Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: CriminalGlambert89    04/08/2012    2 recensioni
Fic ispirata da una canzone di Adam, e sogno che vorrei realizzare. Cosa che mai accadrà. Cosa succederà in questa fic? Mah... Leggete e scoprite.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui di nuovo a rompere con le mie fic improvvisate. Allora questa fic tratta un mio più grande sogno (che ahimè non credo possa realizzarsi), comunque è ispirata a una canzone di Adam "MAP" canzone della versione giapponese di Trespassing. Come l'ho ascoltata fu amore al primo ascolto. E così ecco qui una fic ispirata a quella canzone. Detto questo spero vi piaccia.
Buona Lettura
Cinzia


***

 

 

Era un giorno come tanti, e io mi stavo annoiando come sempre. Quando decido cosí di andare a farmi un giro per Brescia, stavo camminando tranquilla e spensierata. Fino a quando non mi fermo di colpo davanti a uno di quei cartelloni metallici a cui ci appicciano i vari eventi, e rimango sconvolta "Adam Lambert Trespassing Tour". Guardo la data ed era fra un mese, prendo l'iPhone dalla tasca dei jeans compongo un numero e dall'altro capo mi rispondono:
-Pronto?
-Ciao Pierre, sono Cinzia!
-Ciao Cinzia, cosa ti serve?
-Mi conosci troppo bene, ecco riesci a recuperarmi un biglietto per il concerto di Adam Lambert qui a Brescia?
-Aspetta che controllo!
-Ok!
-... Sí ce l'ho, quando viene.
-Anche adesso se vuoi.
-Ok ti aspetto!
-Aspetta, quanto costa?
-30€
-Ok, 30€ per il biglietto sono anche quella poveretta. Ma per lui spenderei molto di più! Dai arrivo.
Salgo in macchina e vado a Rezzato, entro nel negozio e mi dice:
-Ecco il tuo biglietto!
-Grazie Pierre sei un tesoro.
-È il mio lavoro quindi per te questo e altro.
-Grazie ci vediamo!
-Ciao.
Torno a casa e poso il biglietto in un posto sicuro, non volevo che si sgualcisse. Chiamai la mia best e le dissi quello che avevo fatto:
-Ciao Marta, ho fatto una pazzia ti prego non mandarmi a cagare!
- Ciao Cinzia, non dire niente, so già tutto!
-Come fai a...
-A sapere che tu tra un mese sarai al concerto di Adam Lambert a Brescia!
-Ma... ma... ma... come fai a saperlo?
-Cinzia ti conosco troppo bene cazzo, quindi ovvio che se faceva un concerto qui tu ci saresti andata. Come biasimarti è un gnocco da paura!
-Marta!!!
-Che c'è?
-Sei fidanzata e quindi devi restare fedele al tuo boy, mi rompi sempre quando dici "io non guardo mai nessun ragazzo oltre che il mio" allora guardati il tuo che io mi guardo Adam.
-Hai ragione, ma non fare porcate come scopartelo sul palco.
-... Ehhhhh, non sarebbe male come idea!
-Cinzia!!!!
-Che c'è.
-Lascia stare, comunque quando ci andrai voglio vedere le foto e i video chiaro?
-Tanto il giorno dopo posteranno su You Tube i video e su i vari forum le foto, quindi tranqui.
-Ok, fammi stare tranquilla quando sarai là ok!
-Sí mamma! -e le rido per telefono-
-Cretina, ciao zia!
-Ciao Marta!
Chiudo e vado in camera mia, apro l'armadio e vedo che cosa posso mettermi per il concerto. Cerco, guardo, ribalto mezzo armadio. Fino a quando mi cade l'occhio sulla maglia più scollata che ho, inizio a farmi dei film mentali su come potrebbe guardarmi Adam. Poi ritorno con i piedi per terra, tiro fuori un paio di jeans neri, e come scarpe metterò le zeppe. Solo perchè non voglio sembrare nana ai suoi occhi. Cosí prendo la mia roba e la metto in un cassetto cosí mi ricordo cosa devo mettermi.

***

Sono passati solo cinque giorni da quando ho il biglietto a casa, e io sono agitatissima. Mi trovo in salotto e dato che la mia tensione è tanta, accendo lo stereo e mi ripasso tutte le canzoni del repertorio di Adam. Tutto For Your Entertainment e tutto Trespassing, più By The Rules e Map. Sai non si sa mai. Cosí me le canto e penso a quando lui sarà davanti a me a cantare, la sola visione di lui che canta ad un metro da me beh, mi verrebbe voglia di urlare (Adam I Love You). Poi mi riprendo e cosí decido di spegnare tutto e andare a farmi una doccia, cenai e andai a letto.


