquilino, aveva messo mano ai fornelli e stava tentando di cucinare un'omelette.
Gli si avvicinò cautamente, temendo che il forno potesse esplodere da un momento all'altro.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Black Star, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Double-drabble di 208 parole sulla coppia Black\Kid scritta per Alli :3 sul prompt:
Prompt: Usare.
Tema: Cucina
Frase: Sono un genio! Ci sono riuscito!
 
Non tutti gli dei nascono per cucinare!
 
Death the Kid aprì svogliatamente la porta di casa, deciso a gettarsi a letto dopo l'ennesima, estenuante, missione, quando qualcosa di insolito gli fece sgranare gli occhi dalla sorpresa.
Black*Star, suo fidanzato e coinquilino, aveva messo mano ai fornelli e stava tentando di cucinare un'omelette.
Gli si avvicinò cautamente, temendo che il forno potesse esplodere da un momento all'altro.
Insomma, l'azzurro non era mai stato un grande cuoco!
«Cosa diavolo stai combinando?» chiese, appoggiandosi alla sua spalla per osservare.
«Cucino! Avevo fame.» affermò Star, leccandosi le labbra.
Kid osservò ogni singolo movimento di quella lingua sulle labbra esili del ragazzo, estasiato. 
«Sono un genio! Ci sono riuscito!» esclamò l'azzurro, maneggiando una padella contenente una omelette appena fatta saltare.
«Oh, Black*Star, finirai per fare un casino! Tu non sai usare neanche il tostapane, figurati cucinarti una cena!» esordì il moro, togliendogli l'utensile dalle mani.
«Staresti insinuando che l'illustre sottoscritto non è bravo ad usare le mani?» sussurrò maliziosamente l'altro.
Kid avvampò.
«I-Io... S-stavo solo dicendo che avresti di sicuro rotto qualcosa e reso la cucina asimmetrica, se avessi continuato tu!» balbettò lo shinigami, cercando di discostarsi dal ragazzo. 
Black*Star ghignò. Quella notte, sotto le coperte, gliel'avrebbe sicuramente fatta pagare!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka