Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    05/08/2012    2 recensioni
Passò un delicatamente un dito sul dorso del coniglietto, constatando che non c'era nulla di strano, in quel suo pelo.
Ridacchiò, pensando che, così, BB fosse incredibilmente buffo.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast Boy, Starfire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash-fic\Drabble di 144 parole sul prompt "Conigli arcobaleno" datomi da Tallu_chan, coppia (?) BB\Starfire.
:'3 Al peggio non c'è mai fine, lo dico sempre!




Di strani scherzi e Cyborg geniali.
 
Stella lo osservò, il viso corrucciato e gli occhi curiosi. Non riusciva assolutamente a capire. 
Si avvicinò titubante, mentre il piccolo animale la guardava tranquillo, aspettando solo di essere preso in braccio e coccolato.
Passò un delicatamente un dito sul dorso del coniglietto, constatando che non c'era nulla di strano, in quel suo pelo.
Ridacchiò, pensando che, così, BB fosse incredibilmente buffo. 
Tornò a sedere sul letto ed il cucciolo, ormai tornato umano, la raggiunse stralunato.
«Ma che fai, Stella Rubia? Io vengo qui per farmi coccolare e tu mi ignori?» chiese il ragazzo, arricciando le labbra.
La rossa scoppiò in una fragorosa risata. 
BB incontrò il suo riflesso nello specchio della ragazza e annotò mentalmente che, un giorno di quelli, avrebbe ucciso Cyborg per i suoi scherzi stupidi.
Come diavolo gli veniva in mente di tingergli i capelli dei colori dell'arcobaleno?!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka