Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SuMalik    05/08/2012    2 recensioni
Ecco,finalmente realizzerò il mio sogno:andare al concerto dei miei idoli,con la mia migliore amica.Loro sono tutto ciò che desideriamo.Ma Zayn?Come mi noterà immezzo a migliaia di ragazze li immezzo?Ma che importa,io lo vedrò.Non mi servirà più uno stupido poster,o un maledettissimo schermo del pc,per vederlo.Non mi servirà più,un CD,per sentirlo.Adesso lo avrò davanti a me.Ma mi chiedo,se mai uno come lui,possa interessarsi a un puntino com me.Eppure,potrebbe accadere..."
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco sono pronta,non posso credere che tra poche ore sarò al concerto dei One Direction con la mia migliore amica. Pantaloncini di jeans,maglia nera dei miei amori larga annodata su un fianco,e perché no una bella coda di cavallo con dei pendenti da paura!!
-Suellen sei pronta?
Mia madre urla come una matta ma l’adoro comunque..
-Si mamma scendo,un minuto.
-Amore sbrigati che tra pochi minuti arriverà Ro.
Non riuscì a non sorridere,insomma il mio sogno si stava avverando,e tutto solo grazie a mia madre,nessuno riesce a capire davvero quanto quella donna sia fenomale.
*Dlin-Dlon
Scendo le scale con tutta la felicità possibile e immaginabile,non posso crederci. Mi dirigo verso la porta apro,e, mi ritrovo davanti un sorriso a 300 denti! È lei la mia migliore amica Rosa.
-Allora tesoro sei pronta?
-Pronta per il concerto o per salire in macchina?
-Per il concerto sciocchina
-Aaah è ovvio solo che ho paura-mentre dicevo quella frase una lacrima stava per rigarmi il viso.
-E di cosa? Aspetta forse ho capito,hai paura che tra tutte quelle persone Zayn non ti noterà?
- Si esatto,insomma non so cosa aspettarmi ora sono felicissima ma tra meno di un ora potrebbe crollarmi il mondo addosso.
-Su tu sei troppo esagerata,ma non ti sei vista? Sei più bella che mai hai un fisico pazzesco e ti noterà di sicuro.
In un certo senso aveva ragione insomma sono alta,mora carnagione scurina e dei capelli con dei boccoli che mi scendono sulle spalle per non parlare degli occhi enormi che mi ritrovo.Ma a dirla tutta nemmeno lei scherza,è una delle ragazze più belle che abbia mai visto in vita mia:alta,capelli mossi e un fisico da togliere il fiato.
-Ro,forse hai ragione,però forza ora andiamo altrimenti incontreremo un traffico da paura! un attimo che prendo la borsa e andiamo.
Prendo la borsettina modello Chanel nera e mi dirigo verso mia madre.
-Mamma noi andiamo.
-Ok amore,ma fate attenzione mi raccomando.
-Certo stai tranquilla.Ciao ti voglio bene
Mi dirigo verso Ro.
-Ro,forza andiamo
-Ok
Apro la porta e mi dirigo verso la mia Fiat 500 rosa,è stato il regalo per i miei 16 anni.
*Si parte
È il viaggio più lungo della mia vita e l’ansia continua a salire imperterrita,vedo Ro più felice che mai non so come fa ad essere cosi tranquilla sembra che sia sempre io la più cretina di questo mondo,continuo a ripetermi in testa "lui non si accorgerà mai di te" ma forse Ro ha ragione sono troppo esagerata.All’improvviso sento la mia migliore amica che mi da dei colpetti sulle spalle.
-Sue mi hai sentita? Ehi ma mi stai ascoltando?
-Oddio che scema,scusa tesoro ero sovrappensiero mi dispiace tanto,che dicevi?
-Che devi accostare tesoro mio,o meglio parcheggiare perché siamo arrivate.
-Oh,si giusto che imbranata.
Parcheggio,e siamo pronte per dirigerci verso la biglietteria,non ho mai visto così tante ragazze in una sola volta ed erano tutte in delirio forse io e Ro eravamo le più tranquille.
-Ro dammi i biglietti ci penso io.
-Ok grazie.
Mi rivolgo all’uomo della biglietteria.
-Scusi dovremo consegnare i biglietti.
-Oh si scusate ragazze date a me.
-Ecco tenga a lei.
-Grazie mille ragazze e buon concerto.
-Grazie buon lavoro.
Ci dirigiamo verso la sala,non credo ai miei occhi è enorme è una delle cose più grandi che abbia mai visto.
-Sue ma hai visto quanto è grande questo posto
-Sii ed è bellissimo,poi vedi c’è scritto 1D da tutte le parti
-Oddio che bello.
