Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Le Regine di Ghiaccio    04/08/2012    0 recensioni
E se i buoni non fossero mai stati buoni in realtà?
E se Harry Potter fosse il figlio di una Black che è scomparsa all’età di tre anni? E se Hermione Granger avesse un fratello gemello che studia con lei ad Hogwarts? E se i due gemelli fossero i figli del male?
E se Bellatrix avesse fatto scelte sbagliate nella sua vita? E se i suoi sbagli fossero aver messo al mondo: due gemelli figli di Voldemort? Due gemelli e un figlio più piccolo figli di Rodolphus Lestrange? Ed infine una figlia, figlia di Sirius Black?
E se Voldemort avesse un fratellastro? Figlio di Merope Gaunt e di Orfin Gaunt? E se il suo fratellastro avesse una figlia? E se la figlia fosse la strega più potente del Mondo Magico?
E se arrivasse proprio nel momento esatto in cui Draco sta per ricevere la marchiatura e fermasse suo zio?
Leggete e scoprite! :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dalla non-marchiatura di Draco ed era ora di tornare ad Hogwarts.
Il binario 9 e ¾ era affollato di gente, che salutava i propri ragazzi, che stavano partendo per tornare, o andare, ad Hogwarts.
In particolar modo c'erano due gruppi che appena saliti sul treno, si stavano guardando in cagnesco.
Uno era il gruppo del Bambino-che-è-sopravvissuto: Harry Potter.
L'altro era il gruppo del grande Draco Malfoy.
Grifondoro contro Serpeverde.
Era una cosa che non capitava da anni e anni e anni... ma chi vogliamo prendere in giro!
Era una cosa che succedeva ormai ogni anno!
I due gruppi si contendevano sempre lo stesso  scompartimento da ormai sei anni, perché era il più grande e il più comodo.
Fin a d'ora lo scompartimento era sempre stato vinto dalle serpi, perché, ovviamente, giocavano sporco, ma quest'anno i grifoni avevano deciso che non si sarebbero lasciati sopraffare.
Peccato che quell'anno per i due gruppi ci sarebbe stata una piccola sorpresa.
Quando i due capi dei due gruppi provarono ad aprire lo scompartimento vennero respinti da una forza invisibile che li fece cadere per terra come delle patate.
I due ragazzi non capirono come fosse possibile, non era mai successo, ci riprovarono più e più volte ad aprire la porta, ma niente.
Alla fine decisero che si sarebbero andati a sistemare nei scompartimenti ai lati dello scompartimento più grande.
In quello a sinistra sarebbero andati i Serpeverde e in quello a destra i Grifondoro.
 
SCOMPARTIMENTO DEI SERPEVERDE
 
STUDENTI PRESENTI NELLO SCOMPARTIMENTO: Draco Malfoy, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Pansy Parkinson, Theodore Nott, Dubhe Lestrange, Altair Lestrange, Isabelle Black (Grifondoro), Rabastan Lestrange, Astoria Greengrass.
Con Tiger e Goyle fuori, per impedire che qualcuno entri a disturbare.
 
In questo scompartimento le nostre care serpi, più una grifona che si era appena aggiunta a loro per sapere le novità, stavano ascoltando Draco Malfoy, che diceva: << Ragazzi... non ve l'ho voluto dire prima perché volevo fosse una sorpresa per tutti, ma noi tutti siamo superiori, quindi ho deciso di dirvelo. Elisabeth verrà ad Hogwarts!!! >>
I nove ragazzi urlarono nello stesso momento: << COSA?!?! >>
<< Esatto! >>
<< Sul serio?! ah... non vedo l'ora!! È da molto che non la vediamo! Scommetto che questo sarà l'anno più bello di tutti, ragazzi! >> disse Daphne, che stava saltando dalla felicità.
Elisabeth era la sua migliore amica e non la vedeva da due anni ormai. Da quanto Lord Voldemort era tornato.
<< Ma è favoloso! >> si aggiunsero Dubhe e Pansy.
<< Dobbiamo organizzarle una festa!! >> disse entusiasta Astoria.
<< E chi vi dice che finirà a Serpeverde? >> chiese con un ghigno Altair.
<< Ah... non lo so il fatto che è Serpeverde di nascita, forse, tu che dici è, Al?! >> rispose con lo stesso ghigno Draco.
<< Giusto non c'avevo pensato >> disse Altair.
<< Sisi come no, ma se al primo anno non facevi altro che vantarti con gli altri di Serpeverde, di essere il cugino di Elisabeth. >> lo prese in giro Theo.
<< Guardate che avete detto la stessa identica cosa di me al mio primo anno e adesso guardatemi. Sono all'ultimo anno di Grifondoro! >> s'intromise Isabelle.
Tutti i presenti fecero una smorfia alla parola Grifondoro.
<< Si... ma tu non vali, in fondo sei figlia di Sirius Black e lui è stato a Grifondoro, ma lei ha avuto tutti e due i genitori in Serpeverde. >> disse Rabastan.
<< E questo che centra? Anche mio padre era figlio di due Serpeverde, ma è comunque finito a Grifondoro, caro il mio fratellino adorato. >> ribatté Isabelle.
Rabastan a quell'ultima frase arrossì leggermente, ma abbastanza da far ridere tutti i presenti.
Stava per dire qualcosa, ma venne fermato dalla voce di Blaise che disse: << Comunque sia, Elisabeth a più probabilità di finire in Serpeverde che in Grifondoro o in altre case. Anche se non tolgo che c'è una possibilità che finisca tra i Grifoni, perché di coraggio ne ha e non poco. Insomma ha avuto il coraggio di venirti a salvare dal Marchio Nero, Dra, qualcosa dovrà pur dire. >>
Tutti i presenti annuirono anche se a malincuore, perché tutti loro volevano Elisabeth tra le Serpi.
Ci fu un lungo silenzio che venne interrotto da Isabelle che disse: << Beh... ragazzi, io vi saluto. Vado dai Grifoni, ci vediamo dopo. >>
E così dicendo Isabelle uscì.
Le serpi continuarono a parlare: le ragazze pensavano a come organizzare la festa nel caso Elisabeth fosse stata una Serpe e, invece, i ragazzi scommettevano su dove sarebbe stata smistata Elisabeth.
 