 

***


I giorni passarono e io ero ad un solo giorno dal concerto, ero stra agitatissima ma contenta di riuscire cosí a vedere Adam in concerto. Preparo, iPhone carico, fotocamera carica e videocamera. Un suo cd (Trespassing) e un pennarello indelebile, volevo il suo autografo solo per il fatto che poi me lo sarei fatto tatuare sulla spalla destra. Ero pronta, quel giorno non riuscivo manco a mangiare niente da quanto ero eccitata. Solo acqua riuscivo a mandar giù. Quel giorno finí e io schizzai a letto presto, dovevo essere stra carica per il giorno dopo.

 

***


Il fatidico giorno è arrivato e io sono molto più agitata del giorno prima, ma era per una buona causa. Cosí prendo una borsetta e ci metto quello che dovevo portare con me, metto dentro tutto e la metto subito in macchina...
Si sono fatte le due del pomeriggio, prendo la macchina e vado a Brescia. Parcheggio e vedo già alcune ragazze posteggiate per il concerto. Anche loro sono agitate, e lo credo bene. Comunque io non faccio parola con nessuna anche perchè non le conosco, cosí mi metto in disparte e alla fine decido cosí di entrare al palazzetto dello sport, oddio mio rimasi imbambolata come una bambina di due anni. Oddio mio era tutto perfettamente perfetto. Il palco era montanto era come stare al concerto più grande che ci sia. Prendo posto subito in prima fila, e intanto che sono li che aspetto, prendo l'iPhone e chiamo la mia best dicendole che ero arrivata e che stavo aspettando. Sempre mentre aspettavo, ho aperto facebook e guardai qualche foto e video su Adam dei vari concerti che aveva fatto prima di quello dove sono io adesso. (oh mamma se è figo) le uniche parole che dissi, prima che tutto diventò buio e li allora dissi:
-Oh porco cazzo, oddio oddio oddiooooooo ora svengo se lo vedo me lo sento. Aiuto aiuto aiutooooooooooooooo.
Lo vedo sulla scaletta di metallo e come prima canzone che mi fa, Fever oh cazzo. No se si slingua con Tommy devo fare una foto cazzo cazzo cazzooooooooo. E infatti la mia foto camera era già pronta per quell'evento, e difatti il bacio tanto atteso dopo due anni è ritornato in scena. Urlo come una pazza, ma una lacrima mi scese sul viso, ero felice di vedere Adam cosí finalmente.


 

***


Il concerto sta proseguendo alla grande e io tutte le canzoni le stavo cantando a squarciagola, le ricordavo tutte. Mi cantò Better Than I Know Myself, Kickin' In, Never Close Our Eyes... e tante altre, e io vedevo che tutte le volte che cantavo lui mi guardava e dissi:
-Oh cazzo, la maglietta oddio mi sta guardando per quello, troppo scollata. Oddio Adam sei un porco. -pensai-
Finito il suo repertorio, si siede e dice:
-Siete pronti per una nuova canzone, mai canta prima?
-Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!! -la folla gli urla-
-Bene, siete pronti per sentire Map?
-Oddio mio siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! -urlai io-
Si alza, cammina verso noi della prima fila e si avvicina a me, mi guarda e mi porge la mano e mi dice:
-Tu canti Map con me!
Oddio mio, un sogno che si realizza, poter duettare con lui.
Gli sorrisi e gli porsi la mia mano, me la stringe e mi fa salire sul palco con lui. Mi sentivo un pò in imbarazzo, ma quella sensazione si trasformò in adrenalina. Adam mi porge un microfono e mi dice:
-Pronta?
-Sì! -e gli sorrisi a trentadue denti-
Iniziai a cantare con lui e io mi sentivo bene e a mio agio, mentre cantavo con lui vedevo un miriade di flash che immortalarono questo momento. Finalmente il mio sogno si era realizzaro, e intanto che io facevo da spalla a lui, lui mi guardava con occhi meravigliati e luminosi. Era orgoglioso di me, e non capisco il perchè. Quando fu finita, mi diede una mano a tornare al mio posto e prima che mi lasciasse la mano mi diede un bacio sulla bocca e mi disse:
-Grazie!
E io gli risposi con un (prego).
Ora potevo anche morire felice, il mio sogno si era realizzato ormai.


 

***


Il concerto era finito, ed io ero la ragazza più felice del mondo. Ero riuscita a duettare con Adam Lambert, ragazzi parlo di Adam Lambert. Non un cantante qualsiasi. Comunque stavo per andarmene quando mi sento afferrare il braccio da una mano, mi giro e lo vedo. Era ancora vestito con il completo con la cua iniziale, e gli dico:
-Ciao!
-Ciao, scusami tanto se ti ho afferrato in quel modo. Ma dovevo fermarti, per dirti una cosa!
-Oddio mi preoccupi, no. Non dirmi che ho fatto schifo mentre duettavo con te!
-No appunto perchè non hai fatto schifo che sono qui a parlare con te, ecco... come faccio a dirtelo! .... Ok, dato che sei stata brava, a duettare con me, non è che... duetteresti con me a tutti gli altri concerti?
-Tu cosa?! Mi prendi in giro?
-No dico sul serio, verresti in tour con me?
-O... Oddiooooooooooo Adam, ma che proposta mi fai se manco mi conosci.
-Non ti conoscerò ma conosco la tua voce e quindi, voglio la tua voce ai miei concerti. Quindi accetti?
-Ecco... io, sì accetto. Ma tu devi fare un favore.
-Dimmi!
-Ecco, è vergognoso da dire, ma.... mi faresti un autografo?
-C... Certo! -e rise di gusto-
Oddio quanto adoravo quando rideva in quel suo modo adorabile.
Mi fece l'autografo e alla fine gli dico grazie, ma prima che andassi via, mi diede il suo numero e io il mio cosí mi avrebbe chiamato per iniziare a lavorare cosí con lui.
Oddio non avrei mai pensato di avere un lavoro e che lavoro, duettare con Adam. Il più bel lavoro che potessi avere. Cosí lo salutai e io mentre uscivo ho chiamato la mia best dicendole che stavo uscendo e che era andato tutto bene.


 

***


il giorno dopo, il mio iPhone squilla e leggo il nome della mia best e mi urla contro:
-Ho visto i video del concerto di ieri, ma che cazzo ci facevi sul palco con Adam?
-Marta cazzo, calmati. Ho duettato con lui ti va bene come risposta!
-Ah! Ok ma che cazzo, ma con tutte quelle che c'erano proprio tu, perchè.
-Forse ama la mia voce?
-... Anche questa ci può stare. Ma dimmi com'è stato!
-Meraviglioso! Marta aspetta, ho un'altra chiamata!
-Pronto?
-Ciao, bella.
-Ciao Adam, allora che c'è?
-Dopodomani riprendo il tour e mi servi quindi prepara la valigia che vengo a prenderti!
-Ok boss!
-Dai non chiamarmi cosí!
-E tu non chiamarmi bella, ti prego chiamami Cinzia che è meglio anzi no, Cici grazie. -e rido-
-Ok Cici, fatti trovare pronta ok! Domani vengo a prenderti.
-Ok ciao Adam.
-Ciao Cici.
-Scusami Marta ma era importante.
-Chi era?
-Ahahahahah, non posso dirtelo.
-Dai stronza.
-Ok, era.... Adam e... Sí lavoro per lui ora, sono la sua spalla duetterò con lui per tutto il tour.
-Tu cosa?!
-Sí Marta vado in tour con lui.
-Ma... ma... ma... È bellissimo, ehi voglio sapere tutto mentre sei via chiaro?
-Si rompi, dai vado a preparare la valigia anzi le valigie. Ciao e fa la brava!
-No tu fai la brava e non provare a farti Adam mentre sei in tour.
-Ok, farò la brava. Ciao a presto.
Chiudo la chiamata e vado a preparare le valigie...
Il giorno dopo Adam mi viene a prendere, e cosí inizio la mia nuova esperienza...
E alla fine diventai famosa come la duettatrice di Adam Lambert




 

Nota dell'autrice:
Se ci sono alcuni errori mi scuso, ma la voglia di scriverla era tanta. Se vi è piaciuta beh, sono contenta. E se volete altre fic così, non fate altro che dirmelo ahahahah.
Detto questo grazie per essere passati.
Ps. qualche recensioncina non guasta mai, anzi sarei felice di sapere il vostro parere, bello o brutto che sia.
Kiss
Cinzia <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: CriminalGlambert89