Avvisto dei posti davanti devono essere assolutamente nostri,perciò corriamo più che mai.Oddio non ci posso credere siamo riusciti a prenderli che botta di culo.Le ragazze urlano più che mai io e Ro ci guardiamo in faccia come per dire “diamine che fortuna essere qui al concerto con te,la mia migliore amica”è un sogno che si realizza e che aspettiamo da tantissimo tempo,prendo la mano di Ro.
-Ro voglio che sappi una cosa,tu sei la mia migliore amica,so che ora non è il momento ma voglio dirtelo,io ti voglio davvero un  bene che tu non ne hai idea,ed essere qui con te è la cosa più bella che potesse capitarmi.
Lei si avvicina e stringe le sue braccia attorno al mio collo io faccio altrettanto.
Ecco sta per iniziare, le luci si abbassano e si sentono solo le urla di tante ragazze.La band comincia ad accennare NA-NA-NA,ecco ci siamo stanno per uscire,il cuore mi va a mille non ci posso credere sono loro.Cominciamo a cantare come non mai,comincio a piangere la mia amica mi chiama.
-Su ora parleremo solo alla fine del concerto perché ci sono solo loro.Ti voglio bene.
-Concordo con te.
*Dopo un ora.
-Sue è stato bellissimo!
-Si davvero bellissimo.
-Ehi ma che cos’hai non ti senti bene?
-In effetti mi sento debole.
-Sei pallidissima,oddio Sue che cos’hai?
Sono caduta a terra o meglio svenuta ma riesco a sentire Ro che urla come una matta,intravedo degli uomini che mi prendono e mi trasportano non so dove,non ho la forza di parlare e sono tutta sudata.Mi poggiano su un lettino,vedo Ro che è spaventata e piange.Da lì il buio più profondo
*Dopo pochi minuti
-Ehi! Ben svegliata Bella Addormentata nel Bosco,tranquilla non è successo niente e poi ci sono io qui.
Mi sveglio e sono più stanca che mai,un momento ma è un sogno o cosa? Non ci posso credere è Zayn.
-Sue stai bene?
-Si tranquilla Ro sto bene non preoccuparti.
Riesco a vedere Harry che si avvicina a Ro.
-Stai tranquilla andrà tutto bene.
-Si…scusa è che è la mia migliore amica e mi sono spaventata
-Ti capisco.
Mi alzo dal lettino-divanetto,devo esser diventata rossa come un peperone.
-Cavolo che fred…
Non ebbi nemmeno il tempo di finire quelle parole che Zayn mi appoggiò immediatamente la sua famosissima giacca stile college sulle spalle. Ecco ora ero ancora più certa di essere di un rosso accesissimo.
-Ehi ma questa è la tua giacca,come faccio a ridartela poi?
Zayn mi sfiorò le guancie.
-Tranquilla te la regalo.
-No ti prego è tua,ti prego tienila.
-E va bene! Lasciami il tuo numero di cellulare.
Mi allungò una penna e un pezzettino di carta,in modo che potessi scrivere quel benedetto numero di cellulare.
-Ecco a te.
-Grazie
All’improvviso sento il mio cellulare che squilla rispondo e chi è? Mia madre la donna più inopportuna di questo mondo.
-Amore ma dove diavolo sei finita?
-Ehm! Scusa mamma c’è stato un piccolo contrattempo
-Ok ma vieni subito sono quasi le nove e mezza
-Oook
-Ro dobbiamo andare,scusate ragazzi grazie per il soccorso siete stati gentilissimi.
-Ok Sue andiamo.
Sento qualcuno che mi afferra il braccio,mi giro ed è Zayn.
-Non mi hai ancora detto come ti chiami.
-Mi-mi chiamo Su-Suellen.
-Mi raccomando non svenire più non voglio che tu stia male.Promettimelo.
-Ok promesso.
Ci avviamo alla macchina,metto in moto e partiamo,non posso ancora crederci.
-Sue ma ti rendi conto?
-Cosa?
-Zayn ha voluto il tuo numero di telefono.
-Lo ha fatto per la giacca ti assicuro che non si farà sentire più.
-Non ne sono tanto sicura,in nessuna di tutte le foto che ho,Zayn ha lo sguardo che aveva mentre ti parlava.
-Ma smettila.Te piuttosto con Hazza?
-Ha voluto il mio numero di cellulare ed ha detto che vuole uscire.Spero non mi prenda in giro.
-No tranquilla non è il tipo.
Ecco siamo arrivate a casa di Ro la lascio e le do un bel bacio sulla guancia.
-Ci vediamo domani ciao.
A pochi isolati abito io..parcheggio la macchina e mi dirigo verso casa.
-Ciao mamy
-Amore mio com’era?
-Stupendo…scusa sono molto stanca vorrei andare a letto.
-Ok buonanotte cara.
Salgo su mi infilo il pigiama e mi arrotolo nelle coperte,continuo a pensare a quel sorriso stupendo.Chiudo gli occhi e penso che domani sarà un altro giorno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SuMalik