Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaaraa    04/08/2012    1 recensioni
Una ragazza di nome Zoe andò ad uno dei tantissimi concerti dei One Direction a Londra ma si intrufolò nei loro camerini. Facendo amicizia con tutti e cinque i componenti della band. E da lì in poi..leggete voi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Zoe ed abito a Londra.Ho 17 anni e mezzo ed un giorno..quel bellissimo giorno,a luglio in piena estate stavo urlando come una cretina ._. Ok no,stavo al concerto dei One Direction :D Ecco perchè urlavo.Era appena finito ed a tutto il concerto i ragazzi mi trasmetterono delle emozioni fantastiche,in ogni canzone,specialmente a Moments,la mia preferita.Erano le 23.40 e già le fans uscivano dal teatro dove si erano esibiti.Ma io ebbi una grande idea!Avevo pensato che i Directioner Boy sono pochi e rari nel mondo.Per mia fortuna ero vestita semplice,converse rosse e jeans e poi una canottierina rossa. Mi misi una giacca della NY ed il cappello dell'adidas.Mi ''intrufolai'' (?) dietro le quinte dove c'erano i camerini di Harry,Louis,Zayn,Niall e Liam.La mia curiosità era fortissima,ed bussai al camerino del figo Styles (?). Harry << Chi è? >> Tossì.Harry aprì la porta e mi vide. Rimase un po scioccato. Harry << Chi sei? >> Io << Sono Z..Zack. >> Harry << Ciao Zack cosa c'è ?>> Io << Ecco io. >> Stava arrivando uno della sicurezza.Harry mi strinse la mano e mi butto dentro al camerino chiuidendo la porta.Oddio era bellissimo quel camerino,ed uno tra i miei sogni si era appena avverato.Mi appoggiai al muro. Harry << bene,Zack (?) Perchè sei qui? >> Io << Io sono un Directioner Boy e non ho assistito al concerto perchè erano esauriti i biglietti e vi volevo vedere. >>Mi inventai la prima cosa che mi venne in mente. Harry << Hem..ok. Ma una cosa. Tu non mi sembri proprio un maschio. >> Arrosì,mi ero dimenticata di togliermi il trucco,avevo solo la matita ed un po di mascara nient'altro. Harry << Puoi toglierti il cappelo e la giacca? >> Io << Ehm..meglio di no >> sorrisi.Si avvicinò sempre di più a me.E nemmeno me ne accorsi e mi tolse il cappello.I miei capelli boccolosi color carota si sciolsero ed ormai m i aveva scoperta e mi tolsi la giacca. Harry << Wow.Come ti chiami? >> Io << Zoe. Scusa per la cretinata che ho appena fatto,mene vado.. >> Harry << Aspetta.. >>Avevo aperto la porta ma lasciai il cappello e la giacca per terra.Lì prese,mise un fogliettino dentro la giacca e mi diede tutto. Io << Ah,graize..me ne vado è stato un piacere ciao.. >> Harry << Ciao. >> Rimase con la porta aperta controllando che non mi succedeva niente. Ma mi ritrovai davanti un'uomo alto con un maglietta nera con scritto..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaaraa