Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    05/08/2012    1 recensioni
Il cielo sembrava bruciare tra le fiamme, tanto era rosso.
La ragazza sorrise gioiosa e pensò che, forse, la Terra ed i suoi strani abitanti con abitudini ancora più strane, non erano poi tanto male, magari, un giorno, avrebbe imparato ad amarli.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Starfire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble\Flash di 148 parole su Stella ed il cielo, ambientata poco dopo il suo arrivo sulla Terra. Sul prompt:
 "Cielo di fuoco" / Frase: "Il cielo sembrava bruciare tra le fiamme tanto era rosso." datomi da Miss :3 


 
Cielo di fuoco.
 
Stella osservava il cielo dalla vetrata della torre, le mani poggiate ed il viso quasi schiacciato sulla superficie, la bocca leggermente aperta e gli occhi sgranati.
Pensò di non avere mai visto nulla di più bello, sul suo pianeta, mai aveva notato qualcosa del genere.
Il cielo sembrava bruciare tra le fiamme, tanto era rosso.
La ragazza sorrise gioiosa e pensò che, forse, la Terra ed i suoi strani abitanti con abitudini ancora più strane, non erano poi tanto male, magari, un giorno, avrebbe imparato ad amarli.
Rimase lì fino alla fine, fino a quando anche l'ultima goccia del rosso tramonto non avesse più potuto riflettersi nei suoi enormi occhioni verdi. 
Stella, poi, si allontanò con un po' di malinconia nel cuore.
Avrebbe imparato solo dopo che, un simile fenomeno, prende il nome di tramonto e si ripete ogni giorno, tingendo il cielo dei suoi colori.
 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka