Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Nana Kudo    05/08/2012    4 recensioni
Dalla terrazza dell’edificio in cui era postato poteva vedere le miriadi di poliziotti che circondavano l’hotel in cui si trovava il gioiello, e qualche minuto dopo anche l’arrivo dell’ispettore Nakamori.
Le sue parole si potevano quasi udire da lassù da quanto urlava. Continuava a urlare gli ordini ai suoi subordinati e a chiedere sempre più poliziotti, ma non aveva capito che più c’è n’erano più facile sarebbe stato per il ladro portarsi via la gemma.
“10.58, è ora di entrare in azione” disse guardando il suo orologio da polso.
si avviò sul bordo della terrazza, dove tra qualche secondo ci si sarebbe buttato.
“It’s showtime”
(tratto dal capitolo 1)
ciao!! sono tornata con questa nuova fic tutta dedicata al nostro ladro gentiluomo!! Spero vi abbia incuriosito con l'intro, e se leggerete mi piacerebbe molto avere pareri e consigli utili dato che è la mia prima long :)
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Aoko Nakamori , Kaito Kuroba/Kaito Kid, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     NeMoon
 
 


Il buio.
La prima notte del mese lunare in cui la luna non si vedeva, ma che accompagnava il suo alleato, il ladro fantasma Kaitou Kid.
Questa volta il suo obbiettivo era il “Blue Night”,  uno zaffiro che alla luce del sole era nero ma col bagliore della luna diveniva magicamente blu.
Dalla terrazza dell’edificio in cui era postato poteva vedere le miriadi di poliziotti che circondavano l’hotel in cui si trovava il gioiello, e qualche minuto dopo anche l’arrivo dell’ispettore Nakamori.
Le sue parole si potevano quasi udire da lassù da quanto urlava. Continuava a urlare gli ordini ai suoi subordinati e a chiedere sempre più poliziotti, ma non aveva capito che più c’è n’erano più facile sarebbe stato per il ladro portarsi via la gemma.
“10.58, è ora di entrare in azione” disse guardando il suo orologio da polso.
si avviò sul bordo della terrazza, dove tra qualche secondo ci si sarebbe buttato.
“It’s showtime” fù la sua ultima parola prima d’iniziare lo show, come lo definiva lui.
 
11.00 p.m.
“Ispettore Nakamori!Kid è entrato! Kid è entrato!” continuava ad urlare un poliziotto.
Come sentirono quelle parole, Nakamori e altri agenti raggiunsero di corsa il posto, ma purtroppo del ladro non c’era più neanche l’ombra.
“È andato da quella parte!” rispose il subordinato agli sguardi seccati dei compagni, indicando verso destra.
“Muovetevi! Dobbiamo acciuffare quel ladro da quattro soldi una volta per tutte!”
“Agli ordini!”
Tsk, è davvero un cretino a cascarci sempre…
Pensò il “poliziotto” togliendosi la maschera e la divisa, tornando ad indossare il suo solito completo bianco.
Senza alcun disturbo da parte dei subordinati si avviò verso la sala in cui era custodita la gemma, e iniziò ad inserire la password per aprire la teca contenente il gioiello.
La password l’aveva sentita poco prima proprio dallo stesso Nakamori, che l’aveva chiamato per chiedergli se, dato ch’era un mago come Kid, ci fosse modo di rubare la gemma senza far partire gli allarmi.
La missione più facile di tutte…
Pensò lui una volta aperta la teca e messo la gemma nel taschino della giacca.
Ma mentre stava per uscire, si ritrovò l’ispettore alle sue spalle.
“Credevi di potermi scappare, ladro da quattro soldi?” gli chiese con ironia Nakamori.
Ora si che inizia il divertimento.
“Mmh… vedo che finalmente mi ha trovato Nakamori. Bravo, pensavo non sarebbe venuto”
Così detto iniarono una corsa senza sosta verso la terrazza, dove il ladro si ritrovò circondato.
“Arrenditi Kid! Ormai sei in trappola”
Ed è qui che si sbaglia…
“Vi ringrazio per aver assistito al mio spettacolo, spero ci sarete anche al prossimo” disse sorridendo.
Con una mano portò il mantello di fronte al viso, e riabbassandolo la zona si coprì istantaneamente di gas.
E anche questa volta ce l’abbiamo fatta
 
“BAKAITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”  gli urlò contro Aoko. “Mio padre non è un buono a nulla! Infatti sono sicura che la prossima volta riuscirà ad arrestare Kaitou Kid!!”
“Aspetta e spera Aoko, in fondo stiamo parlando dell’ispettore Nakamori” le rispose l’amico seccato.
Era un pomeriggio di Settembre, e i due stavano tornando a casa da scuola per la via vicina al fiume.
“Kaito, posso sapere perché lo difendi sempre?” gli chiese la ragazza con un velo di tristezza.
“P-perché è un mago, proprio come me” s’inventò Kaito.
“Ruba per poi buttare via o restituire il gioiello rubato. A volte penso che lo faccia apposta solo per prendersi gioco di mio padre”
“No, non lo fa per quello” rispose Kaito, forse con un tono troppo sicuro e serio.
“E tu come fai a saperlo?” gli chiese stupita l’amica.
“Ehm… no così, credo che se ruba e restituisce subito dopo ci sarà un motivo!” s’inventò mentre rideva nervosamente.
“Secondo me è un pallone gonfiato”
“Come scusa?!”
“Si, come tutti i maghi d'altronde!” rispose l’altra.
Inutile dire che in pochi secondi iniziarono una nuova litigata.
 
No, io non voglio prendermi gioco di tuo padre Aoko, voglio solo vendicare il mio ch’è stato ucciso per via di un pazzo che crede nella vita eterna. Per via di un pazzo che vuole vivere per sempre e che pur di raggiungere il suo scopo è disposto ad uccidere chi gli si mette contro, perfino innocenti.
Pensava Kaito sdraiato sul letto.
“Ji-Chan”
“Si, signorino?” rispose il maggiordomo/assistente entrando in camera del ragazzo.
“ieri la luna non c’era, quindi non sono riuscito a vedere se il Blue Night è Pandora o meno; potresti controllare se sta sera la luna si vedrà per favore?”
“Certo, non c’è problema” disse lui di rimando per poi salire in terrazza a controllare.
Aspettò che la porta si chiudesse per alzarsi dal letto.
“Papà…” bisbigliò lui avvicinandosi all’entrata della stanza segreta, quella in cui si trovava l’equipaggiamento per quando si travestiva in Kid, e che raffigurava il padre durante uno spettacolo di magia. In quel momento mille ricordi lo sfiorarono.
Le giornate passate col padre ad imparare nuovi trucchi di magia, tutti gli spettacoli a cui aveva assistito, la sua morte… Sono dovuti passare 8 anni prima che lui scoprisse tutto, prima che lui per sbaglio aprì la porta che portava alla camera segreta, prima che scoprisse che il padre era Kaitou Kid, il ladro gentiluomo…
8 anni prima di scoprire perché suo padre era morto e per mano di chi.
Il solo pensiero di quell’organizzazione gli fece serrare i pugni dalla rabbia.
“Ti giuro che un giorno mi vendicherò di quei bastardi che ti hanno ucciso, non avranno mai Pandora, a costo della mia vita”
 “Signorino Kaito, la luna oggi si vede. Non molto perché oggi è crescente, però c’è!” disse l’uomo un po’ affaticato per la corsa appena fatta.
“Grazie Ji-chan, mio padre faceva bene a fidarsi di te” gli intimò il ragazzo.
Poi si avvicinò al suo comodino, e aprendo un cassetto n’estrasse un gioiello nero.
“Su andiamo”
 
 “Allora, è riuscito a rubare la gemma?”
“ si capo, a quanto pare ci è riuscito anche questa volta”
“mmh… se dovesse essere Pandora, sai già cosa farne di quel pagliaccio, vero?”
“certo signore, conti pure su di me”
La chiamata terminò in quell’istante, quando una figura irriconoscibile, dato il buio della stanza, si avvicinò alla finestra ed estrasse una foto dalla tasca.
“Preparati. La tua fine è vicina, ultimo mago del secolo” disse lui, prima di aprirla e gettare la foto.
“Ci hai fregati una volta, ma non ci cascheremo di nuovo, Toichi Kuroba”.                                                  

Blacky's Corner:
Konnichiwa!!! ^^
come promesso sono tornata il prima possibile con questa nuova long (visto che brava xD)^^
il primo capitolo non dice quasi nulla, lo so, ma serve come introduzione.
comunque spero vi piacerà! :)
i capitoli saranno più o meno 29 (poi dipende dall'idee che mi vengono), come il tempo impiegato dalla luna per finire tutte le sue fasi.
infatti ho iniziato con la luna nuova^^
dato che non sono di molte parole -.-
vi saluto e ci vediamo domani col prossimo.

XXX,
Black_Princy              
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Nana Kudo