Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Reikma    06/08/2012    1 recensioni
-"Rachel Ketchum, una ragazza di 16 anni, nata a Pallet e sorellastra del mitico Ash Ketchum, ora stava andando dal Professor Oak a prendersi il suo primo Pokémon della regione di Kanto."
-"Rachel chiuse il Pokédex e si rivolse verso Charmander.
«Sei contento di avermi come allenatrice?» il Pokémon le saltň addosso strofinandosi contro. Per poco non le bruciň la maglietta.
«Penso proprio che lo voglia!» sorrise Ash, mentre Pikachu salutava il nuovo arrivato."
Una fanfiction sui Pokémon, con tutti i personaggi che giŕ si conoscono e con variati pairing e mille avventure, ma anche enormi tragedie.
PS: Ho inserito sia Ash che Red, si lo so...sono la "stessa persona" all'incirca, ma trovo che Red sia piů figo, ma non potevo nemmeno scartare Ash! XD Comunque, buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Pikachu, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pokémon Friends: Beyond the World


Il primo amico

La sveglia suonň, il verso di un animale si sentě per tutta la stanza.
Spalancň gli occhi e spense l'aggeggio controllando l'orario. Le otto in punto.
Rimase impietrita, ma in seguito si buttň giů dal letto, correndo giů dalle scale fino in cucina.

«Ciao tesoro.» disse sua madre che imburrava una fetta di pane tostato.

«Ciao mamma!» rispose lei afferrando la fetta appena imburrata appartenente alla madre.

«Scusa, ma devo sbrigarmi!» spiegň saltellando impaziente.

«Fai pure.»

Si fiondň in camera e aprě l'armadio.
Si mise una magliettina azzura, che sembrava quasi un top, dei pantaloncini corti mezzi rotti e delle scarpe da ginnastica nere.
Poi si diresse in bagno a passo spedito; si pettinň i capelli neri tendenti al blu scuro lunghi fino alle spalle e si lavň in fretta e furia, controllando di non avere occhiaie sotto gli occhi verdi. Quando era giŕ sulla soglia della porta, pronta per partire, si ricordň di aver dimenticato i guanti e il suo braccialetto a forma di drago, che si avvinghiava sul suo polso.

«Accidenti!» borbottň imprecando.

«Tranquilla sorellina, sono qui.» disse un adolescente quasi adulto di 24 anni. Suo fratello, anche se sarebbe stato fratellastro.

«Grazie Ash!» lo abbracciň felice recuperando gli oggetti dimenticati.

«Rachel. Ash verrŕ con te nel tuo viaggio. Ci mancherai tesoro... » disse sua madre sul punto di piangere.

«Oh mamma...» l’abbracciň Rachel e poi abbracciň anche suo padre che le disse

«Scegli attentamente il tuo Pokémon.»

«Certo papŕ.» e uscě dalla casa con Ash, salutando tutti, compreso Mr.Mime che era apparso in quel momento.

«Pikachu?! » urlň Ash e un piccolo topo giallo saltň sulla sua spalla salutandoci con un «Pika Piiii!!»
Un Pokémon elettrico. I Pokémon erano creature molto speciali, munite di molti attacchi rispettivamente del loro tipo. Ci sono diversi tipi di Pokémon:
elettro, fuoco, acqua, erba, volante, drago, coleottero, psico, buio, lotta, roccia, terra, ghiaccio, acciaio, normale, spettro e veleno.
Rachel Ketchum, una ragazza di 16 anni, nata a Pallet e sorella del mitico Ash Ketchum, ora stava andando dal Professor Oak a prendersi il suo primo Pokémon della regione di Kanto.

«Ash, ma la palestra, la lascerai in mani sicure?» chiese Rachel.
A Pallet avevano costruito una palestra ed il capopalestra era Ash. Poteva ospitare Pokémon di ogni tipo e da ogni regione.

«Si, resterŕ in mano a Richi, il mio migliore amico dopo Brock.» rispose lui sicurň di sč.

Portava ancora il cappellino, ma non tanto, se lo toglieva quasi sempre. I guanti non li aveva piů, visto che li aveva ceduti a lei.
Chiacchierarono per tutta la strada che conduce allo studio del Professore.
Davanti all'entrata c'era una folla di persone e davanti a essa c'era una ragazza dai capelli biondi e ricci, gli occhi marroni scuro e le lentiggini sul viso chiaro. Aisha la sua rivale numero uno.

«NOOOOOOOUUUU!!!» urlň Rachel fiondandosi in mezzo alla mucchia e tirandosi dietro Ash e Pikachu, che venivano sballottolati da ogni parte.

«Tu! Non mi porterai via il mio Pokémon!» digrignň a dentri stretti, paonazza dalla rabbia.
Aisha si voltň verso di lei, scrutandola con i suoi freddi occhi tendeti al nero. Alzň un sopracciglio biondo.

«Siamo le ultime due e ci rimangono due Pokémon. Uno per ognuna. Ma ti avverto, Charmander sarŕ mio!» sbottň Aisha lisciandosi i boccoli.

Rachel si morse la lingua per non bestemmiare. La porta dello studio si aprě e ne uscě il Professor Oak. Lui esclamň

«Aisha, Rachel entrate prego. Axel č giŕ passato e si č preso un Bulbasaur.»
Si catapultň dentro, come pure la sua rivale.

«Ecco qua le due sfere, sceglietene una.» Rachel decise in fretta e prese velocemente quella a destra. Aisha sembrň avere la stessa decisione, ma per fortua la prese prima lei.
La bionda la guardň di sbiecň ma dovette accontentarsi dell'altra Pokéball.

«Bene, ora ecco qui i vostri Pokédex, mi raccomando portatemi molte informazioni sui Pokémon che incontrerete.» consegnň loro lo strumento e poi le scortň fuori.

«Grazie Professor Oak.» dissero le due.
Aisha se ne andň subito, senza nemmeno guardare che Pokémon aveva. Dietro di lei, un corteo di giovani la seguě.

Rachel invece, rimasta sola con Ash e Pikachu, prese la sfera e la lanciň in aria esclamando:
«Esci fuori!!»

Dalla Pokéball spuntň una lucertola arancione ritta sulle zampe posteriori e con la punta della coda fiammeggiante.

«Un Charmander! Evvivaaa!!» esultň abbracciando il suo primo Pokémon.
Aprě il Pokédex:

- Charmander. Pokémon lucertola di tipo fuoco. Vive di solito in ambienti montagnosi. Ama i luoghi caldi e la fiamma sulla coda indica lo stato emotivo del Pokémon. -

Rachel chiuse il Pokédex e si rivolse verso Charmander.

«Sei contento di avermi come allenatrice?» il Pokémon le saltň addosso strofinandosi contro. Per poco non le bruciň la maglietta.

«Penso proprio che lo voglia!» sorrise Ash, mentre Pikachu salutava il nuovo arrivato.

«Ok! Allora andiamo a catturare nuovi Pokémon!!!» e s'incamminarono verso nuove avventure ma soprattutto verso nuovi Pokémon.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Reikma