Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: Melabanana_    05/08/2012    4 recensioni
Mini-raccolta: 3 flashfic, 3 coppie, 3 parole a coppia.
---
I. Kagakuro: “Eh già, non ti puoi proprio muovere,” constatò, si riprese il cane e se ne andò.
II. Midotaka: Qualunque cosa succedesse in campo, il suo sguardo veniva sempre rapito dalla sua figura.
III. Kikuro: Kise lo guardò rassegnato e sospirò. Spesso si chiedeva se Kuroko ascoltasse mai quello che lui diceva.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryouta Kise, Shintarou Midorima, Taiga Kagami, Takao Kazunari, Tetsuya Kuroko
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Kagami*Kuroko
Conteggio parole: 232
Genere: Fluff

Terrore - Sasso - Rosso


“Kagami-kun, tienimelo un attimo.”
Quando Kuroko l’aveva chiamato, Kagami si era voltato aspettandosi di dover tenere il suo zaino, o un asciugamano...
E in ogni caso era ben intenzionato a dirgli che non faceva il suo attaccapanni.
Ma l’irritazione di partenza sparì di colpo quando Kuroko gli mise fra le mani un cane.
Kagami restò letteralmente di sasso.
Il cane, un bel cane bianco e nero, scodinzolava e lo fissava intensamente, cosa che non fece altro che spaventare ancora di più Kagami, che aveva il terrore dei cani.
“B-bastardo…! Toglimi questo coso di dosso!” protestò, incazzato ma senza osare muoversi.
“Scusa, dovevo allacciarmi le scarpe. Ora puoi ridarmi Numero2.” rispose Kuroko girandosi.
“N-non posso muovermi!” La voce di Kagami suonò lievemente isterica. Kuroko si accigliò.
“Non puoi muoverti?” ripeté lentamente, come se nel frattempo stesse riflettendo su qualcosa.
“NO! LEVAMI QUESTO CANE DI TORNO!”
Kuroko annuì e si avvicinò. Le sue mani si posarono su quelle di Kagami, che tremavano mentre mantenevano sollevato il cane.
Kagami non riuscì a muovere nemmeno un muscolo mentre Kuroko si sporgeva e lo baciava sulle labbra.
“Eh già, non ti puoi proprio muovere,” constatò, si riprese il cane e se ne andò.
Kagami restò da solo nello spogliatoio come un cretino per circa due minuti prima di realizzare l’accaduto.
Sgranò gli occhi, divenne rosso fino alle orecchie e iniziò a sbraitare.
“BASTARDO! KUROKO, TORNA SUBITO QUI!”



 

-

**Angolo dell'Autrice**
Ciao a tutti! 
Piacere di conoscervi, sono Roby delle Marlboro_Ohana. Come ho detto nell'introduzione, sono nuova nel fandom ^^ 
Ho cominciato a guardare Kuroko no Basuke un mesetto fa, attirata principalmente dal fatto che trattasse di basket, lo sport che amo e pratico quotidianamente (ho visto molti anime sul calcio, ma sul basket ne ricordo pochi); poi mi sono affezionata ai personaggi, specialmente Kuroko e Kise, e ho cominciato a leggere anche il manga.
E ora, Kuroko no Basuke è la mia nuova FISSAZIONE, lol. Mi fa tremare dall'emozione, letteralmente. 
Questa raccolta tratterà di vari pairing che mi piacciono, spero che vi piaccia :)

Al prossimo capitolo 

Kisses,
roby

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_