Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _SamanthadettaSam_    06/08/2012    10 recensioni
Ecco qua un mio piccolo sfogo che spero avrà molti consensi...
Questi sono i miei pensieri sull'argomento messi nella testa della nostra cara Super-fan ^.^
Buona lettura xD
Note. One-short
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sierra, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     DxC oDxG?

Era un afoso pomeriggio d’agosto, la calura insopportabile spingeva molte persone a rifugiarsi nelle proprie case con i condizionatori accesi o a correre in spiaggia, cercando un po’ di fresco.
Sierra era nel suo appartamento.
Un ventilatore si muoveva lentamente, producendo un piacevole venticello fresco per tutta la stanza.
La ragazza si sedette davanti al suo computer.
Era da più di una settimana che non controllava i suoi infiniti blog sparsi per la rete.
Doveva assolutamente darci un’occhiata.
Aprì la pagina di Internet e digitò il nome del primo blog che le era venuto in mente.
Controllò i nuovi iscritti e come stava andando la sua nuova pagina su i concorrenti della quarta stagione.
Dopo aver controllato le varie sezioni del blog, l’occhio della Super-fan si posò sull’angolo discussioni e su una domanda di un fan:

“A tutti i fan di A tutto Reality, ho una domanda da farvi: Siete dalla parte della DxC o della DxG?
Io personalmente amo la Duncney e la rivorrei assolutamente indietro, Duncan deve assolutamente lasciare quella darkettona!!!
Ora faccio la stessa domanda a te, Sierra: tu chi preferisci? Rispondete in tanti e soprattutto tu, mia Super-fan preferita!”

La solita stupida discussione: DxC o DxG?
La ragazza ne era ormai stufa.
Guardò le centinaia di risposte a quel piccolo commento, che chiaramente aveva scatenato un putiferio.
Sierra si mise le mani sulle tempie e le massaggiò lentamente: doveva per forza rispondere, altrimenti la storia sarebbe andata avanti per sempre.
Aprì il suo profilo di Facebook, e cominciò a scrivere il nuovo stato della sua pagina dedicata al Reality più pazzo della TV:

Cari fan di questa pagina,
Ho appena letto una domanda che mi ha posto un mio fan in uno dei miei blog:
DxC o DxG?
Beh ecco la mia risposta, ma prima facciamo un piccolo passo indietro:
Ho seguito il reality fin dall’inizio e, devo ammetterlo, anch’io ero una fan della Duncney.
Mi piacevano perché erano così diversi ma si amavano.
- Gli opposti si attraggono… - Dicevo sempre, ogni volta che Courtney si lamentava di non sopportare più quel punk da strapazzo.
Poi è arrivata la seconda stagione e la rottura tra Gwen e Trent, lì ci sono rimasta proprio male, e “l’amicizia” tra Duncan e Gwen.
Questo rapporto ha fatto imbestialire Courtney, come avete visto tutti, ed è successo quello che è successo: lei è entrata nel gioco e, purtroppo, è stata messa nella squadra avversaria del suo ragazzo.
Lì è successa la stessa disgrazia che ha colpito Gwen e Trent: le sfide hanno sgretolato a poco a poco il loro rapporto.
Nonostante tutto, dopo la fine di Azione, la Duncney era una coppia in tutto e per tutto, avevano anche i tatuaggi gemelli.
Ma la favola non è durata: i due di sono lasciati.
Adesso parliamo di Gwen: dopo la rottura col chitarrista, ha cercato di negare a se stessa e a tutto il mondo, che non aveva una cotta per il metallaro.
Ma era chiaro: anche un tonto se ne sarebbe accorto!
Dopo la rottura tra Duncan e Courtney, Gwen ha finalmente ammesso, ma solo con se stessa, i sentimenti che provava per lui.
Ed eccoci arrivati al Tour: lì ho avuto il privilegio di conoscere i personaggi di questo dibattito da molto vicino, oltre ad aver incontrato il mio caro Codichino <3.
Nuova stagione, nuovo amore: La Gwencan.
Courtney ci ha sofferto, fidatevi.
Poi ha trasformato la sua tristezza in rabbia e sete di vendetta.
Adesso va dietro ad Alejandro, ma lui ha occhi solo per Heather o, come ama chiamarla lui, la sua chica.
Dopo questo piccolo viaggio nel tempo, posso darvi la mia opinione.
Se mi chiedete DxC o DxG?, io vi rispondo… CxG!
Si, perché a me non me ne importa niente se Duncan sceglie Courtney o Gwen, io rivoglio la splendida amicizia che c’era tra le due. Un’amicizia che uno stupido metallaro ha distrutto.
Le amiche prima dei ragazzi, questo è tutto quello che ho da dire.
Potete chiedermi qualsiasi cosa, anche sui segreti dei concorrenti della quarta stagione (sto facendo un’indagine su un Ratto Tossico che vi piacerà da impazzire!) o su come vanno le cose tra me e Cody che, tra parentesi, sta andando alla grande!
Se siete anche per un po’ d’accordo con me, commentate.
Baci Baci
Sierra”


La Super-fan rilesse tutto quello che le sue mani avevano digitato sulla tastiera bianca, prima di cliccare “pubblica”.
Si sentiva come se si fosse liberata di un masso posto sulla bocca dello stomaco.
La ragazza sentì la porta aprirsi e un sorriso comparve sul suo volto.
- Sierra, dove sei? Ho comprato i gelati, ne vuoi uno? – La voce di Cody anticipò il ragazzo dai tratti di un bambino nella stanza di Sierra, che lo abbracciò forte appena lo vide.
- Ehi come è andata oggi, hai scritto qualcosa d’interessante nei tuoi blog? – Disse il moro, porgendo un ghiacciolo alla fragola alla ragazza.
La Super-fan mostrò il monitor del PC, mentre addentava il ghiacciolo.
Cody lesse l’ultimo stato pubblicato e, dopo averlo letto, maneggiò per un po’ con la tastiera e chiamo Sierra.
La ragazza vide che il suo stato aveva avuto un solo mi piace, quello di Cody.
- è ingiusto che i fan facciano tutto questo casino per loro tre no? La tua credo sia l’opinione più sensata che ho letto, per non dire la prima. – Mormorò il ragazzo, grattandosi la nuca imbarazzato.
- Oh Cody! Non devi dire così. Lo so che l’hai fatto solo perché sono la tua ragazza… - Disse Sierra, abbassando lo sguardo.
Il Nerd le prese il viso tra le mani, in modo che i suoi occhi azzurri si spiccassero in quelli neri della ragazza.
- Io penso veramente che la tua sia l’unica opinione sensata su questo argomento, non perché sei la mia ragazza. Quando uno ha ragione, ha ragione e basta! – Sussurrò, prima di ricevere un bacio alla fragola dalla Super-fan.
Un’altra persona aveva messo mi piace a quel piccolo sfogo della ragazza:
Un certo ragazzo dalla cresta verde e dal volto pieno di piercing, che si era trovato per caso e per pura noia in quella pagina.

Angolo Dell'autrice:
Un mio piccolo sfogo su queste due coppie che hanno scatenato l'inferno tra noi fan.
Questo e tutto quello che penso su questo argomento ed è anche il perchè non leggo quasi mai ff sulla DxC, e sulla DxG.
Spero che vi sia piaciuta
Un bacione^^

Ogghy

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _SamanthadettaSam_