Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Cat e Dog    05/08/2012    3 recensioni
L'altro computer era occupato e, di conseguanza dato che i capitoli sono lì, non potevo pubblicarne altri. Così ho deciso di scrivere una one-shot per scacciare la noia.
Questa storiella parla di un personaggio di cui quasi nessuno parla.
Non vi dico altro.
Baci, Dog.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris McLean era considerato da tutti un allegro, egoista e crudele presentatore.
Purtroppo, però, fuori dallo show non era così: quando non torturava qualcuno, si spegneva e diventava un noioso e triste uomo qualunque.
Per questo aveva creato ‘A tutto reality’. Ormai aveva già fatto tre stagioni ed anche l’ultima era finita. Passava le sue giornate chiuso in casa, davanti al suo amato camino rivestito d’oro e sopra la sua ormai vecchia e consumata poltrona fatta con i materiali più pregiati esistenti.

Una mattina, dopo una nottata di puro divertimento con Blaineley, ebbe un illuminazione: avrebbe fatto un'altra stagione del reality.
Ma ormai li ho torturati abbastanza, – pensò il presentatore – non sarebbe più divertente se ci fossero i soliti personaggi.
Così, amareggiato, si alzò dal letto e si diresse verso la cucina, dove Chef Hatchet lo aspettava con una deliziosa omelette al formaggio.
‘Buongiorno’ disse Chef quando vide entrare l’amico.
‘Buongiorno anche a te, amico’ rispose Chris. Poi si sedette a tavola e iniziò a mangiare silenziosamente, rapito dai suoi pensieri.
Appena finito, si alzò e andò sulla sua poltrona, a contemplare dalle enormi finestre i boschi che circondavano la villa.
Si stava spremendo le meningi per trovare qualcosa da fare, ma non gli venne in mente niente.
A quel punto, furioso della sua poca inventiva, decise di andare al computer.
Appena aprì internet, andò su youtube e decise di vedere qualche video dei suoi tempi d’oro da presentatore, ma prima andò a controllare il suo canale e li trovò un video di risposta di una giovane ragazza dai capelli rossi. Nel video parlava di quanto fosse bello il reality e di quanto avrebbe voluto partecipare. ‘IDEA’ esclamò Chris, quasi urlando.
Poi chiuse di scatto internet e corse a prendere il telefono. Chiamò il suo amico Josh e gli disse di mandare in onda quella stessa sera, durante il programma ‘A caccia di celebrità’, un video che avrebbe fatto a breve. L’altro conduttore accettò e Chris non perse tempo: chiamò Chef e gli disse di prendere la videocamera. L’uomo si affrettò e nel frattempo McClean si sistemò e si sedette sulla sua poltrona.
Chef Hatchet sistemò la videocamera di fronte al presentatore e, al suo via, l’accese.
‘Il vostro sogno è partecipare al reality più famoso del mondo?
Che aspettate, mandate un video di presentazione all’indirizzo che leggete qui sotto, dicendo il vostro nome, soprannome e perché dovrei scegliervi.
Solo tredici di voi avranno la fortuna di essere scelti. Avrete una settimana per mandare i video e al suo scadere li guarderò tutti e sceglierò i finalisti.
Qui è tutto, il vostro adorato Chris McLean!’.

Appena finito, lo riguardò e , vedendo che era perfetto come al solito, lo mandò a Josh, che fece aggiungere nel video l’indirizzo.
Il presentatore aveva già pianificato tutto: sarebbe tornato all’isola.
Insieme a Chef iniziò gia a programmare le pericolose e crudeli sfide, il disgustoso menù, le squadre, la divisione in cui avrebbero dormito in quelle casette rivoltanti.
Finalmente aveva ritrovato l’allegria perduta ed era pronto a cimentarsi in una nuova avventura.

---
Ok, non era il massimo. Ma dovevo pure sconfiggere la noia in qualche modo!
Spero che via sia piaciuta,
Dog <3

Ps: so che alla fine di 'A Tutto Reality: Il Tour' Chris annuncià già una nuova stagione con dei nuovi personaggi, ma ve l'ho gia detto: dovevo sconfiggere la noia ^^
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Cat e Dog