Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Fra_chan22    04/08/2012    2 recensioni
una song-fic per descrivere i sentimenti che Nami e Zoro hanno provato dopo i due anni di separazione! ^.^
spero di avervi un po' incuriosito!
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON HO MAI SMESSO



mi ritrovo qui

su questo palcoscenico

di nuovo io

mi ritrovi qui

perchè il tuo appuntamento adesso è uguale al mio

 

mi ritrovo di nuovo a Sabaody, dove tutto è iniziato e finito al tempo stesso. Mi dirigo veloce alla Sunny, sperando di trovarti già lì, che mi saluti con un tuo raro sorriso sghembo, che mi cingi i fianchi con le tue grandi mani e che mi abbracci con le tue braccia baciate dal sole. Questo è il nostro appuntamento più importante. Un lungo incontro di cui abbiamo dovuto aspettare due anni prima di ritrovarci vicini. Due anni passati in completa assenza l'uno dell'altra. Ma devi sapere una cosa, Zoro...

 

Hai visto il giorno della mia partenza

nel mio ritorno c'è la tua poesia

stare lontani è stata un esperienza

comunque sia...

 

prima di arrivare da te, dai nostri compagni ho voglia di pescare. Devo riflettere su quello che è capitato durante questi due anni, di quel lungo lasso di tempo che ho dovuto passare lontano dalle tue labbra, lontano dai tuoi occhi color cioccolato, dalla seta dei tuoi capelli color mandarino. Mi hai visto scomparire davanti ai tuoi occhi e credo di capire quanta sofferenza hai provato in quei giorni. Era la stessa sofferenza che sentivo bruciarmi il petto, quando realizzai di essere lontano dalla mia famiglia. Da te.

So già che quando ritornerò mi verrai incontro e mi dirai di non perdermi in continuazione, che non sono cambiato di una virgola, che sono sempre il tuo buzzurro squattrinato. Per noi queste parole sono una poesia. La tua poesia per definire me. Devo ammettere però, che stare lontano da te è stata comunque un'avventura...ho dovuto combattere con la solitudine di non averti accanto, la tristezza di non aver la tua fine voce a gridarmi nelle orecchie in continuazione. Ma devi sapere una cosa, Nami...

 

non ho mai smesso di amare te

non ho mai tolto un pensiero a te

non ho mai smesso

 

ti ho sempre amato, ogni giorno pensavo al tuo sguardo costantemente crucciato, alle tue labbra, tutto. Ti amo da sempre e continuerò a farlo finchè il mio cuore batterà dentro il mio corpo e la mia anima sarà congiunta alla tua, come per tutto questo tempo lo è stata, sebbene fossimo distanti.

Non ho mai smesso di pensarti, lo sai? Quando mi allenavo, quando combattevo, quando dormivo. Mai. Ogni giorno davo il massimo per te, per poterti proteggere dal Nuovo Mondo e dalle sue insidie che presto avremo dovuto incontrare. Sei tu quella determinazione, quella forza che provavo ogni volta che mi sentivo sconfitto.

 

Ho cercato la bellezza

e l'ho trovata in fondo alla semplicità

 

alcune volte mi fissavo allo specchio e mi chiedevo se, se fossi cambiata, sarebbe mutato qualcosa nel nostro amore. Non ne vado fiera, ma per molto tempo ho cercato di essere più bella, per te. Perchè se i tuoi gusti fossero mutati, allora avrei dovuto adattarmi. Avevo paura che dopo due anni potessi dimenticare quello che c'è stato fra noi. Non è questa la Nami che hai incominciato ad amare, vero? Ma mi sentivo debole e tu eri l'unica cosa che mi spronava ad andare avanti. Lo sai alla fine come ho fatto a diventare come mi vedi oggi? Mi sono fatta crescere i capelli. Semplicemente.

 

Non ho mai smesso di amare te

non darei qualcosa che non c'è

 

ho finito di pescare e adesso insieme al cuoco mi dirigo di nuovo da te. Ho una voglia irrefrenabile di accarezzare e baciare di nuovo la tua candida pelle, di sussurrarti che mi sei mancata ogni giorno, che ti ho sempre pensato. E che non ti ho mai smesso di amare. E lo sai che è vero, perchè mi conosci. Non ti darei il mio amore se non ci fosse.

 

E a modo mio

so bene quanta fantasia

ci vuole per partire

si ritorna solo andando via

 

a mio parere è stato anche un po' strano partire, allontarsi da te e dalla nostra famiglia, solo per il potere di un uomo che non siamo riusciti a contrastare. Causa Kuma, ci siamo divisi, prendendo per due anni strade diverse, ma alla fine siamo ancora tutti qui. Perchè, lo sai, se c'è una partenza c'è anche un rincontro.

 

Di nuovo io

di nuovo tu

c'è chi si aspetta ad occhi aperti

e non si perde più

 

e adesso siamo qui. Uno di fronte all'altra, a osservare i nosti piccoli cambiamenti e ad aspettare che uno di noi due faccia il primo passo. Ti ho aspettato per tutto questo tempo, ricordandomi ogni giorno com'eri e pensando a come saresti diventata. Non volevo perderti nella mia memoria, nel mio cuore, nella mia anima.

    

Non ho mai smesso di amare te

non ho mai tolto un pensiero a te

non ho mai smesso.    

 

Restiamo fermi, zitti, io che accarezzo con lo sguardoi tuoi lineamenti. È vero, le parole nel nostro rapporto sono sempre state superflue, ma devo dirtelo, Zoro. Ho bisogno di dirti che ti ho sempre amato, che ogni notte eri nei miei sogni e mi facevi compagnia, che ogni volta che studiavo e apprendevo nuove tecniche della navigazione, tu eri lì con me a farmi compagnia, dentro la mia testa, dentro il mio cuore, dentro la mia anima.

 

Io sono così

mi hai chiesto "torna"

mentre ero già qui

 

ti sorrido e dolcemente circondo il tuo collo con le mie esili braccia. Tu mi sorridi di rimando, con quell'espressione determinata e spavalda che per tutto questo tempo ho sperato di rivedere presto. Non ce la facevo più a sopportare la nostra lontananza, lo sai? E quando non ne potevo più, ho pregato che ritornassi da me e che il giorno del nostro rincontro si facesse vicino. Lo sai quando l'ho implorato? Proprio il giorno prima di ritrovarti. Ma io ti conosco. Ogni volta che ti chiamo tu ci sei. Ogni volta che ti chiedo qualcosa, sebbene a fatica, tu la fai. Ogni volta che ti prego di tornare da me....tu appari improvvisamente.

Ti amo, buzzurro mio.

 

 

 

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

adoro le song-fic!! e ovviamente adoro le canzoni di Laura Pausini (informazione necessaria)!!! in particolare questa, che sebbene Laura la interpreti per definire il suo amore per la musica, l'ho voluta ridimensionarla per il rincontro tra Zoro e Nami!! ^.^ spero vi sia piaciuta!!

grazie a chi l'ha letta e a chi recensirà!!! ^.*

alla prossima!!

ciao-ciaoino-ciaoetto!!!  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fra_chan22