Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: corysvoice    05/08/2012    1 recensioni
Due ragazze:
Allison Key, ricca, di talento, va a Yale ma ha sempre desiderato suonare il piano e l'altra Zoe Door, povera, vorrebbe andare a Yale, poter recitare e suona il piano nelle stradine di Londra.
Che cosa succederebbe se le due un giorno s'incontrassero?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

                                                                      Dream. Prologo .


Pioggia. Maledetta pioggia. Aveva quell'odore nauseante. Volevo il sole sulla mia pelle.

Sole. Maledetto sole. Era così caldo e non ti faceva respirare. Volevo solo vedere la pioggia cadere su quelle stradine.

Il mio sogno era di poter entrare a Yale. Ora mi ritrovo sotto la pioggia, povera, rovinata a suonare il pianoforte nelle strade di Londra.

Il mio sogno era di abbandonare la mia ricchezza. Ora ho tutto ciò che non volevo. Sono a Yale, io volevo solo sfiorare i tasti bianchi e neri del piano per tutta la mia vita, in mezzo a quelle stradine piovose.

Avrei solo per un giorno cambiare la mia vita ed essere ciò che desidero.

Avrei solo per un giorno cambiare la mia vita e suonare il piano nelle stradine di Londra.

Vorrei solo degli abiti puliti, un'istruzione e degli amici.

Vorrei solo degli abiti sporchi, non pensare a come si deve apparire e stare sola con il piano.

Per un giorno vorrei essere la Lei che desidero essere. 



Spazio autrice.

Spero che questo inizio vi sia piaciuto. Fatemi sapere anche con una piccola recensione. Grazie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice