Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: DebyPotter    06/08/2012    4 recensioni
Elena ormai è diventata una vampira,e ha bisogno ancora di tempo per chiarirsi dentro...Damon viene quindi per l'ennesima volta ferito,ma non rimarrà solo per molto.Una sola persona può aiutarlo ad uscirne fuori.I pensieri di Katherine in una notte,l'ennesima passata con Damon. //Siate Clementi è la prima che scrivo XD m'è venuta così sob...accetto critiche
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena, Damon/Katherine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai potuto immaginare di trovarmi così...a guardare il soffitto di una camera che non conosco,ma con un respiro familiare accanto.
Si perché a differenza delle altre volte in questo viaggio non sono più sola,ho te ancora,dopo quella notte...dopo che lei ha segnato il suo futuro. Te la ricordi vero?...sì te lo senti nei sogni,quando dormi...quando ogni tua barriera è messa a nudo e tu non puoi controllarla.
Non riesco a dormire,e allora faccio quello che ormai da qualche notte mi ritrovo a fare.Mi giro e ti guardo...non ti ho mai detto come la tua bellezza mi affascina,no perché tu sei ancora convinto che di te non mi importa nulla...che sia soltanto sesso,ed io comodista te lo lascio credere.Non sono mai stata un'amante di certe cose.In passato ti ho usato più volte,ti ho fatto soffrire,quasi ritengo giusto che adesso sia tu a far soffrire me in gesti che nemmeno tu comprendi.
E' passato già quando?Un mese...due e ancora tu pensi a lei.Ad Elena. E' davvero comica la vita.All'inizio era lei che occupava i tuoi pensieri perchè somigliava a me,adesso è il contrario.Sono diventata il pagliaccio della sorte e nemmeno me ne sono accorta.Non mi sono accorta che adesso che tutto è finito,che la guerra sembra placata,di amarti,o forse l'ho sempre saputo,ma fingevo come per la metà della mia esistenza da vampira.Come ci siamo ritrovati qui?...In una camera d'Hotel sperduta non so dove?Lo ricordo come se lo stessi vivendo al momento...
Elena si era appena trasformata...aveva scelto Stefan e sebbene tutti i ricordi erano riaffiorati adesso ti chiedeva ancora di aspettarla...
Damon Salvatore,di nuovo a logorarsi dentro per una donna con il viso identico al suo vecchio grande e maledetto amore.Identico fuori,non dentro.Io non le assomiglio minimamente.Ho sempre saputo ciò che volessi,e ho agito di conseguenza,così come quando mi sono presentata davanti casa tua per offrirti una scelta.
-Vieni con me Damon.-
Ti avevo già chiesto una cosa del genere in passato,anche se ancora una volta per salvare Elena,sei tornato indietro,ma adesso?Adesso tornerai?
-Tempismo perfetto come sempre Katherine.-
Hai preso quel treno,e adesso sei qui...con me a distanza di un tempo ancora misero,ma che non credevo di poter vivere. Mi sto godendo ogni attimo...ogni piccolo riflesso.So che verrà a cercarti...che si accorgerà dell'errore che ha commesso a lasciarti andare...so che tu...tornerai da lei.
Me lo provi ogni notte...quando facciamo l'amore e tu,non pronunci il mio nome,ma il suo.
-E-lena...- Ti muovi.
Il mio Damon...stai piangendo nel sonno...così come ormai fosse un'abitudine,ti abbraccio stringendoti forte...
Quando aprirai gli occhi abbandonerò ogni piccola dolcezza,spegnerò nuovamente tutto ciò che di buono c'è in me,come ogni volta che la notte lascia questo mondo dando spazio al sole.Le stelle mi nascondono ancora...
Per te sarò ancora lei.
-Si...sono qui.-
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: DebyPotter