Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Flavijevaca    04/08/2012    0 recensioni
Penso che tutti sappiate che il 5 Agosto è la giornata dell'amicizia.
Io per la mia migliore amica ho scritto un'e-mail.
Spero vi piaccia,e che piaccia anche a lei.
P.S.: è una one-shot,non l'ho messo tra gli avvertimenti perché,non so perché,non c'era..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Agosto : Giornata dell'amicizia
Ciao,questo è un messaggio per te,in occasione della Giornata Dell'amicizia.
Ho pensato fosse un pensiero carino dato che è molto chi non ci vediamo,è poi perchè siamo migliori amiche da quasi 7 anni.
Sai,non te  lo avevo mai detto prima d'ora o almeno non di persona..
Allora..ecco;Se prona?..Bene:
Sai,quando ti ho vista la prima volta mi sembravi una bambina (allora avevamo solo 6 anni) molto carina,bella anche se un pochino impertinente. Dopo che ti ho realmente conosciuta non lo credevo più,anche se ancora non ti conoscevo poi così bene.
Ora ti conosco davvero bene e so che sei diventata una persona migliore,e anch'io insieme a te,grazie a te,lo sono diventata.
Bhè ora credo di aver finito,e spero ti abbia fatto commuovere,o che almeno ti sia piaciuto.
Questo era un messaggio per augurarti una buona giornata dell'amicizia e bhè,anche se a modo mio,l'ho fatto.
Ora voglio dirti una cosa molto importante:
TI VOGLIO BENE,e non puoi immaginare quanto.Ora vado.Un grosso bacio!
                                                                                          Ci vediamo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Flavijevaca