Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Aze    19/02/2007    18 recensioni
Ok, raga. Prendetelo come un gioco. Leggete questa drabble... e cercate di indovinare di che coppia si tratti prima di essere arrivati alle ultime righe. Vi sfido. [MxM]
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narutolo

Disclaimer_1: Sì. Ormai è il caso che lo sappiate. Naruto lo disegno io, Masashi Kishimoto è solo un ologramma.
Disclaimer_2: Masashi Kishimoto-sama. Mi perdoni per l'uso che faccio dei suoi personaggi. Giuro che non lo farò più. Forse.

ATTENZIONE!: Questa fanfiction va letta fino in fondo. Ne vale la pena! (Spero) Vi sfido ad indovinare di chi sia il POV e di che coppia si stia parlando. Se indovinate, vi regalo un biscotto.

 

Ormai è troppo tardi

Certe volte è opportuno avere un po' di coraggio. Uno shinobi come me lo sa bene, ormai.
Sul campo di battaglia ci vuole coraggio, se si vuole impedire al nemico di ucciderci.
In missione ci vuole coraggio, se si vuole impedire la morte dei propri compagni.
E in amore... in amore ci vuole coraggio, se si vuole impedire al tempo di portare lontano da noi la persona che amiamo. Come ha fatto con te.

Lo ammetto, è colpa mia.
Avrei dovuto dirti subito cosa provavo per te. Avrei dovuto dirti subito che ti amavo, invece di restarti accanto soltanto come tuo sensei.
Ma, forse per codardia, per paura di essere rifiutato, pensai che tu fossi ancora troppo giovane, che non avessi bisogno di un amante, di un compagno, ma di una guida.

Poi sei cresciuto: dure missioni, temibili avversari, pericoli di morte... Te la sei cavata benissimo, davvero. Ogni giorno diventavi più forte. Ogni giorno diventavo più fiero di te.
Da sensei passai ad essere un semplice sempai. Forse non eri ancora al mio livello, ma sapevo che ci saresti arrivato presto.
E ancora, per paura, decisi di non dirti nulla: eri indaffarato nei tuoi allenamenti, eri pieno di impegni, eri tanto soddisfatto del tuo lavoro che mi costrinsi a pensare che una storia d'amore in un periodo così impegnativo della tua vita avrebbe potuto farti allontanare dal tuo vero obiettivo: diventare un grande shinobi, per proteggere quel ragazzo al quale sei tanto legato. Non volevo renderti infelice (perché sapevo che così saresti diventato, se avessi abbandonato lui per seguire me), quindi decisi di aspettare ancora, aspettare un momento in cui tu fossi stato più maturo, un momento in cui tu avessi cercato un compagno. Allora mi sarei potuto dichiarare a te.
Da una relazione con uno shinobi più anziano, mi dicevo, avresti potuto ricavare anche numerosi benefici. Ti avrei protetto durante le missioni, ti avrei insegnato nuove tecniche, ti avrei aiutato a diventare più adulto e più forte. E ti avrei amato come nessun altro al mondo ti avrebbe mai potuto amare.
Fu per questo che decisi di aspettare.

Ma forse aspettai troppo.

Guardati, adesso!
Da molto tempo ormai mi hai superato in altezza. Sei diventato forte, sei diventato veloce, sei diventato un perfetto ninja.
Sei diventato bello, talmente bello che adesso quelle maledette cagne, che da giovane t'avevano sempre rifiutato, cadono tutte ai tuoi piedi.
Sei diventato diverso. Diverso da me.
Non sei più il cucciolo dolce di una volta. Ormai sei un adulto.

E per me non c'è più spazio.

Guardami, adesso!
Sono solo un vecchio ninken. Basso. Brutto. Debole.
Ormai non ho più niente a che fare con te. Mi hai superato.
Cosa potresti ricavare, dal mio amore per te? Solo vergogna.

Non ho avuto coraggio, Akamaru.
E ho lasciato che il tempo ti portasse via da me.

Pakkun

 

 

 

 

 

 

 

Note...
Allora? ^_^
Avete indovinato?
Che coppia vi sembrava? Dite pure, dite pure...

Sto scrivendo le MPreg. So di meritare la morte, ma confido nella vostra infinita pietà.

... forse scriverò un secondo capitolo di questa fic. Forse. XD

Questo scritto inutile è dedicato al Mai Onli Tru Lav. XD

Ah! Un ringraziamento a la sfiga esiste e -Chihiro- (Bakaneko), che hanno betaletto questo coso.

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aze