Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki Kudo    05/08/2012    10 recensioni
Piccola Song-fic sul rapporto di amicizia tra Gohan e Piccolo, incentrato nella saga di Majin Bu quando Piccolo rivede Gohan e non riesce a riconoscerlo poichè è stato potenziato da Kaioshin il Sommo.
In queste circostanze Piccolo ripensa a tutti i ricordi legati al ragazzo, sulle note della canzone di Battiato.
~Estratto
Una forza che andava oltre la mia stessa volontà mi legava a te, come se fosse un filo indissolubile.
Non avrei mai permesso che ti accadesse qualcosa, avrei preferito metter fine alla mia stessa vita, pur di proteggere la tua, perchè tu eri il solo che non mi vedeva come 'quel muso verde', ma come un amico.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaaaaaalve a tutti! Ecco qui una nuova One-shot questa volta dedicata allo splendido rapporto tra Gohan e Junior, credo che la loro amicizia sia la migliore, in quella di tutto l'anime/manga. La storia si colloca nella Saga di Majin Bu quando Gohan torna sulla terra potenziato da Kaioshin il Sommo, ho immaginato che Junior potesse aver ricordato i bei momenti passati con il ragazzo, sulle note di: 'La Cura, di Battiato'. Spero vi piaccia, al solito, accetto consigli tramite recensione.

Dedico questa Song-fic al mio migliore amico.






Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te.

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, 
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. 
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, 
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. 


 

Avevo deciso che ti avrei protetto, ti avrei difeso da tutti i mali del mondo, da tutti i pericoli.
Una forza che andava oltre la mia stessa volontà mi legava a te, come se fosse un filo indissolubile.
Non avrei mai permesso che ti accadesse qualcosa, avrei preferito metter fine alla mia stessa vita, pur di proteggere la tua, perchè tu eri il solo che non mi vedeva come 'quel muso verde', ma come un amico.
Avevo deciso che avrei reso di te un uomo, forte e coraggioso, che sarei riuscito a trasformare quel piccolo mezzo Saiyan, terrorizzato e impaurito.
Adesso, finalmente, posso dire di esserci riuscito.
Posso dire di essere fiero di quello che sei diventato, ancora una volta, mio caro Gohan, l'allievo supera il maestro.


~


Solo adesso, dopo sedici anni, voglio ringraziarti.
Grazie per essere stato presente, tu con la tua allegria, la tua tenacia e la tua amicizia, sei riuscito a rendermi umano.
Non ero più il demone malvagio che aveva commesso tanti sbagli in passato, adesso ero un terrestre come tutti, solo grazie a te, l'unico che mi ha sempre visto come un vero amico, oltre che come un maestro.
Riuscivi sempre a risollevarmi, a rendermi fiero di te, sei stato come un figlio.

~

E adesso ti vedo arrivare, senza riuscire a riconoscerti immediatamente, poichè la tua potenza, oramai va oltre ogni mia immaginazione.
Ti dirigi fiero, come un vero guerriero, davanti a quel mostro rosa, guardandolo con disprezzo, con odio.
Oramai ti conosco Gohan, so che stai per dare libero sfogo alla tua rabbia leggendaria, contro quella creatura che ha spezzato la vita di tutti i nostri compagni e anche di quella ragazza che per te è tanto importante.
Lo sento, sei invincibile, saresti capace di farlo a pezzi.
Ancora una volta, io sarò qui a vegliare su di te, pronto ad intervenire in qualunque modo pur di aiutarti, anche sapendo che oramai il mio aiuto non ti serve più, solo per continuare e portare a termine la missione che mi ero promesso inizialmente quando eri soltanto un bambino, quella di proteggerti.
Perchè sei un essere speciale, Gohan, ed io avrò sempre cura di te.
Grazie di tutto, amico mio.

 

Supererò le correnti gravitazionali, 
lo spazio e la luce per non farti invecchiare. 

Ti salverò da ogni malinconia, 
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... 
io sì, che avrò cura di te.

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo