Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 123456kiks    06/08/2012    0 recensioni
Questa storia è romantica e parla di una ragazza che in un estate si innamora di jhonnny e del rapporto con il padre che l ha abbandonata da piccola.
Io vi consiglio di leggere perchè mentre la scrivevo mi sono messa a piangere! Vi prego scrivete delle recensioni così posso capire i miei errori e soprattutto se vi piace sennó non vado avanti!
Tratto dal 2 capitolo :mi togli il respiro
mi abbracció forte e mi con le mani mi prese il volto e mi disse " sai sophie ogni attimo che passo con te MI TOGLI IL RESPIRO lo so che ci conosciamo non da tanto ma io credo di amarti, non ho mai tenuto così tanto ad una persona come tengo a te." in quell'attimo non sapevo che rispondere ho soltanto pensato che quelle parole resteranno fisse nel mio cuore per tutta la vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come te nessuno Pensai che quell'estate non sarebbe mai passata, ogni giorno speravo di tornarmene a new york ma mia madre continuava ad insistere che dovevo rimanere li. Mi chiamo sophie e ho 17 anni vivo con mia madre teresa e mio fratello luke a new york.  Inizió tutto quando una mattina nelle vacanze estive mia madre mi disse che dovevo passare l'intera estate con mio fratello da mio padre il quale se ne andó via di casa quando io ero piccola. Viveva sul mare quella casa l'adoravo ma lui no. Quando arrivammo ci aspettava sulle Scale di casa, quando mi vide mi venì incontro e mi abbracció come se nulla fosse ma io mi tirai indietro e andai in camera mia a disfare le valigie. Quella sera non mangiai, ancora Non ce la facevo a guardarlo negli occhi, ma lui non si arrese e venì a trovarmi in camera mia: " sophie voglio parlarti. Voglio parlare con la mia bambina perchè io ti voglio bene ti va se suoniamo un po la chitarra?", io non suonavo la chitarra da quando lui se ne andó di casa e da quel giorno non ne ho neanche più vista una. "Non tocco una chitarra da quando ci hai abbandonato e certo non inizeró ora. " "Sophie lo so che vi ho fatto soffire e mi dispiace ma adesso voglio riparare se non te la senti ancora di parlarmi lo capisco ma io ti voglio veramente bene." si mise a piangere e uscì dalla stanza, non volevo dargliela Vinta ma mi mancava tanto.. " papà aspetta! Non ti dico Che ti perdono ma ti voglio bene anche io!" mi abbracció e andai a dormire. Il giorno dopo mi svegliai verso le 10 mi infilai un paio di pantaloncini corti e una canottiera in california faceva molto caldo. Andai a fare un giro in spiaggia mi sdraiai per prendere il sole.... " eh mia la prendo la prendo!".... Scusami non ti avevo visto ti ho fatto male?" aprii gli Occhi anche se la sabbia me lo inpediva e vidi un ragazzo bellissimo alto biondo occhi azzurri muscoloso che mi venne addosso... " tu che dici?!!??" " aspetta che ti aiuto come ti chiami? Io jhonny! " sophie piacere!.. "allora ci vediamo sophie! " si ciao....." Quella sera l'unico pensiero era quel meraviglioso ragazzo che mi frullava per la testa non riuscivo a non pensarci.... Lo Sognai tutta la notte sperando di rincontrarlo... Io: è la prima storia che scrivo quindi accetto ogni tipo di critica se vi pauce la storia recensite così vado avanti ! Volete sapere come andrà a finire La storia tra il padre sophie? E jhonny e sophie? Recensiteeeee Se vi piace andate avanti con gli altri capitoli il 3 mi ha fatto piangere mentre lo scrivevo, se recensite non la cancello perchè non riesco a capire se vi piace! Grazie G.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 123456kiks