SCOMPARTIMENTO DEI GRIFONDORO
 
STUDENTI PRESENTI NELLO SCOMPARTIMENTO: Harry Potter, Hermione Granger, Edward Granger, Ron Weasley, Ginny Weasley, Neville Paciock, Luna Lovegood (Corvonero), Katie Bell.
 
In questo scompartimento i nostri Grifoni, più un Corvo erano impegnati in varie cose.
Hermione stava leggendo un libro di Trasfigurazione, Edward ed Harry stavano giocando a scacchi magici, Neville stava parlando con Luna, Ginny stava leggendo una rivista di moda babbana, Katie stava leggendo un libro sul Quidditch, mentre aspettava che arrivasse Isabelle, e Ron aveva appena preso in mano la Gazzetta del Profeta.
C'era molto silenzio in quello scompartimento, a parte per qualche bisbiglio, ma era tutto molto tranquillo, fin a quando Ron non urlò.
Tutti si girarono verso di lui per vedere cosa fosse successo, ma vedendolo sembrava che fosse tutto a posto.
Ron vedendo tutti i presenti guardarlo come se fosse fuori di testa disse: << Qui... qui... leggete >>
E passò la Gazzetta ad Harry, che la lesse e poi chiese: << Cosa c'è di strano? >>
<< Leggi >> rispose Ron.
<< Ho letto. >> ribatté Harry.
Hermione stufa di non capire di che cosa stavano parlando prese la Gazzetta dalla mano di Harry e lesse, poi, anche lei, chiese: << Che cosa c'è di strano Ron? Qui dice solo che Elisabeth Gaunt verrà ad Hogwarts... >> 
A quella affermazione tutti i presenti si girarono verso Hermione con sguardi tra il timore e il sorpreso.
Gli unici che non la guardavano in quel modo erano Harry e Edward che, come lei, non capivano il motivo di quegli sguardi.
La prima a parlare fu Ginny: << Volete dirmi che voi non sapete chi è Elisabeth Gaunt? >>
I tre scuoterono la testa.
Ginny sbuffò e iniziò a spiegare: << Allora... Elisabeth Gaunt è la più ricca, famosa, potente strega del Mondo Magico. È la più giovane imprenditrice che si sia mai vista e le sue aziende si trovano sia nel Mondo magico, che Babbano e per di più fa parte del Wizengamot. È una cosa che non succedeva da molto, molto tempo. Finora a frequentato Beauxbatons, anche se la sua famiglia è tutta qui in Inghilterra. >>
<< Va bene, ma questo non spiega le vostre facce. Appena ho detto il suo nome siete rimasti timorosi e sorpresi. >> disse Hermione, che voleva capire, così come gli altri due, che per darle man forte annuirono alle sue parole.
Così, Ginny continuò: << Beh... Gaunt è il cognome degli eredi di Salazar Serpeverde. >>
<< Ok, e allora? Ha solo la nostra età, almeno questo è quello che c'è scritto qui. >> l'interruppe Edward, che aveva preso la Gazzetta dalle mani della sorella.
<< Si, ha la nostra età, ma... >>
<< E poi comunque la ragazza non può essere più pericolosa di Voldemort e nemmeno più potente di Silente. >> l'interruppe Harry.
<< Invece è molto peggio! È più potente di Silente eccome. Hanno anche duellato e dopo cinque minuti lei ha vinto e non aveva neppure un graffio. E poi si dice che sia riuscita ad aprire le casse di Serpeverde alla Gringott!! >> riprese Ginny.
<< Si, va bene. Questo spiega il vostro timore, perché anche io adesso avrei un po' paura e a quanto sembra dalle vostre facce anche voi due >> disse Hermione indicando Edward ed Harry, poi continuò, dicendo: << Ma questo non spiega il perché del vostro stupore. >>
<< Si, hai ragione ora te lo spiego... Elisabeth Gaunt, non si fa mai, e dico mai, vedere in faccia. Ogni volta che la si vede in giro o al Wizengamot ha sempre una mantella che le copre il viso, lasciando scoperta solo dalla bocca in giù. Solo poche persone l'hanno vista in faccia. >> concluse Ginny.
<< Si vede che è una brutta ragazza Gin e per non farsi prendere in giro a preferito indossare una mantella, come biasimarla. >> rispose tranquillamente Edward, riprendendo a giocare a scacchi con Harry.
In quel momento nello scompartimento entrò Isabelle che salutò tutti, si sedette di fianco alla sua amica Katie e chiese di cosa stavano parlando.
Hermione, Ginny e Katie incominciarono a spiegarle tutto quello di cui avevano parlato in sua assenza, mentre gli altri ripresero a fare quello che stavano facendo prima dell'urlo di Ronald.
 
 
 
Intanto nello scompartimento più grande, quello in mezzo, tra Serpi e Grifoni, una ragazza dai capelli marroni e gli occhi verdi, come lo smeraldo, all'insaputa dei due gruppi stava ascoltando le loro conversazioni, con un ghigno sulle labbra.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Le Regine di Ghiaccio