Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrti    06/08/2012    2 recensioni
E' una storia su Britt e San. La reazione di Brittany dopo che Santana le ha dichiarato il suo amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santana era seduta davanti al laghetto del parco. Quel parco dove ogni pomeriggio portava Brittany a giocare con le paperelle,quel parco così importante per lei,per loro. Le cuffie nelle orecchie,l’ipod a terra e un’espressione affranta che certo non apparteneva a Santana Lopez,la furia di LA. Si tolse le cuffie quando sentì dei passi verso di lei. Alzò lo sguardo e la vide. Bella come sempre. L’azzurro dei suoi occhi e il sorriso dolce disarmavano sempre la latina. I loro sguardi s’incatenarono e rimasero in silenzio per qualche minuto. Poi la bionda prese coraggio.
-Hey..disse Brittany sorridendo.
-Ciao. Disse la latina con indifferenza,abbassando gl’occhi per non incrociare il suo sguardo.
-Senti Santana,questa situazione non mi piace. Mi fa male! Dobbiamo parlare,mi devi spiegare perché tra noi non può essere tutto come prima. Perché non possiamo essere di nuovo amiche?La ragazza disse tutto con un mix di rabbia e tristezza.
-Perché noi,non siamo mai state amiche! Disse sbottando la mora. Le amiche non passano intere serate a baciarsi o addirittura a fare sesso? Come fai a non capirlo?  Santana era arrabbiata. Non riusciva a capacitarsi di come Brittany non capiva che tra di loro c’era qualcosa di più di una semplice amicizia. Non riusciva a capire di come Brittany fosse andata da lei col suo solito sorriso e con la sua aria da santarellina come se non fosse accaduto nulla. Poi si rese conto che dopotutto stava parlando di Brittany,della sua Brittany. Di quella biondina svampita che l’aveva fatta innamorare.
- Mi dispiace San Lo sai che sono stupida e che certe cose proprio non riesco a capirle. Non posso farci niente. Disse Brittany mettendo su quel broncio a cui la latina non riusciva a resistere.
-Britt! Disse Santana alzandosi da terra e posizionandosi di fronte a lei.  Tu,non sei stupida! Sei speciale,e vivi in un mondo tuo,in un mondo dove per fortuna la tristezza e il doloro non esistono. Un mondo di cui io vorrei tanto far parte. Disse la mora accorgendosi di essersi fatta sfuggire una frase di troppo.
-Ti sbagli San! Nel mio mondo,come tu lo definisci,adesso regna la tristezza,perché tu non sei con me. Non sei più l’amica con cui potevo parlare di tutto,con cui potevo scherzare,piangere. Non sei più la mia migliore amica! Disse la biondina,quasi con le lacrime agl’occhi.
-E non lo sarò più,non lo sarò mai!
-Perché? Disse con un filo di voce Brittany.
Perché ti amo! Amo i tuoi occhi,i tuoi capelli,le tue labbra. Amo il modo in cui strizzi gl’occhi quando non capisci qualcosa,amo i tuoi discorsi strani su fatine e orchetti. Amo te,come non ho mai amato nessuno! Capisci? La latina si lasciò sfuggire un singhiozzo e una miriade si calde lacrime le travolsero il volto.
Brittany le poggò le mani sul volto,accarezzandone ogni singolo centimetro,cercando di fermare tutte le lacrime che bagnavano il volto della sua San.
 -Anche io ti amo. E non voglio perderti. Non voglio addormentarmi la sera senza la tua voce che mi racconta le storie,non voglio cercare da sola le sigarette di Lord Tubbington,non voglio venire a giocare al parco senza  te. Non voglio stare senza di te,ne sono sicura.
 -Non abbastanza. Non sei sicura del tuo amore,del nostro amore,da lasciare Artie. Disse la latina cercando di tranquillizzarsi e di regolarizzare il suo respiro.
-Sai bene che Artie mi coccola,mi aiuta a lavare Tubb,mi da la mano quando inciampo,e mi protegge. Io non posso fargli del male. Non voglio.Lui mi ama tanto. E io… La bionda si bloccò.
E tu?  Implorò Santana.
E io voglio te. Disse Brittany piangendo con aria,rassegnata.
La mora stava aprendo bocca per risponderle ma non fece in tempo,che senti quelle dolci e soffici labbra posarsi sulle sue,sentì le mani della sua biondina vagare tra i suoi capelli. E dopo un attimo di esitazione lasciò che le loro lingue cominciassero a sfiorarsi,a danzare insieme.
Dopo qualche attimo,che ad entrambe parve un’eternità si staccarono,con le fronti sempre attaccate.
Lo lascerò San… Tu mi togli il respiro,tu mi fai impazzire. Sarà una delle cose più difficili da fare. Ma lo farò,perché il mio cuore vuole te,il mio cuore ha sempre scelto te.
Britt..Io non so che dire. Ho sempre sognato che tu fossi mia. E ti prometto che mai ti farò del male e che mai ti pentirai di questa scelta.
Detto questo annullarono la distanza tra loro con un altro,e poi un altro e ancora un altro bacio. Felici,innamorate… Con la speranza che finalmente il loro amore sarebbe uscito allo scoperto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mrti