Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: GiuggyChipetteTDawn    05/08/2012    2 recensioni
Una delle tipiche giornate di Gwen.
O forse no?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen, Trent | Coppie: Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MATTINA PRESTO:La sveglia  di Gwen suonò alle 8:00 precise,come le campne che annunciano la messa.
Gwen prima si rigirò di fianco,sul lato destro,per realizzare bene dove si trovata in quel momento:era mattina presto,era nella sua stanza con le pareti nere,era nel su letto in pigama,si chiamava Gwendolyn,per gli amici Gwen;e non aveva nessuna voglia di andare a scuola quel giorno.Forse perchè era stanca,o forse perchè pioveva e faceva un freddo cane.
A Gwen erano sempre piaciuti i temporali,erano molto suggestivi e la facevano sentire "parte del mondo".
Si alzò lentamente dal letto,si mise a sedere su di esso:fece un bel respiro,dicendosi "Ce la puoi fare,Gwen,forza!"
Uscì dalla sua stanza e si diresse in bagno:vedeva tutto appannato.Quando succedeva si sentiva sempre un zombie.Era buffo ma certe volte le veniva la nausea.
Dopo pochi minuti uscì dal bagno per andare giù in cucina a fare colazione.
Nonappena entrò dentro quest'ultima sentì la voce pimpante (come sempre) di sua madre:
"Buongiorno,Gwen!"le disse.
Gwen odiava quando era così di buono umore:prima di tutto perchè era troppo sdorcinato,non era più una bambina.
Poi perchè da quando aveva iniziato a uscire con quel tizio,Gerry,si credeva una ventenne,quando invece sembrava una donna di quarant'anni in crisi di mezza età.
"Buongiorno mamma."le rispose con la voce un pò fievole.
"Dormito bene?"le chiese sua madre.Gwen la osservò meglio:aveva i capelli pettinati come al solito e il grembiule sporco di farina.Di sicuro aveva cucinato i biscotti o roba simile.
Dopo pochi minuti scese suo fratello Nick,tutto disordinato e sporco.Chissà se era andato in bagno?Gwen sapeva di no.
"Buongiorno mamma!Che hai fatto oggi?"chiese su fratello alla madre.
Era un classico di Nick chiedere alla madre cosa aveva cucinato per colazione:era molto goloso e,se il cibo non gli andava bene,andava a prenderlo dal fornaio.Questa cosa a sua madre non piaceva.
Diceva che la sua colazione era molto più salutare.Forse troppo salutare,alcune volte.
"I miei famosi biscotti al cioccolato!"rispose la madre.
"Davvero buoni,grazie...."disse Gwen,un pò per convensione.
Con un tono alquanto preoccupato,la madre le chiese:"Hai qualcosa che non va tesoro?"
"Non,ma...".Gwen non fece in tempo a formulare la risposta che subito Nick disse:"È normale mamma:lei soffre per tutto,è una gotica!"
"Guarda che non è vero!"
"E invece si:mi sono imformato!"le rispose il fratello.Era un classico di Nick:aveva sempre la risposta pronta.
"E dove?Su internet?Lì dicono tutte cavolate!Ci discriminano!"gli rispose Gwen,con tono molto arrabbiato.
"Ragazzi smettetela!Mangiate i biscotti,forza!"gli interruppe la madre.
"OK..."risposero entranbi allunisono,tutti e due infastiditi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GiuggyChipetteTDawn